IndicePortaleRegistratiFAQAccedi

Condividi

Fondotinta

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
elli04
elli04

Fondotinta - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Fondotinta   Fondotinta - Pagina 2 EmptyDom 14 Feb 2010, 21:57

Promemoria primo messaggio :

Ragazze voi che prodotto usate? Liquido, compatto o quelli nuovi minerali?

Io ultimamente stavo usando quello compatto della clinique (pagato anche caro sui 30€), ma non mi trovo molto bene..la graduazione di colore è troppo scura per la mia pelle..sono molto chiara d'inverno..pelle da vampiro per intenderci, sembro sempre malata infatti [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Avevo intenzione di comprarne uno nuovo..voi che mi consigliate? che marca?
Torna in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
stellina
stellina

MessaggioTitolo: Re: Fondotinta   Fondotinta - Pagina 2 EmptyLun 27 Set 2010, 21:00

Satyne, neanche io lo uso...lo so, saremo una specie rara, ma a me dopo aver messo il fondotinta sembra di avere una maschera..uso semplicemente il fard per dare un po' di colore..sarò pazza anch'io! bye2
Ospite

Ospite

MessaggioTitolo: Re: Fondotinta   Fondotinta - Pagina 2 EmptyLun 27 Set 2010, 21:12

.

Ultima modifica di Cherry Blossom il Dom 06 Mar 2011, 10:56, modificato 1 volta
rosa
rosa

MessaggioTitolo: Re: Fondotinta   Fondotinta - Pagina 2 EmptyLun 27 Set 2010, 22:30

hihi..è vero cherry!
l'adoro come marca..uso il sapone della clinique (l'unico che non mi fà allergia!!!)e l'esfoliante!!!!
comunque ragazze..pure io mica lo metto tutti i giorni il fondotinta..però ogni tanto ci vuole..và a periodi..... sorry
Vittoria
Vittoria

MessaggioTitolo: Re: Fondotinta   Fondotinta - Pagina 2 EmptyMar 28 Set 2010, 08:47

si esatto as esempio d'estate in pieno giorno io proprio non riesco a metterlo perchè con il calore scola tutto...però la sera si...mentre d'inverno si a parer mio sempra come compattare il viso e renderlo uniforme...

@grazie mille Alessandra già i tuoi consigli iniziano ad essere preziosissimi liquid
stellina
stellina

MessaggioTitolo: Re: Fondotinta   Fondotinta - Pagina 2 EmptyMar 28 Set 2010, 10:13

Ok grazie ragazze!! Allora vedrò di provare il fondotinta della clinique...se lo consigliate voi, allora ci credo!! girl occhiolino
satyne
satyne

MessaggioTitolo: Re: Fondotinta   Fondotinta - Pagina 2 EmptySab 02 Ott 2010, 13:36

io in realtà ho una pelle del viso abbastanza 'carina',non è lucida e non ha impurità,quindi forse per questo non ho mai sentito il bisogno di truccarla!!
però uso tutte le sere un gel esfoliante delle Vichi che ha dei granuletti e funziona tipo da scrub,e la mattina metto la crema idratante perchè il gel a lungo andare secca un pò la pelle..e il risultato è soddisfacente!!
è che ho non mi è mai piaciuto l'effetto del fondotinta,a certe ragazze si vede tantissimo (e quando si vede è orribile!!),io ho sempre preferito piu un look acqua e sapone per il viso!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Ospite

Ospite

MessaggioTitolo: Re: Fondotinta   Fondotinta - Pagina 2 EmptySab 02 Ott 2010, 19:17

.

Ultima modifica di Cherry Blossom il Dom 06 Mar 2011, 10:36, modificato 1 volta
Julie
Julie

MessaggioTitolo: Re: Fondotinta   Fondotinta - Pagina 2 EmptyDom 03 Ott 2010, 11:29

Anche io sostengo la crema colorata!
Soprattutto se sei in condizioni atmosferiche particolarmente buone (leggi, sole che spacca le pietre), e devi per forza mettere una protezione, in farmacia ci sono delle ottime creme protettive (o idratanti, dipende da te) colorate, che fanno una pelle stupenda!!
stellina
stellina

MessaggioTitolo: Re: Fondotinta   Fondotinta - Pagina 2 EmptyDom 03 Ott 2010, 11:34

Anch'io finora ho sempre usato la crema colorata (specialmente in inverno quando sono bianca lattea, perchè d'estate con l'abbronzatura non uso proprio nulla!). E mi sono sempre trovata bene. Con un tocco di terra o fard rosato poi, mi sento perfettamente a mio agio! yess
satyne
satyne

MessaggioTitolo: Re: Fondotinta   Fondotinta - Pagina 2 EmptyLun 04 Ott 2010, 16:25

Grazie per i consigli Cherry!!
mamma mia ragazze ma le sapete davvero tutte,io in materia di trucco sono un pò ignorante!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
*LadyBlair*
*LadyBlair*

MessaggioTitolo: Re: Fondotinta   Fondotinta - Pagina 2 EmptyMer 13 Ott 2010, 23:08

Ciao
Io uso quello liquido della l'oreal paris
è molto buono!!
missvalep
missvalep

MessaggioTitolo: Re: Fondotinta   Fondotinta - Pagina 2 EmptyGio 14 Ott 2010, 10:21

Ciao ragazze, personalmente uso fondotinta, fard e ciprie minerali. Li compro on-line da un produttore tedesco affidabilissimo e sono davvero stupendi. Ha tantissime tonalità e puoi acquistare anche solo delle piccole confezioni per provarli e vedere qual'è il più giusto per la tua pelle.
Con i fondotinta minerali devi prima individuare il tuo sottotono di pelle: ti guardi le vene dell'avambraccio, se sono blu il sottotono e rosa, se sono verdi il sottotono è giallo, se sono una via di mezzo il sottotono è neutro. Dopo aver trovato il sottotono puoi scegliere tra coprente per pelle mista/grassa, o normale per gli altri tipi di pelle.
Le tonalità sono davvero molte, da chiarissimo quasi bianco, a scuro proprio per le ragazze di colore! L'anno scorso io usavo due colori diversi e ottenevo il colore esatto della mia pelle.
Inoltre puoi mescolare il fondotinta minerale alla tua crema da giorno e crei un fondotinta fluido apposta per te!
Per la mia pelle grassa il trucco minerale è stata una manna dal cielo, con gli altri tipi di fondotinta, sia liquidi che compatti, la mia pelle soffriva moltissimo.
Personalmente non uso il fondotinta tutti i giorni, quando lo uso metto il fondotinta, poi un po' di fard sugli zigomi, e per finire una cipria finissima trasparente che fissa il tutto e rende la pelle come "satinata" e uniforme.
Il bello del trucco minerale è che puoi fare di tutto con tutto, tipo prendi un pochino di fard lo mescoli ad un gloss trasparente e hai il tuo gloss intonato al fard, oppure puoi usarlo anche come ombretto, insomma è molto versatile.

Comunque, sul sito di Chanel nella sezione make-up ci sono dei video che mostrano come stendere i prodotti liquidi e compatti, sono davvero dei video belli.
stellina
stellina

MessaggioTitolo: Re: Fondotinta   Fondotinta - Pagina 2 EmptyGio 14 Ott 2010, 10:38

Che storia questa dei fondotinta minerali! Non sapevo nemmeno esistessero! Io per quanto riguarda i trucchi in generale, sono fuori dal mondo..non me ne intendo proprio. timidissima
Immagino daranno un effetto molto naturale...sarebbe bello provarli!
missvalep
missvalep

MessaggioTitolo: Re: Fondotinta   Fondotinta - Pagina 2 EmptyGio 14 Ott 2010, 10:47

Si Stellina, per me sono davvero ottimi, la marca che uso io è Chrimalux.
Audrey

MessaggioTitolo: Re: Fondotinta   Fondotinta - Pagina 2 EmptyDom 17 Ott 2010, 10:05

Ciao! Io mi trovo molto bene con un fondotinta idra-attivo (che non mi secca la pelle) della DEBORAH:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Fondotinta   Fondotinta - Pagina 2 Empty

Fondotinta

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton :: Il Bon Ton :: Look, Style e Make-up-