IndicePortaleRegistratiFAQAccedi

Condividi

Cerchietto e capelli

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
SGGVVQ
SGGVVQ

Cerchietto e capelli Empty
MessaggioTitolo: Cerchietto e capelli   Cerchietto e capelli EmptyVen 22 Gen 2010, 13:12

Avete qualche metodo particolare per mettere il cerchietto o lo mettete direttamente?
Mi spiego, usate forcine per fissare i capelli ai lati e cotonate un po' i capelli di dietro oppure no? Ditemi tutto :)
Torna in alto Andare in basso
QueenBlairElizabeth
QueenBlairElizabeth

MessaggioTitolo: Re: Cerchietto e capelli   Cerchietto e capelli EmptyVen 22 Gen 2010, 16:07

ioli uso in modo normale, nel senso che mi tira i capelli indietro, oopure come fra blair solo poggiato sui capelli con leciocche davanti, oppure con i capelli tutti tirati a chignon e il cerchietto sopra, in genere quello doppio è molto elegante yess ma anche con la coda di cavallo laterale e le ciocchette davanti e metto il cerchietto poggiato sopra...
elli04
elli04

MessaggioTitolo: Re: Cerchietto e capelli   Cerchietto e capelli EmptyVen 22 Gen 2010, 20:19

io di solito lo metto tirando i capelli indietro oppure come B solo appoggiato sopra diciamo con qualche ciocca davanti..oppure anche io con lo chignon o la coda!!
Serena
Serena

MessaggioTitolo: Re: Cerchietto e capelli   Cerchietto e capelli EmptySab 23 Gen 2010, 15:12

Io prendo due ciocche ai lati e le tiro indietro, poi infilo il cerchietto dall'alto, lasciando quindi alcuni capelli avanti, e poi lascio tornare avanti le ciocche, in modo che passino sopra il cerchietto e mi diano più volume; è ottimo per chi ha come me i capelli liscissimi carina?
Le forcine non mi terrebbero mai piango
BonVale
BonVale

MessaggioTitolo: Re: Cerchietto e capelli   Cerchietto e capelli EmptyMar 30 Mar 2010, 15:21

Anche io tiro due ciocche indietro e poi sopra ci appoggio il cerchietto,ance perchè avndo la fronte alta non starei benissimo con i capelli tirati indietro,infatti è anche raro che li raccolgo,quindi con il cerchietto fermo il ciuffo laterale che cade sulla fronte!!!=)
fliss

MessaggioTitolo: Re: Cerchietto e capelli   Cerchietto e capelli EmptySab 22 Mag 2010, 18:25

io lo metto direttamente,
non solo nei capelli sciolti,ma anche sullo chignon con due ciocche davanti o nella coda.
non rinuncerei mai al cerechietto ed ai gioielli,sono i miei marchi.
sxoxo
sxoxo

MessaggioTitolo: Re: Cerchietto e capelli   Cerchietto e capelli EmptyLun 24 Mag 2010, 10:23

io lo porto così e senza ferretti
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
a volte posso fare la coda o lo chignon kiss bye
Giuliia
Giuliia

MessaggioTitolo: Re: Cerchietto e capelli   Cerchietto e capelli EmptyLun 09 Ago 2010, 22:29

Allora Si può mettere tirando tutti i capelli indietro o con la frangia, l ciuffo( che puoi mettere anche dietro l'orecchio)
Se No con una coda, chignon.

Io personalmente non ho bisogno di volume avendo i capelli riccio boccolosi. bliki
Vittoria
Vittoria

MessaggioTitolo: Re: Cerchietto e capelli   Cerchietto e capelli EmptyMar 10 Ago 2010, 08:58

io penso che chi abbia i capelli boccolosi o ricci sia facile metterlo ottenendo un effetto meraviglioso...per noi invece che abbiamo i capelli a mo di spaghetto ci vuole un po più di tempo per sistemarlo...però ottenendo comunque un bellissimo risultato yess
Serena
Serena

MessaggioTitolo: Re: Cerchietto e capelli   Cerchietto e capelli EmptyMar 10 Ago 2010, 11:11

Esatto Vitto, io ci litigo a volte e poi se trovo la posizione giusta capita che scivoli appena via piango
sxoxo
sxoxo

MessaggioTitolo: Re: Cerchietto e capelli   Cerchietto e capelli EmptyGio 12 Ago 2010, 13:23

se avete i capelli lisci lisci e il cerchietto vi scivola via utilizzate quelli con i dentini..la tenuta è assicurata!
Serena
Serena

MessaggioTitolo: Re: Cerchietto e capelli   Cerchietto e capelli EmptyVen 13 Ago 2010, 23:53

E su quelli che non ce l'hanno come si può fare?
sxoxo
sxoxo

MessaggioTitolo: Re: Cerchietto e capelli   Cerchietto e capelli EmptyDom 15 Ago 2010, 09:35

io quando faccio i capelli lisci per far reggere il cerchietto e non farlo scivolare lo metto cosi
perchè se spingo i capelli indietro se non ha i dentini mi scivola in avanti
quindi non va messo così
Serena
Serena

MessaggioTitolo: Re: Cerchietto e capelli   Cerchietto e capelli EmptyLun 16 Ago 2010, 00:21

Esatto; a te rimane sempre fermo? loveit
sxoxo
sxoxo

MessaggioTitolo: Re: Cerchietto e capelli   Cerchietto e capelli EmptyLun 16 Ago 2010, 12:12

si rimane fermo!forse dipende anche dal diametro del cerchietto perchè alcuni a me stanno un pò più larghi degli altri...
Dalila
Dalila

MessaggioTitolo: Re: Cerchietto e capelli   Cerchietto e capelli EmptyMer 01 Set 2010, 02:47

Io ho i capelli ricci e non mi stanno bene i cerchietti ! Quando mi rifarò liscia mi rimetterò i cerchietti!
rosa
rosa

MessaggioTitolo: Re: Cerchietto e capelli   Cerchietto e capelli EmptyDom 05 Set 2010, 20:53

..io non ho1metodo preciso..dipende..ogni cerchietto è diverso d misura o d fiocco e di conseguenza non tutti mi stanno uguali perciò li metto come trovo mi stiano meglio..no???
Fede Waldorf
Fede Waldorf

MessaggioTitolo: Re: Cerchietto e capelli   Cerchietto e capelli EmptyGio 23 Set 2010, 12:19

per farli mantener bisogna cotonare lggermente i ciuffi che vengono tirati ... non so se mi sono spiegata .... così si mantiene il cerchietto per tutta la giornata yess
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Cerchietto e capelli   Cerchietto e capelli Empty

Cerchietto e capelli

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton :: Il Bon Ton :: Look, Style e Make-up-