IndicePortaleRegistratiFAQAccedi

Condividi

olivia palermo style... io la trovo anche molto bon ton!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5
AutoreMessaggio
viola

olivia palermo style... io la trovo anche molto bon ton! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: olivia palermo style... io la trovo anche molto bon ton!   olivia palermo style... io la trovo anche molto bon ton! - Pagina 5 EmptyGio 14 Gen 2010, 16:02

Promemoria primo messaggio :

non so se la conoscete.. io adoro i suoi outfit e con piacere ho notato che riesce a essere molto spesso decisamente bon ton! guardate:

olivia palermo style... io la trovo anche molto bon ton! - Pagina 5 Olivia_palermo_2296188
olivia palermo style... io la trovo anche molto bon ton! - Pagina 5 Oliviapalermo_legs
olivia palermo style... io la trovo anche molto bon ton! - Pagina 5 01oliviacardigan.645.458
olivia palermo style... io la trovo anche molto bon ton! - Pagina 5 B73c56705d2d152b_Olivia-Palermo.previewolivia palermo style... io la trovo anche molto bon ton! - Pagina 5 Ally_Hilfiger_Olivia_Palermo3
olivia palermo style... io la trovo anche molto bon ton! - Pagina 5 4a1a61d2c1a71_normal
olivia palermo style... io la trovo anche molto bon ton! - Pagina 5 2wofv2qolivia palermo style... io la trovo anche molto bon ton! - Pagina 5 Olivia-palermo-8269-3olivia palermo style... io la trovo anche molto bon ton! - Pagina 5 Oliviapalermo1
olivia palermo style... io la trovo anche molto bon ton! - Pagina 5 Olivia%20Palermo
(questi sono i pantaloni dal taglio maschile... solo che io li ho skynny :) e qui il look è un po' meno bon ton)
io l'adoro e adoro questi outfit! voi che ne pensate??? un bacio grandeeee

loveit sweetlove
Torna in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
voguefrance
voguefrance

MessaggioTitolo: Re: olivia palermo style... io la trovo anche molto bon ton!   olivia palermo style... io la trovo anche molto bon ton! - Pagina 5 EmptyGio 27 Ott 2011, 09:26

Alcuni consigli dalla stilosa Olivia:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
:)
Veggie
Veggie

MessaggioTitolo: Re: olivia palermo style... io la trovo anche molto bon ton!   olivia palermo style... io la trovo anche molto bon ton! - Pagina 5 EmptyGio 27 Ott 2011, 20:13

Bella intervista, grazie! Lo yoga da Olivia proprio non me lo aspettavo... e le unghie, pensavo fossero in gel (ricostruite)!
Murzi
Murzi

MessaggioTitolo: Re: olivia palermo style... io la trovo anche molto bon ton!   olivia palermo style... io la trovo anche molto bon ton! - Pagina 5 EmptyGio 27 Ott 2011, 20:19

Si l' ho letta anche io oggi pomeriggio l' intervista ed è molto interessante!
PrettyL
PrettyL

MessaggioTitolo: Re: olivia palermo style... io la trovo anche molto bon ton!   olivia palermo style... io la trovo anche molto bon ton! - Pagina 5 EmptyGio 09 Feb 2012, 16:35

Olivia è la mia icona, ho anche la sua foto come sfondo del cellulare! E' bellissima e, per quanto riguarda il look non sbaglia mai un colpo cuore
Veggie
Veggie

MessaggioTitolo: Re: olivia palermo style... io la trovo anche molto bon ton!   olivia palermo style... io la trovo anche molto bon ton! - Pagina 5 EmptyVen 11 Mag 2012, 10:13

Vi segnalo un servizio di moda + intervista a Olivia su Vogue Italia di questo mese. Qui un'anteprima: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Inutile dire che lei è raffinata e charmante come sempre!!!
Veggie
Veggie

MessaggioTitolo: Re: olivia palermo style... io la trovo anche molto bon ton!   olivia palermo style... io la trovo anche molto bon ton! - Pagina 5 EmptyMer 11 Lug 2012, 12:49

Vi propongo una serie di outfit casual di Olivia, adatti per l'estate e facilmente copiabili!

Chiedo poi alle amministratrici del forum se è possibile spostare questo topic nella sezione altre icone... che ne dite? A me sembra più adeguato!

olivia palermo style... io la trovo anche molto bon ton! - Pagina 5 U50P5029T2D475388F24DT20120611171534olivia palermo style... io la trovo anche molto bon ton! - Pagina 5 %E2%98%BCUM+RAIO+DE+SOL+NA+%C3%81GUA+FRIAolivia palermo style... io la trovo anche molto bon ton! - Pagina 5 241716704970897102_KPFABRQU_folivia palermo style... io la trovo anche molto bon ton! - Pagina 5 Tumblr_m1gkzwkLfa1rpyu5yo1_500olivia palermo style... io la trovo anche molto bon ton! - Pagina 5 Olivia+Palermo+Olivia+Palermo+Out+New+York+RRZsr0IzLdOlolivia palermo style... io la trovo anche molto bon ton! - Pagina 5 Olivia%252BPalermo%252BOlivia%252BPalermo%252BWalks%252BDog%252B3zwUPMv0wjYlolivia palermo style... io la trovo anche molto bon ton! - Pagina 5 Olivia_Palermo_Olivia_Palermo_Johannes_Heubl_KBtolivia palermo style... io la trovo anche molto bon ton! - Pagina 5 Tumblr_m53cioB28T1rsne45o2_1280olivia palermo style... io la trovo anche molto bon ton! - Pagina 5 Olivia_Palermo_Socialite_Olivia_Palermo_takes_Nrolivia palermo style... io la trovo anche molto bon ton! - Pagina 5 Snapped-Olivia-Plaermoolivia palermo style... io la trovo anche molto bon ton! - Pagina 5 Tumblr_m548ixtX9B1rsne45o1_500
Butterfly49
Butterfly49

MessaggioTitolo: Re: olivia palermo style... io la trovo anche molto bon ton!   olivia palermo style... io la trovo anche molto bon ton! - Pagina 5 EmptyVen 21 Dic 2012, 13:05

Si veste in una maniera deliziosa! amorecupido loveee
Federicab74

MessaggioTitolo: Re: olivia palermo style... io la trovo anche molto bon ton!   olivia palermo style... io la trovo anche molto bon ton! - Pagina 5 EmptyGio 31 Ott 2013, 14:27

Bella magra ben vestita
Con il suo denaro però sarebbero brave in molte
Seam
Seam

MessaggioTitolo: Re: olivia palermo style... io la trovo anche molto bon ton!   olivia palermo style... io la trovo anche molto bon ton! - Pagina 5 EmptySab 16 Ago 2014, 23:16

Hai ragione, veste davvero bene!
fliss

MessaggioTitolo: Re: olivia palermo style... io la trovo anche molto bon ton!   olivia palermo style... io la trovo anche molto bon ton! - Pagina 5 EmptyMar 06 Gen 2015, 11:09

perdonate l'ignoranza,ma quale serie tv o film ha fatto?
Veggie
Veggie

MessaggioTitolo: Re: olivia palermo style... io la trovo anche molto bon ton!   olivia palermo style... io la trovo anche molto bon ton! - Pagina 5 EmptyVen 06 Ott 2017, 12:24

Lei è (quasi) sempre imbattibile!

In questa recente foto, cappottino, occhiali e foulard sono davvero très chic!

[I jeans non sono proprio di mio gusto]

olivia palermo style... io la trovo anche molto bon ton! - Pagina 5 Gallery-1501064307-olivia-palermo-knitpad-1
Veggie
Veggie

MessaggioTitolo: Re: olivia palermo style... io la trovo anche molto bon ton!   olivia palermo style... io la trovo anche molto bon ton! - Pagina 5 EmptyVen 13 Ott 2017, 14:25

Segnalo un sito che analizza outfit per outfit quello che indossano le celeb e risale ai marchi di ogni capo/accessorio.
I capi di Olivia sono per lo più proibitivi ma... che meraviglia!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: olivia palermo style... io la trovo anche molto bon ton!   olivia palermo style... io la trovo anche molto bon ton! - Pagina 5 Empty

olivia palermo style... io la trovo anche molto bon ton!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto 
Pagina 5 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton :: Chi veste bon ton :: Altri personaggi famosi-