IndicePortaleRegistratiFAQAccedi

Condividi

Unghie con ricostruzione..cosa ne pensate??

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
elli04
elli04

Unghie con ricostruzione..cosa ne pensate?? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Unghie con ricostruzione..cosa ne pensate??   Unghie con ricostruzione..cosa ne pensate?? - Pagina 3 EmptyLun 04 Gen 2010, 12:08

Promemoria primo messaggio :

Non sapevo dove postare questo topic, però la sezione make-up mi sembrava la più adeguata..Come da titolo cosa ne pensate delle unghie ricostruite?? Le trovate volgari oppure le mani curate vi piacciono?? Io persnalmente porto le unghie lunghe, ma non esageratamente..mia cugina si occupa di ricostruzioni così ogni 3 settimane vado a "cambiare smalto diciamo" perchè la ricrescita dell'unghia comincia a vedersi..adesso per natale ho fatto la french con le pagliuzze dorate e sopra la base di gel trasparente..

Beh mi sto dilugando anche troppo..a voi la parola!! veryshy
Torna in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
sxoxo
sxoxo

MessaggioTitolo: Re: Unghie con ricostruzione..cosa ne pensate??   Unghie con ricostruzione..cosa ne pensate?? - Pagina 3 EmptyLun 02 Ago 2010, 15:17

coca non ho capito bene!vuoi applicare le unghie finte per evitare di mangiarle?
CoCa

MessaggioTitolo: Re: Unghie con ricostruzione..cosa ne pensate??   Unghie con ricostruzione..cosa ne pensate?? - Pagina 3 EmptyMar 03 Ago 2010, 00:45

si vorrei applicare l' unghia finta (color carne o trasparente, senza decorazioni) e modellarla in base alla mia unghia, cioè corta! Così pian piano potrei togliermi il vizio di rosicchiarle! Secondo te come esce l' unghia a livello estetico?? Ovviamente ci metto lo smalto!
sxoxo
sxoxo

MessaggioTitolo: Re: Unghie con ricostruzione..cosa ne pensate??   Unghie con ricostruzione..cosa ne pensate?? - Pagina 3 EmptyMar 03 Ago 2010, 16:34

se le unghie finte sono buone il risultato dovrebbe essere molto naturale!
rivolgiti ad un'estetista per un consiglio in modo da ottenere il miglior risultato!
guarda queste sono unghie ricostruite ma l'effetto è molto naturale, naturalmente puoi decidere tu la lunghezza...
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
stellina
stellina

MessaggioTitolo: Re: Unghie con ricostruzione..cosa ne pensate??   Unghie con ricostruzione..cosa ne pensate?? - Pagina 3 EmptyVen 20 Ago 2010, 19:49

Personalmente, tornando alla domanda principale, non amo il french e le unghie lunghe in genere. Inoltre suonando il pianoforte sono abituata a tenerle cortissime, pulite e senza alcun tipo di smalto..proprio come le bambine! E mi piacciono così.
seeeeee
Alyssa
Alyssa

MessaggioTitolo: Re: Unghie con ricostruzione..cosa ne pensate??   Unghie con ricostruzione..cosa ne pensate?? - Pagina 3 EmptyVen 20 Ago 2010, 20:48

io le preferisco con lo smalto trasparente o trasparente-rosato... anche se a volte (spasso) metto lo smalto colorato o faccio la french, ma solo quando le ho lunghe (poco, non troppo) *prima di andare agli scout e, raramente, subito dopo* ^^
arianna
arianna

MessaggioTitolo: Re: Unghie con ricostruzione..cosa ne pensate??   Unghie con ricostruzione..cosa ne pensate?? - Pagina 3 EmptySab 21 Ago 2010, 12:42

le mie unghie mi piacciono tantissimo e uso molto spesso lo smalto!
la french è quella che preferisco e non l trovo affatto volgare!
rosa
rosa

MessaggioTitolo: Re: Unghie con ricostruzione..cosa ne pensate??   Unghie con ricostruzione..cosa ne pensate?? - Pagina 3 EmptyMer 01 Set 2010, 23:33

Penso che esser Bon Ton centri poco con le unghie..
è fondamentale esser femminili"signore per benino"
qundi una mano tutta mangiucchiata:quella è assolutamente da non vedere!
la franch può piacere come no..
io la faccio e spesso pure!
la lunghezza non è esagerata perche ovviamente non è il caso di risultare volgari:MAI!
per quanto riguarda la ricostruzione..
io la faccio più o meno ogni2settimane..se faccio la franch(rigorosamente bianca)ci metto anch'io su il brillantino rosa o bianco..credo che la cosa fondamentale è che le mani siano curate poi lunghe o corte è da vedere..
io troppo lunghe non le tengo mai perchè mi sembro davvero troppo volgare soprattutto perche avvolte faccio la ricostruzione tutta rosa o rossa..dipende..
e il rosso sulle unghie lunghe secondo me è orrendo!
noo???
e comunque è verissimo con la ricostruzione l'unghia è protetta e quindi cresce più infretta!
e anche lavorando non si spaccano!! rido
sxoxo
sxoxo

MessaggioTitolo: Re: Unghie con ricostruzione..cosa ne pensate??   Unghie con ricostruzione..cosa ne pensate?? - Pagina 3 EmptyLun 06 Set 2010, 12:02

già è fondamentale che siano curate!il colore dello smalto è soggettivo e certi colori non a tutte stanno bene...è questione di gusti...le mani sono un biglietto da visita!!
Ospite

Ospite

MessaggioTitolo: Re: Unghie con ricostruzione..cosa ne pensate??   Unghie con ricostruzione..cosa ne pensate?? - Pagina 3 EmptyVen 05 Nov 2010, 15:31

PEr me sono volgari , Le unghie se diamo un occhiata al passato , bhe ai tempi si usava tenere l'unghia del dito mignolo piu lunga per evidenziare il fatto di " non essere lavoratori manuali " . Quindi le unghie lunghe mi ricordano quei tempi . Io suono il pianoforte e non potrei mai portarle lunghe , comunque anche se corte li curo . sono SEMPRE pulite e questo è importantissimo . Uso smalti tenui , in quest'estate ho comprato un colore molto evidente , un rosa molto forte , ma l'ho fatto per sbaglio e adesso lo metto una volta a settimana per farlo consumare . Importante , odio vedere le unghie con lo smalto briciolato , esiste l'acetone , ma poi ammetto di essere la prima a portarle quando proprio non ho tempo . bliki
sxoxo
sxoxo

MessaggioTitolo: Re: Unghie con ricostruzione..cosa ne pensate??   Unghie con ricostruzione..cosa ne pensate?? - Pagina 3 EmptySab 06 Nov 2010, 19:43

odio anche io lo smalto mangiucchiato....
rosa
rosa

MessaggioTitolo: Re: Unghie con ricostruzione..cosa ne pensate??   Unghie con ricostruzione..cosa ne pensate?? - Pagina 3 EmptySab 06 Nov 2010, 19:54

hi hi hi mito
*LadyBlair*
*LadyBlair*

MessaggioTitolo: Re: Unghie con ricostruzione..cosa ne pensate??   Unghie con ricostruzione..cosa ne pensate?? - Pagina 3 EmptyMer 05 Gen 2011, 14:50

Ciao,
Secondo Me è Una Cattiva Idea,
A Me Personalmente Non Piaciono Le Trovo Volgari e Poi Quando Fai Qualcosa Ho Paura Che Si Spezzino...
Io Almeno La Penso Così bliki
veronicaallegra
veronicaallegra

MessaggioTitolo: Re: Unghie con ricostruzione..cosa ne pensate??   Unghie con ricostruzione..cosa ne pensate?? - Pagina 3 EmptyGio 06 Gen 2011, 12:42

a me sinceramente non piacciono perchè tutte quelle che ho visto io alle mie compagne erano terribilmente grasse che invece di dare leggerezza alla mano l'appesantivano ancora di più. Poi tutte quante dopo che se le toglievano avevano le unghie distrutte. Io prima portavo le unghie lunghe che sembravano finte perchè hanno una bella forma e sono anche molto forti. Ora che invece suono il piano sono stata costretta a tagliarmele anche se, visto che ho una crescita rapidissima, durante queste vacanze me le sono lasciata crescere e mi sono fatta il french normalmente con lo smalto. Anche se sono un pò lunghe tanto suono lo stesso l'importante è che non me le veda il mio maestro!!! bliki Comunque vorrei dire che non mi piace la forma squadrata ma quella tonda e naturare. Poi anche se perora che c'è la scuola volessi farmele crescere non posso perchè freguentando un'istituto d'arte mi diventano di tutti i colori!!!
Giada53

MessaggioTitolo: Il mio pensiero sulla ricostruzione unghie   Unghie con ricostruzione..cosa ne pensate?? - Pagina 3 EmptyGio 20 Gen 2011, 16:23

Secondo me la french manicure con le unghie non molto lunghe e la lunetta non eccessivamente larga non é volgare. Io le ho portate così per più di un anno. Poi però ho deciso di toglierle perchè mi ero un pò stufata di dover andare ogni tre settimane circa a rifarle ( anche per il costo) . E poi se capitava che un unghia si rovinasse ,magari una settimana prima dell'appuntamento fissato con l'estetista, era abbastanza antistetica anche perchè non riuscivo a mascherarlo. Per la mia esperienza comunque le unghie un pò si rovinano utilizzando questi sistemi. Il gel steso, il calore per fissarlo, ecc. alla lunga le rende fragili. Infatti dopo ho iniziato ad usare dei prodotti curativi ed adesso sono andate a posto. Sicuramente é un sistema comodo e , soprattutto la french, dura di più di quella fatta applicando i due smaltini in casa. Però io trovo altrettanto piacevole lo smalto trasparente su un unghia sempre non eccessivamente lunga ed in estate gli smalti colorati.
MadameLamù
MadameLamù

MessaggioTitolo: Re: Unghie con ricostruzione..cosa ne pensate??   Unghie con ricostruzione..cosa ne pensate?? - Pagina 3 EmptyGio 20 Gen 2011, 17:04

Come ho già detto nel post "cosa non è bon ton", sicuramente le unghie lunghe come artigli son quanto di più volgare possa vedersi su una ragazza.
Per quanto attiene alla ricostruzione, personalmente non l'ho mai fatta perchè fortunatamente ho belle unghie e poi i risultati che ho visto in giro sono terribili, molto diversi dalle belle immagini postate da sxoxo.
Quindi quoto unghie lunghe al max come nella seconda foto di sxoxo, soprattutto curate,... con smalto trasparente o colorato (però nono! colori e decorazioni eccessive) girl
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Unghie con ricostruzione..cosa ne pensate??   Unghie con ricostruzione..cosa ne pensate?? - Pagina 3 Empty

Unghie con ricostruzione..cosa ne pensate??

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto 
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton :: Il Bon Ton :: Look, Style e Make-up-