IndicePortaleRegistratiFAQAccedi

Condividi

Un amore di testimone

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
elli04
elli04

Un amore di testimone Empty
MessaggioTitolo: Un amore di testimone   Un amore di testimone EmptyDom 21 Feb 2010, 20:47

Oggi ho visto questo film che avevo registrato su sky..mi è piaciuto davvero moltissimo..come attore protagonista c'è l'affinascinante Derek di grey's anatomy..è una commedia romantica molto carina..ve lo consiglio per passare un pomeriggio in tranquillità..

Trama: Tom è sempre stato un dongiovanni fino a quando non scopre di essere innamorato di Hannah la sua migliore amica. Lei lo invita al suo matrimonio in veste di "damigella d'onore" tom accetterà, ma solo per riuscire a conquistare la sua amata
Torna in alto Andare in basso
viola

MessaggioTitolo: Re: Un amore di testimone   Un amore di testimone EmptyDom 21 Feb 2010, 22:55

ahhhhhhhh oddio l'ho visto anche io su sky e L'HO ADORATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO e poi come sarà quell'uomo loveit ...... da paura!!!! ahahah :D
elli04
elli04

MessaggioTitolo: Re: Un amore di testimone   Un amore di testimone EmptyDom 21 Feb 2010, 23:33

c'è anche quello che fa il dottor hunt sempre in grey's..fa la parte di colin il futuro marito..non mi piace molto come l'hanno conciato..quei capelli biondi non gli stanno bene..e senza barba sta malissimo..

derek invece è sempre fantastico..ha quell'aria da "stronzo" che lo rende davvero affascinante..

insomma mi è piaciuto parecchio!! ahahahahah
Vittoria
Vittoria

MessaggioTitolo: Re: Un amore di testimone   Un amore di testimone EmptyMar 23 Feb 2010, 12:44

wow lo voglio scaricare subitooooooooo!!!!!!!!! grazie per il consiglio cara yess
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Un amore di testimone   Un amore di testimone Empty

Un amore di testimone

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton :: Arte & Cultura :: Tv & Cinema-