IndicePortaleRegistratiFAQAccedi

Condividi

allarme leighton O.O

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Vai alla pagina : 1, 2  Seguente
AutoreMessaggio
___Queen__B__

allarme leighton O.O Empty
MessaggioTitolo: allarme leighton O.O   allarme leighton O.O EmptySab 02 Gen 2010, 00:08

Ragazze guardate un po' cosaq combina la nostra B... vi avviso che è piuttosto scioccante... forse la costumista di GG non le ha insegnato abbastanza a vestirsi.. ditemi cosa ne pensate voi..

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
"Possiamo comprendere come sentirsi costretta dentro panni sempre uguali a se stessi sia svilente e anche limitante, per Leighton Meester come per qualunque altra ragazza che si sente incatenata ad uno stereotipo.

Benché lo stile associato alla Meester coincida con quello, assai ammirato, del suo personaggio in Gossip girl Blair Wardof, almeno nell’immaginario di molte di noi e per la frequente conferma di red carpet e apparizioni ufficiali, alla giovane attrice inizia a star stretto quel look fatto di calze colorate, cerchietti come se piovesse e abitini bon chic bon genre.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Di recente sembra che il suo vero mood voglia prepotentemente emergere e anche se non è dei migliori e stride fortemente con l’immagine da ragazzina viziata dell’Upper East Side che le abbiamo incollato addosso, non si può dire che manchi di personalità.

Qualcuno si è spinto fino ad affermare che il nuovo look più aggressivo e sopra le righe possa considerarsi una via di mezzo tra quello di Serena Van Der Woodsen e quello di Jenny Humphrey. Peccato che si tratti ancora e solo di personaggi e non di persone reali"
Torna in alto Andare in basso
Vittoria
Vittoria

MessaggioTitolo: Re: allarme leighton O.O   allarme leighton O.O EmptySab 02 Gen 2010, 22:08

e purtroppo c'era da aspettarselo però spezzo una lancia in suo favore, lei si è vestita in questo modo orribile per alcuni dei suoi concerti, ma tal volta sono proprio i costumisti ad "imporre" questo tipo di abbinamento scioccante per sfondare il palco... quindi magari non è stata proprio una sua scelta...mentre per gli outfit terribili che indossa qualche volta li non so, certo magari le va un po di cambiare per far vedere che nell realtà lei è leighton e non blair per come la conoscono tutti... yess
Queen B
Queen B

MessaggioTitolo: Re: allarme leighton O.O   allarme leighton O.O EmptySab 02 Gen 2010, 22:13

Certamente B non è L!!!!!!!
La Meester ha dichiarato apertamente in un'intervista che il suo stile è il casual-sportivo e che non ama vesire i panni di Blair, perchè si sente i suoi abiti troppo stretti!
Peccato_____<3
___Queen__B__

MessaggioTitolo: Re: allarme leighton O.O   allarme leighton O.O EmptySab 02 Gen 2010, 22:23

Che peccato io mi ero già convinta che anche nella realtà leghton avesse iniziato a vestirsi come B... una vera delusione... :(
littlemiss_sunshine

MessaggioTitolo: Re: allarme leighton O.O   allarme leighton O.O EmptyDom 03 Gen 2010, 15:34

ho appena scovato queste foto in internet e stavo x postarle... sono scioccata!!! anche io spero che sia solo un'imposizione dei costumisti, e quindi una mossa pubblicitaria! Ma nel'ultima foto avete notato che ha la frangia?! Nn dovrebbero essere molto reventi perchè Blair nn ha mai avuto la frangia... potrei sbagliarmi però!
littlemiss_sunshine

MessaggioTitolo: Re: allarme leighton O.O   allarme leighton O.O EmptyDom 03 Gen 2010, 15:35

aggiungo che nelle foto nn sembra per niente lei!
Serena
Serena

MessaggioTitolo: Re: allarme leighton O.O   allarme leighton O.O EmptyDom 03 Gen 2010, 16:49

Anche io volevo postarla, grandissima B!!!!! yess
Va bene tutto, ma anche Gwen Stefani si veste fuori dalle regole, ed è bellissima!
E per metterti il secondo abito o sei Dita Von Teese, o è difficile starci bene.
Scusate ma non la capisco, avrei dato un rene per fare B e nella vita di tutti i giorni avrei usato un sacco anche gli abiti del set; va benissimo rompere gli schemi perchè si deve sperimentare, ma ormai è un pò grandicella per fare prove così, no? :(
___Queen__B__

MessaggioTitolo: Re: allarme leighton O.O   allarme leighton O.O EmptyDom 03 Gen 2010, 21:00

grazie sere comunque hai proprio ragione! va bene tutto ma io sperimenterei chiusa in casa davanti a uno specchio certi vestiti... -.-" comunque è vero littlemiss__sunshine B ha sempre avuto il ciuffo e mai la frangia... che amarezza :(

PS: ora che guardo bene la seconda foto è probabile che leighton stesse cercando di imitare proprio lo stile di Dita von teese (vedi vestito, eccesso di rossetto, eccesso di cipria e capelli alla Dita)
Vittoria
Vittoria

MessaggioTitolo: Re: allarme leighton O.O   allarme leighton O.O EmptyLun 04 Gen 2010, 16:45

si sere non me ne parlare io sarei stata al millesimo cielo se solo avessi magari per una volta indossato gli abiti alla blair, e lei vuole rompere le righe vestendosi cosi, buh...
Serena
Serena

MessaggioTitolo: Re: allarme leighton O.O   allarme leighton O.O EmptyLun 04 Gen 2010, 17:44

Spoiler:

Vittoria
Vittoria

MessaggioTitolo: Re: allarme leighton O.O   allarme leighton O.O EmptyLun 04 Gen 2010, 17:49

Spoiler:

littlemiss_sunshine

MessaggioTitolo: Re: allarme leighton O.O   allarme leighton O.O EmptyMar 05 Gen 2010, 03:01

vi posto alcune foto che ho trovato in rete, di leighton nella vita di tutti i giorni... sono tutte da settembre 2009 a dicembre, quindi piuttosto recenti!
allarme leighton O.O Normal_05

allarme leighton O.O Normal_016

qui stava lasciando proprio il seti di gg
allarme leighton O.O Normal_3055510

allarme leighton O.O Normal_412703

allarme leighton O.O Normal_1_005%7E0
littlemiss_sunshine

MessaggioTitolo: Re: allarme leighton O.O   allarme leighton O.O EmptyMar 05 Gen 2010, 03:15

allarme leighton O.O Normal_11

un dettaglio delle scarpe:
allarme leighton O.O Normal_13

un vestito talmente brutto nn lo avevo mai visto, ed abbinato così male: allarme leighton O.O Normal_0_%282%29
allarme leighton O.O Normal_0_%2819%29

mi correggo, una gonna talmente brutta, me l'ero alsciata sfuggire...
allarme leighton O.O Normal_006

opening parti di chloe:
allarme leighton O.O 040
littlemiss_sunshine

MessaggioTitolo: Re: allarme leighton O.O   allarme leighton O.O EmptyMar 05 Gen 2010, 03:18

ce ne sarebbero talmente tante altre... io adoro Queen B, il personaggio e tutto... ma Leighton nn ha proprio un minimo di stile... sono sconvolta... credo che una donna vestita peggio nn l'abbia mai vista.. ( o almeno nn in tv....)

per chiudere in bellezza vi lascio con un total white: allarme leighton O.O Displayimage

taglia sbagliata, scarpe sbagliate che fanno una caviglia gigante, capelli assolutamente fuori posto...

di tutte queste foto voi cosa ne pensate?!!! sono curiosa!!!!
littlemiss_sunshine

MessaggioTitolo: Re: allarme leighton O.O   allarme leighton O.O EmptyMar 05 Gen 2010, 03:24

sorry... di questa devo postarvi un ingrandimento: allarme leighton O.O 006

questo vi sconvolgerà: allarme leighton O.O 0_%283%29.... indossato ad una serata di gala a maggio, quindi nn prima di gg, ma nel pieno proprio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
littlemiss_sunshine

MessaggioTitolo: Re: allarme leighton O.O   allarme leighton O.O EmptyMar 05 Gen 2010, 03:24

nn vedo l'ora di leggere i vostri commenti!!! poi ve ne posto altre!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Olivia
Olivia

MessaggioTitolo: Re: allarme leighton O.O   allarme leighton O.O EmptyMar 05 Gen 2010, 08:51

Ma noooo appena ho visto le foto mi è venuto da ridere XD non si può guardare... Non ci credo O______O sapevo che fuori dal set non vestiva come il personaggio di Blair ma così è proprio esagerato come abbigliamento!
buh dobbiamo accettare che la Blair che conosciamo non esiste nella realtà! E Leighton è proprio l'inverso di Blair :P

Ultima modifica di OliviaLufkin il Mer 20 Lug 2011, 16:39, modificato 1 volta
Serena
Serena

MessaggioTitolo: Re: allarme leighton O.O   allarme leighton O.O EmptyMar 05 Gen 2010, 12:40

O__O
Oddio.
Sono morta quando hai scritto della gonna, ahahha!
Va bene la voglia di fare la star trasgressiva ma.. tutti rotti sono gli specchi in casa sua?
elli04
elli04

MessaggioTitolo: Re: allarme leighton O.O   allarme leighton O.O EmptyGio 21 Gen 2010, 00:07

sono senza parole..l'ultima foto è 0.0..può fare concorrenza ad arlecchino conciata così..per non parlare dei capelli 0.0..
___Queen__B__

MessaggioTitolo: Re: allarme leighton O.O   allarme leighton O.O EmptyGio 21 Gen 2010, 14:21

ragazze ma leighton esce con l'attore che fa carter baizen?? perchè nelle foto che avete postato li si vede spesso per mano..
Queen B
Queen B

MessaggioTitolo: Re: allarme leighton O.O   allarme leighton O.O EmptyGio 21 Gen 2010, 14:38

sisisisisi sono fidanzati.... Nn mi ispirano molto come coppia, però...
___Queen__B__

MessaggioTitolo: Re: allarme leighton O.O   allarme leighton O.O EmptyGio 21 Gen 2010, 14:40

ma sarebbero anche carini se lei non fosse inguardabile (dato come si veste ovviamente, come ragazza è molto bella!)
Valentina
Valentina

MessaggioTitolo: Re: allarme leighton O.O   allarme leighton O.O EmptyGio 21 Gen 2010, 15:41

Sono sconvolta. Ero al corrente che non si vestisste come Blair, però non immaginavo che facesse questi abbinamenti.
QueenBlairElizabeth
QueenBlairElizabeth

MessaggioTitolo: Re: allarme leighton O.O   allarme leighton O.O EmptyGio 21 Gen 2010, 16:41

Cmq anche io sono dispiaciuta che Blair non esiste quando tutte noi vorremo essere lei o avere i suoi vestiti però effettivamente ha ragione Vittoria, se lei si sente a disagio non deve essere costretta a vestire altri capi, quelli molto estremi sicuramente li usa per publicità dei suoi brani, veste come Lady gaga ma nella vita di tutti i giorni è casual, meglio così... il mondo è bello perchè è vario... anche Chuck nella ita reale mica veste così...po lady gaga, per pubblicizzarte i suoi brani... poi se lei si sente a disagio in quei panni, è giusto sche scelga ciò che vuole, il mondo è bello perchè è vario, anche se a noi piace Blair e i suioi vestiti... anche chuck nella vita reale non è come nel telefim, ma è un rockettarro con i jeans stracciati e le magliette sbiadite, io ho dei suoi brani, è bravo §(io ascolto molti generi ma prediligo il rock) e l'ho visto su youtube, però sta bene anche così... happycake
elli04
elli04

MessaggioTitolo: Re: allarme leighton O.O   allarme leighton O.O EmptyGio 21 Gen 2010, 17:27

si si b sta con carter..come non so se sapete che chuck sta nella realtà con vanessa e che serena sta con dan..io sono rimasta senza parole quando l'ho letto..

cmq è vero se leighton non si sente a suo agio nei panni di B non deve vestire come lei..però caspita certe scelte stilistiche sono decisamente preoccupanti..anche con la frangia così gonfia non mi piace moltissimo..però ognuno deve vestirsi come meglio si sente a suo agio!!
anche se io non condivido proprio occki dolci shock
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: allarme leighton O.O   allarme leighton O.O Empty

allarme leighton O.O

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Seguente

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton :: Chi veste bon ton :: Blair Waldorf :: Varie sull'attrice-