IndicePortaleRegistratiFAQAccedi

Condividi

calze bianche

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
QueenBlairElizabeth
QueenBlairElizabeth

calze bianche Empty
MessaggioTitolo: calze bianche   calze bianche EmptyLun 18 Gen 2010, 22:36

Guardate cosa scrive di lei trend and the city:
Diventate famose nel 1967 grazie ad Anne Bancroft, ai tempi de “Il Laureato”, a metà tra favola e sensualità, un po’ Alice e un po’ femme fatale: le calze bianche. Qualcuno potrebbe ritenerle infantili ma, se indossate nel modo giusto, possono rendere un outfit estremamente elegante e sofisticato. D’altra parte l’eroina di Gossip Girl, Blair Waldorf, insegna. E, a dimostrazione di questo trend tutto da copiare, le collezioni P/E 2008 di Balenciaga e quella A/I di Alexander Mc Queen. carina?
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Torna in alto Andare in basso
viola

calze bianche Empty
MessaggioTitolo: Re: calze bianche   calze bianche EmptyLun 18 Gen 2010, 23:19

io le adorooooo e dopo mesi di ricerca.... le ho trovate perfette al mercato ;))))))))))
___Queen__B__

calze bianche Empty
MessaggioTitolo: Re: calze bianche   calze bianche EmptyMar 19 Gen 2010, 15:04

sono davvero bellissime!
elli04
elli04

calze bianche Empty
MessaggioTitolo: Re: calze bianche   calze bianche EmptyMar 19 Gen 2010, 22:37

Piacciono tantissimo anche a me..in questi giorni andrò da calzedonia a vedere se le trovo invernali diciamo..secondo voi in che tipo di outfit possono essere utilizzate??
QueenBlairElizabeth
QueenBlairElizabeth

calze bianche Empty
MessaggioTitolo: Re: calze bianche   calze bianche EmptyMar 19 Gen 2010, 22:40

io penso che il bianco è come il nero, si sposa con quasi tutto!!! yess
elli04
elli04

calze bianche Empty
MessaggioTitolo: Re: calze bianche   calze bianche EmptyMar 19 Gen 2010, 22:48

Quando facevo ancora il liceo..c'era un'insegnante che le indossava sempre sotto un paio di pantaloncini appena sopra il ginocchio..indossate proprio male..sono rimasta un pò traumatizzata!! per questo mi sto facendo degli scrupoli su come portarle XD
QueenBlairElizabeth
QueenBlairElizabeth

calze bianche Empty
MessaggioTitolo: Re: calze bianche   calze bianche EmptyMar 19 Gen 2010, 22:57

Bhe diciamo che nell'immaginario sono le calze delle bamibine, quindi non vanno messi in abbigliamenti come vestiti da sera, ma abbinate a cose come gonne semplici, vestitini semplici (faccio sempre l'esempio di blair)
elli04
elli04

calze bianche Empty
MessaggioTitolo: Re: calze bianche   calze bianche EmptyMar 19 Gen 2010, 23:02

Ecco quell'insegnante le aveva bianco velate ma le portava in modo sciatto con un paio di mocassini modello da nonna non so se mi spiego..mi piacciono tantissimo quelle ricamate indossate da B sugli scalini..secondo te da calzedonia le trovo??
QueenBlairElizabeth
QueenBlairElizabeth

calze bianche Empty
MessaggioTitolo: Re: calze bianche   calze bianche EmptyMar 19 Gen 2010, 23:06

Si calzedonia ne ha fatte così, stanno anche nella pubblicità, sono però di un bianco panna quelle ricamate, mentre quelle coprenti sono sgargianti
elli04
elli04

calze bianche Empty
MessaggioTitolo: Re: calze bianche   calze bianche EmptyMar 19 Gen 2010, 23:31

Quelle bianche ricamate viola le ha trovate al mercato..io purtroppo nn riesco mai ad andare quando c'è qui dove abito..mi sa che ripiegherò su calzedonia..
queenblairelisabeth grazie mille davvero per tutti i consigli sei fantastica =)
QueenBlairElizabeth
QueenBlairElizabeth

calze bianche Empty
MessaggioTitolo: Re: calze bianche   calze bianche EmptyMer 20 Gen 2010, 09:10

Ma figurati siamo tutte qui per questo, per consigliarci a vicenda!!! bliki
Blair_Audrey

calze bianche Empty
MessaggioTitolo: Re: calze bianche   calze bianche EmptyLun 25 Gen 2010, 19:48

Ma ci sono negozi che le vendono?
elli04
elli04

calze bianche Empty
MessaggioTitolo: Re: calze bianche   calze bianche EmptyMar 26 Gen 2010, 00:32

io non le ho ancora trovate
QueenI

calze bianche Empty
MessaggioTitolo: Re: calze bianche   calze bianche EmptyGio 04 Feb 2010, 08:25

Io le ho trovate da Tezenis in microfibra (quindi pesanti per l' inverno).
BonVale
BonVale

calze bianche Empty
MessaggioTitolo: Re: calze bianche   calze bianche EmptyMar 30 Mar 2010, 15:28

Sono davvero molto belle,adattabili e soprattutto eleganti,anche io andrò a comprarle anche perchè uso molto le collant ma bianche proprio non ce le ho...pensate un po' le ho anche verdi e viola ma bianche no XD
Lucrezia
Lucrezia

calze bianche Empty
MessaggioTitolo: Re: calze bianche   calze bianche EmptyMar 25 Mag 2010, 12:25

Io le adoro, per trovarle ho fatto un po' i salti mortali nella mia città, soprattutto perchè per me era strano non trovarle dato che qui c'è davvero tutto.
Quelle che ha Blair in Victor Victrola ricamate, le ho trovate al mercato e sono buonissime!!! Sono elastiche e vellutate, anche se i ricami sono un pochino grandi e indossate da sole fanno davvero un brutto effetto, le metto sempre sopra alle calze bianco panna velate semplici.
jeha
jeha

calze bianche Empty
MessaggioTitolo: Re: calze bianche   calze bianche EmptyMer 22 Dic 2010, 13:36

Ragazzeeeeeee!! Vi devo ringraziare!!! bliki in questo forum continuavo a leggere che portavate collant bianchi mentre io non li ho mai portati visto che ho le cosce non troppo magroline diciamo... beh sentendovi parlare sta mattina mi sono recata alla golden poin e me ne sono presa un paio di coprenti e un po' lavorate almeno per provarle...tornata a casa le ho messe e sono FANTASTICHE!!! con una bella gonna ci stanno da Dio e non mi fanno le gambe più grosse!! sono meravigliose!!! loveit

ecco ho trovato la foto!!
QueenBlairElizabeth
QueenBlairElizabeth

calze bianche Empty
MessaggioTitolo: Re: calze bianche   calze bianche EmptyMer 22 Dic 2010, 18:24

Wow sono fantastiche e poi voglio dire una cosa rispetto alla questione gambe grosse visto che anche io ce le ho, e ho letto su molti post "era così grossa che non poteva portare questo o quello" non è vero che ste cose non si possono portare ma basta non metterle in evidenza! mel senso magari una gonna non tropo corta, pantaloni non sterrttissimi oppure a palazzo e bon, si mascherano un pò, chi dice che il bon ton lo possono indossare solo le magrissime? Basta non essere volgari e avere grazia nel portare le cose eqprca
jeha
jeha

calze bianche Empty
MessaggioTitolo: Re: calze bianche   calze bianche EmptyGio 23 Dic 2010, 09:07

Hai perfettamente ragione!!! Per fortuna le ho provate!! Io ad esempio che ho le cosce grosse ma sono senza pancia sto benissimo con le gonne a tubino perchè a differenza dei pantaloni non me le fanno risaltare!! Anche i vestiti stile impero sono perfetti!! Ognuno dovrebbe trovare ciò che gli sta bene... yess poi quei collant avendo delle righe in rilievo verticali "sfinano" un po' la gamba!
Veggie
Veggie

calze bianche Empty
MessaggioTitolo: Re: calze bianche   calze bianche EmptyGio 23 Dic 2010, 10:06

QueenBlairElizabeth ha scritto:
Wow sono fantastiche e poi voglio dire una cosa rispetto alla questione gambe grosse visto che anche io ce le ho, e ho letto su molti post "era così grossa che non poteva portare questo o quello" non è vero che ste cose non si possono portare ma basta non metterle in evidenza! mel senso magari una gonna non tropo corta, pantaloni non sterrttissimi oppure a palazzo e bon, si mascherano un pò, chi dice che il bon ton lo possono indossare solo le magrissime? Basta non essere volgari e avere grazia nel portare le cose eqprca

Sono d'accordo con te! Il segreto è sempre sapere cosa sta bene su di noi, come esaltare i punti di forza e mettere in ombra le parti di noi che ci piacciono meno! Certo i punti "x" delle ragazze in carne saranno diversi da quelli delle ragazze secche... vi faccio due esempi secondo me molto significativi:
calze bianche Olivia-palermo-welcome-to-the-rileys-screening
Questa è la magra Olivia Palermo con un abito che le sta palesemente troppo abbondante. Non segue nessuna curva, lei ci naviga dentro e in conclusione sembra che stia indossando un sacco informe. Bocciata.
calze bianche MISCHA-BARTON-BANANA-PANTS
Questa invece è Mischa Barton. Se solo avesse indossato un top floreale morbido e lungo almeno fin sotto al sedere!!!
satyne
satyne

calze bianche Empty
MessaggioTitolo: Re: calze bianche   calze bianche EmptyGio 23 Dic 2010, 16:09

mamma,ma come ha fatto a ridursi cosi Misha!!!era cosi carina!!
*ILoveBlair*
*ILoveBlair*

calze bianche Empty
MessaggioTitolo: Re: calze bianche   calze bianche EmptyVen 24 Dic 2010, 03:00

oddio come è diventata brutta!! affraid
Arya
Arya

calze bianche Empty
MessaggioTitolo: Re: calze bianche   calze bianche EmptySab 21 Mag 2011, 14:09

Quest'inverno le ho portate bianche e anche grigio chiaro ( e non ho proprio le gambe da modella) ma le trovo veramente carine se abbinate ad una bella gonnellina e camicetta .
Bel post!
kittinatrillina
kittinatrillina

calze bianche Empty
MessaggioTitolo: Re: calze bianche   calze bianche EmptySab 10 Set 2011, 20:09

anke io adoro le calze bianchee, le metterei da per tutto ;)
Contenuto sponsorizzato

calze bianche Empty
MessaggioTitolo: Re: calze bianche   calze bianche Empty

calze bianche

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton :: Chi veste bon ton :: Blair Waldorf :: Varie sull'attrice-