IndicePortaleRegistratiFAQAccedi

Condividi

Cenerentola a Parigi

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Vittoria
Vittoria

Cenerentola a Parigi Empty
MessaggioTitolo: Cenerentola a Parigi   Cenerentola a Parigi EmptyDom 20 Dic 2009, 11:08

Cenerentola a Parigi (Funny Face) è un film musicale del 1957, diretto da Stanley Donen e intepretato da Audrey Hepburn e Fred Astaire.

Trama: La rivista di moda "Quality" è alla ricerca di un nuovo volto, che riesca afar sognare di nuovo le donne americane. Grazie all'intuizione del fotografo Dick Avery ([Fred Astaire]) il nuovo sogno viene individuato in Jo Stockton ([Audrey Hepburn]), una timida e intellettuale bibliotecaria, che disprezza la vita mondana ritenendola solo un gioco di falsità. La giovane si lascia comunque convincere dalla energica Direttrice della rivista, Maggie ([Kay Thompson]) e da Dick a partire per Parigi-incantata dalla possibilità di incontrare il suo mito filosofico, il Professor Flost. Arrivata a Parigi, Jo è rapita dal fascino elegante della moda e ancor di più dalle delicatezze di Dick durante i servizi fotografici. La sera del suo gran debutto, però si dimentica di presentarsi perché si reca alla casa del filosofo Flost, ammaliata dalle sue arie da filosofo.
Finale sotto spoiler
Spoiler:

Ragazze una curiosità molto carina che ho trovato e che la mitica Audrey canta senza essere doppiata

Fonti: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Torna in alto Andare in basso
Serena
Serena

MessaggioTitolo: Re: Cenerentola a Parigi   Cenerentola a Parigi EmptyDom 20 Dic 2009, 13:18

Wow, è bravissima *__*
WinterPearl
WinterPearl

MessaggioTitolo: Re: Cenerentola a Parigi   Cenerentola a Parigi EmptyDom 25 Lug 2010, 12:29

L'ho visto questa notte, visto che mi stavo disegnando nuovi outfit ho deciso di guardare qualcosa che mi ha sempre fatto venir voglia di guardarlo, ed infatti ho guardato questo in streaming, è veramente fantastico!! Ecco vi lascio il link qua perché mi sembra inutile aprire una nuova discussione per un link ^^

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
fliss

MessaggioTitolo: Re: Cenerentola a Parigi   Cenerentola a Parigi EmptyVen 10 Set 2010, 13:27

qui audrey ha dato il meglio di sè.
voguefrance
voguefrance

MessaggioTitolo: Re: Cenerentola a Parigi   Cenerentola a Parigi EmptyVen 15 Ott 2010, 19:31

adorabile, appena finito di guardare! cuore
Angelica
Angelica

MessaggioTitolo: Re: Cenerentola a Parigi   Cenerentola a Parigi EmptyLun 11 Lug 2011, 15:25

questo film è delizioso amorecupido
enrica.ditaranto

MessaggioTitolo: Re: Cenerentola a Parigi   Cenerentola a Parigi EmptyDom 31 Lug 2011, 15:22

Ancora non l'ho visto spero di vederlo al più presto , anche se mi sembra che non abbia avuto nessun particolare riconoscimento...ma basta sapere che c'è Audrey ed è già qualcosa di superiore:D
enrica.ditaranto

MessaggioTitolo: Re: Cenerentola a Parigi   Cenerentola a Parigi EmptyDom 31 Lug 2011, 15:23

Ancora non l'ho visto spero di vederlo al più presto , anche se mi sembra che non abbia avuto nessun particolare riconoscimento...ma basta sapere che c'è Audrey ed è già qualcosa di superiore:D
Raison23
Raison23

MessaggioTitolo: Re: Cenerentola a Parigi   Cenerentola a Parigi EmptyMar 02 Ago 2011, 13:57

Audrey aveva un talento formidabile e secondo me ha una voce deliziosa! io ho tutto il cofanetto dei suoi film e Cenerentola a Parigi è uno dei miei preferiti ;)
thepinkgirl
thepinkgirl

MessaggioTitolo: Re: Cenerentola a Parigi   Cenerentola a Parigi EmptyMar 09 Ago 2011, 21:29

adoro questo film! soprattutto la scena in cui la "trasformano" ,un film veramente bello,lo rivedrei sicuramente
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Cenerentola a Parigi   Cenerentola a Parigi Empty

Cenerentola a Parigi

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton :: Arte & Cultura :: Film "bontoniani"-