IndicePortaleRegistratiFAQAccedi

Condividi

Il tempo delle mele 1 e 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
elli04
elli04

Il tempo delle mele 1 e 2 Empty
MessaggioTitolo: Il tempo delle mele 1 e 2   Il tempo delle mele 1 e 2 EmptyGio 25 Feb 2010, 23:24

Conoscete questi film? Io li adoro letteralmente..non so quante volte li ho già visti..il tempo delle mele 2 ce l'ho in cassetta registrato da quando penso facessi prima o seconda media..e 2 settimane fa li hanno ridati su sky e ovviamente li ho riregistrati..

Sophie Marceu è carinissima..anche come si veste mi piace molto..

Sono stati girati agli inizi degli anni 80 a Parigi ed è stato proprio un successione..il titolo originale è La Boum..

Come dimenticare la canzone che accompagna entrambi i film..dreams are my reality..oppure your eyes dei cook da books..

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
anele88
anele88

Il tempo delle mele 1 e 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il tempo delle mele 1 e 2   Il tempo delle mele 1 e 2 EmptyGio 22 Mar 2012, 11:50

Io li ho visti entrambi così tante e tante volte, pensa che quando il primo è uscito al cinema, mia mamma aveva 18 anni, è andato a vederlo con delle amiche e all'uscita dal cinema sono state tutto il resto della giornata a ripeterle che somigliava a Sophie Marceau, infatti è così, mia mamma a 18 anni somigliava tantissimo a Sophie, avevano persino lo stesso taglio di capelli!! happycake
Torna in alto Andare in basso

Il tempo delle mele 1 e 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton :: Arte & Cultura :: Tv & Cinema-