IndicePortaleRegistratiFAQAccedi

Condividi

Piccoli trucchetti per la cura dei dettagli

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
QueenBlairElizabeth
QueenBlairElizabeth

Piccoli trucchetti per la cura dei dettagli Empty
MessaggioTitolo: Piccoli trucchetti per la cura dei dettagli   Piccoli trucchetti per la cura dei dettagli EmptyVen 08 Gen 2010, 09:31

Ciao a tutte, vi svelo alcuni trucchetti che sono davvero fenomenale per la cura dei dettagli come labbra e occhi...

Innanzitutto per le labbra...io fortunatamente ho le labbra sempre molto morbide e lisce e non ho mai sofferto per il freddo o per herpes e cose varie,(vabbè io sono anche fissata metto sempre burrocacao in ogni momento) ma quando le labbra si screpolano eccovi un trucchetto parsimonioso.
Ogni volta che un burro cacao un gloss e simile finisce, noi buttiamo lo stick, ma in realtà all'interno ce nè ancora molto, eccovi spiegato un sistema naturale...
Procuratevi uno scatolino da fard, da ombretto o simile vuoto; Con un coltello non affilato, quelli per spalmare, infilate la punta nello stick del burro cacao e tirare fuori tutto l'avanzato (che spreco ve ne renderete conto se lo fate!) e mettetelo nello scatolino vuoto. Prendete lo zucchero e mettetene un pò alla volta, mischiando con la punta del coltello. Aggiungetene finchè non diventa spumoso, cremoso. Ed eccovi un bello scrub naturale.
Con il dito strofinatene un pò sulle labbra la sera o prima di stendere il rossetto, toglietelo con un pò di carta e voilà! Labbra liscissime e morbidissime!

Per gli occhi invece non ci crederete mai ma sapete cosa rende le ciglia lunghe e folte ?(Anche su questo non ne ho problemi, anzi quando metto il mascara e il piegaciglia le ciglia sembrano finte!!!) stendete la sera prima di andare a letto un pò di olio di ricino (si avete sentito bene), per facilitare potete usare uno spazzolino piccolo per le sopracciglia e un mascara finito per le ciglia. Giàò dalla mattina dopo vi accorgerete della differenza! (si compra in farmacia naturalemente)

Provare per credere
prettygirl
Torna in alto Andare in basso
Vittoria
Vittoria

MessaggioTitolo: Re: Piccoli trucchetti per la cura dei dettagli   Piccoli trucchetti per la cura dei dettagli EmptyVen 08 Gen 2010, 09:34

wow incredibile sono senza parole liquid
quello delle labbra lo farò stasera immediatamente perchè le ho ridotte una pietà... mentre anche quello delle ciglia è un trucchetto bellissimo grazieeeee smackkk

quante cose sto imparando delle quali non avevo neanche idea...ottimo post bravissima QueenBlairEliz yess
viola

MessaggioTitolo: Re: Piccoli trucchetti per la cura dei dettagli   Piccoli trucchetti per la cura dei dettagli EmptyVen 08 Gen 2010, 14:41

ragazze un giorno prima o poi sarebbe bellissimo se ci incontrassimo tutte da qualche parte,non trovate?????? liquid comunque sono degli ottimi trucchetti cara!!! lo scrub lo conoscevo e lo adoro, l'olio di ricino non l'ho ancora mai provato ma provvederòòòòòòòò ;)
baciii
Serena
Serena

MessaggioTitolo: Re: Piccoli trucchetti per la cura dei dettagli   Piccoli trucchetti per la cura dei dettagli EmptyVen 08 Gen 2010, 17:24

Io conoscevo l'olio ma quello dello scrub è GENIALE!!! Grazie QueenBE!!!
Antoniette

MessaggioTitolo: Re: Piccoli trucchetti per la cura dei dettagli   Piccoli trucchetti per la cura dei dettagli EmptyVen 08 Gen 2010, 19:36

io il burro cacao lo uso anche come fissante per l'ombretto, mi spiego bisogna spalmare un po' di burro cacao sulla palpebra e poi applicare l'ombretto, miraccomando in polvere, devo dire che tiene veramente molto! provare per credere!!
littlemiss_sunshine

MessaggioTitolo: Re: Piccoli trucchetti per la cura dei dettagli   Piccoli trucchetti per la cura dei dettagli EmptyVen 08 Gen 2010, 21:20

io per fissare l'ombretto uso anche il tonico... i colori vengono molto più brillanti!!! grazie per gli ottimi consigli comunque!!!!!!!!!!!!!

post modificato perchè vietato scrivere in formato sms...Mod Vittoria
Alyssa
Alyssa

MessaggioTitolo: Re: Piccoli trucchetti per la cura dei dettagli   Piccoli trucchetti per la cura dei dettagli EmptySab 26 Giu 2010, 15:22

io per le labbra uso anche un cucchiaino di miele, uno di vasellina e uno di zucchero XD vengono morbidissime *____* oppure la mattina passo uno spazzolino da denti (non quello per lavare i denti, un'altro) sulle labbra per fare l'effetto "scrub". baci!!!!
fliss

MessaggioTitolo: Re: Piccoli trucchetti per la cura dei dettagli   Piccoli trucchetti per la cura dei dettagli EmptyMar 29 Giu 2010, 15:12

wow,
post bellissimo,
complimenti queenblairelisabeth.
Lucrezia
Lucrezia

MessaggioTitolo: Re: Piccoli trucchetti per la cura dei dettagli   Piccoli trucchetti per la cura dei dettagli EmptyVen 30 Lug 2010, 11:11

Il trucco sul burro cacao è geniale sul serio!
faryel

MessaggioTitolo: Re: Piccoli trucchetti per la cura dei dettagli   Piccoli trucchetti per la cura dei dettagli EmptyGio 05 Ago 2010, 12:08

Uao!!!!
proverò assolutamente lo scrub con il burro cacao!!! geniale!!! yess
*LadyBlair*
*LadyBlair*

MessaggioTitolo: Re: Piccoli trucchetti per la cura dei dettagli   Piccoli trucchetti per la cura dei dettagli EmptyMer 13 Ott 2010, 23:28

ke bei trucchetti!!
non lì conoscevo,mi hai aiutato con le labbra!!
grazie mille
rosa
rosa

MessaggioTitolo: Re: Piccoli trucchetti per la cura dei dettagli   Piccoli trucchetti per la cura dei dettagli EmptyMer 20 Ott 2010, 08:07

quello dello scrub lo conoscevo già..e lo faccio solitamente1settimana si e 1 no..ho praticamente1stick di burro cacao apposta per questo lavoretto!
quello dell'olio non lo sapevo..proverò!!! seeeeee
Ospite

Ospite

MessaggioTitolo: Re: Piccoli trucchetti per la cura dei dettagli   Piccoli trucchetti per la cura dei dettagli EmptyVen 05 Nov 2010, 15:20

grazie proverò sicuramente l'olio di ricino , ma io sapevo che era solo per le sopracciglia , mi informerò
Veggie
Veggie

MessaggioTitolo: Re: Piccoli trucchetti per la cura dei dettagli   Piccoli trucchetti per la cura dei dettagli EmptyVen 05 Nov 2010, 16:32

Bhè, ciglia e sopracciglia sono annessi cutanei dello stesso tipo, come capelli e peli... quindi direi che l'olio di ricino agisce allo stesso modo su entrambe!
Libecciata
Libecciata

MessaggioTitolo: Re: Piccoli trucchetti per la cura dei dettagli   Piccoli trucchetti per la cura dei dettagli EmptyDom 07 Nov 2010, 00:07

posso continuare con un altro dolce piccolo trucchetto?

Faccio uno scrub leggero con il latte detergente mescolato a zucchero di canna. happycake
rosa
rosa

MessaggioTitolo: Re: Piccoli trucchetti per la cura dei dettagli   Piccoli trucchetti per la cura dei dettagli EmptyDom 07 Nov 2010, 00:10

ahaha,libe..io avvolte l'ho fatto con lo yogurt e zucchero! occhiolino
Mitsuki
Mitsuki

MessaggioTitolo: Re: Piccoli trucchetti per la cura dei dettagli   Piccoli trucchetti per la cura dei dettagli EmptyLun 08 Nov 2010, 09:40

Se invece volete uno scrub un po' più pesante provate limone e bicarbonato... appena mischiati fanno una specie di schiumetta dovuta all'incontro dei due ph diversi, poi si stabilizza e potete usarlo tranquillamente! Usato con costanza schiarisce la pelle, se vi interessa, invece una tantum fa soltanto una pelle liscissima e morbidissima, è uno spettacolo amorecupido
rosa
rosa

MessaggioTitolo: Re: Piccoli trucchetti per la cura dei dettagli   Piccoli trucchetti per la cura dei dettagli EmptyLun 08 Nov 2010, 22:20

wow,questa non l'ho mai sentita....
Libecciata
Libecciata

MessaggioTitolo: Re: Piccoli trucchetti per la cura dei dettagli   Piccoli trucchetti per la cura dei dettagli EmptyMar 09 Nov 2010, 22:56

limone e bicarbonato schiarente... da provare
Mitsuki
Mitsuki

MessaggioTitolo: Re: Piccoli trucchetti per la cura dei dettagli   Piccoli trucchetti per la cura dei dettagli EmptyMar 09 Nov 2010, 23:17

Per dare a ognuno il suo merito, non l'ho inventata io, ma l'ho letta su un altro forum.. comunque è davvero fantastico, ma andateci piano perché è parecchio aggressivo, se avete la pelle molto sensibile è meglio evitare... però ogni tanto fa davvero bene! Rigenera la pelle :D
missvalep
missvalep

MessaggioTitolo: Re: Piccoli trucchetti per la cura dei dettagli   Piccoli trucchetti per la cura dei dettagli EmptyMer 10 Nov 2010, 10:22

Limone e bicarbonato va bene anche per le unghie, per sbiancarle.
Libecciata
Libecciata

MessaggioTitolo: Re: Piccoli trucchetti per la cura dei dettagli   Piccoli trucchetti per la cura dei dettagli EmptyMer 10 Nov 2010, 22:24

missvalep ha scritto:
Limone e bicarbonato va bene anche per le unghie, per sbiancarle.

oh! questa mi ci sarebbe voluta di saperla lo scorso anno!
Courtney

Cancellato

MessaggioTitolo: Re: Piccoli trucchetti per la cura dei dettagli   Piccoli trucchetti per la cura dei dettagli EmptyMer 12 Gen 2011, 21:27

l'olio di ricino è meraviglioso per le ciglia. io lo uso quasi ogni sera, e soprattutto di inverno va molto bene
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Piccoli trucchetti per la cura dei dettagli   Piccoli trucchetti per la cura dei dettagli Empty

Piccoli trucchetti per la cura dei dettagli

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton :: Il Bon Ton :: Look, Style e Make-up-