IndicePortaleRegistratiFAQAccedi

Condividi

Colazione da Tiffany

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
___Queen__B__

Colazione da Tiffany - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Colazione da Tiffany   Colazione da Tiffany - Pagina 3 EmptyDom 20 Dic 2009, 00:17

Promemoria primo messaggio :

Ragazze penso che tutte conosciate il celeberrimo film "Colazione da Tiffany" con Audrey Hepburn in cui, la nota attrice mostra tutto il suo fantastico stile.
Ecco la trama di questo bellissimo film:

Holly è una giovanissima ragazza di grande fascino e spontaneità, per vivere fa la prostituta d'alto bordo, le sue prestazioni le chiama "fare la toletta". Questa sua attività le permette una vita mondana e la frequentazione dell'alta società, per risolvere definitivamente i suoi numerosi problemi economici, è decisa a rinunciare all'amore sposando un uomo ricco, che la renda materialmente felice regalandole gioielli dell'amato negozio Tiffany.

Un giorno giunge in città un giovane uomo di nome Paul, scrittore introverso ed apparentemente freddo, in cerca d'ispirazione. Anch'egli non naviga nell'oro, e si fa perciò mantenere da una ricca semi-sconosciuta in cambio di notti d'amore.

Le personalità di Paul e Holly inevitabilmente si scontreranno: lui distruggerà il mondo fatato e artificiale nel quale Holly ama rifugiarsi per sfuggire alla realtà, e lei saprà fargli abbandonare il suo cinismo, donandogli oltretutto l'ispirazione per il suo nuovo libro.

Fonti: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Torna in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
voguefrance
voguefrance

MessaggioTitolo: Re: Colazione da Tiffany   Colazione da Tiffany - Pagina 3 EmptyVen 29 Lug 2011, 13:13

Anch'io Stellina ho letto l'articolo, ma mi sa proprio che non riuscirò ad andare a Roma a vedere la mostra... piango
Vero
Vero

MessaggioTitolo: Re: Colazione da Tiffany   Colazione da Tiffany - Pagina 3 EmptyVen 29 Lug 2011, 22:59

Mi piacerebbe andare a Roma avedere la Mostra ma lo stage che sto facendo non me lo permette,sapetew gli hotel non dormono mai,come New York xD
Comuqnue il film sempre stupendo,un capolavoro,la storia del cinema e della moda!
Murzi
Murzi

MessaggioTitolo: Re: Colazione da Tiffany   Colazione da Tiffany - Pagina 3 EmptyLun 15 Ago 2011, 22:21

C'è stato ieri su rai treeeeeeeeeeeee! Bellissimo :D
MadameLamù
MadameLamù

MessaggioTitolo: Re: Colazione da Tiffany   Colazione da Tiffany - Pagina 3 EmptyDom 16 Ott 2011, 23:09

Ed ecco la notizia che tutte aspettavamo da un pò (non so se qualcuna l'ha già inserita nel forum e non so se questo è il post giusto per darla bliki )...comunque...
Dopo la speciale anteprima al Festival Internazionale del Film di Roma, prevista per venerdì 4 novembre, il grande pubblico potrà ammirare l’intramontabile capolavoro di Blake Edwards, interpretato da un'indimenticabile Audrey Hepburn nelle sale italiane il 9 novembre per un'intera giornata. yess

Tratto dal romanzo di Truman Capote, 'Colazione da Tiffany' ha segnato la storia del cinema e del costume, aggiudicandosi due Oscar grazie alla straordinaria colonna sonora di Henri Mancini e al successo della celebre Moon River.

L’elenco delle sale cinematografiche che aderiscono all'iniziativa sarà disponibile su [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Veggie
Veggie

MessaggioTitolo: Re: Colazione da Tiffany   Colazione da Tiffany - Pagina 3 EmptyLun 17 Ott 2011, 10:23

Non lo sapevo! E' una splendida notizia! L'elenco delle sale che trasmetteranno il film non è ancora disponibile però, terrò d'occhio la pagina perchè non me lo voglio perdere!
Grazie MadameLamù yess
stellina
stellina

MessaggioTitolo: Re: Colazione da Tiffany   Colazione da Tiffany - Pagina 3 EmptyLun 17 Ott 2011, 11:07

Che bella notizia!! Colazione da Tiffany al cinema!! Evento imperdibile anche per me!
Grazie della notizia MadameLamù!! happy girl
Veggie
Veggie

MessaggioTitolo: Re: Colazione da Tiffany   Colazione da Tiffany - Pagina 3 EmptyLun 17 Ott 2011, 11:23

Appena ho letto la notizia ho subito arruolato la mia più cara amica... che mi ha fatto notare che siamo "affettivamente" tenute a presentarci in LBD e perle!
ah ah ah
voguefrance
voguefrance

MessaggioTitolo: Re: Colazione da Tiffany   Colazione da Tiffany - Pagina 3 EmptyLun 17 Ott 2011, 14:44

Grazie mille MadameLulù! smack Anch'io l'ho già fatto sapere alla mia amica, l'evento è imperdibile!!!!
stellina
stellina

MessaggioTitolo: Re: Colazione da Tiffany   Colazione da Tiffany - Pagina 3 EmptyMar 18 Ott 2011, 11:29

Hahaha Veggie.....dovrebbero rendere obbligatoria questa mise per andare a vedere il film! ah ah ah
MadameLamù
MadameLamù

MessaggioTitolo: Re: Colazione da Tiffany   Colazione da Tiffany - Pagina 3 EmptyMar 18 Ott 2011, 12:42

Peccato che siamo lontane, sarebbe stata una bella idea quella di andarci insieme...in Lbd e perle,ovviamente. hi hi hi mito
Veggie
Veggie

MessaggioTitolo: Re: Colazione da Tiffany   Colazione da Tiffany - Pagina 3 EmptyMar 18 Ott 2011, 12:49

Hai ragione, sarebbe stato carino! Magari qualcuna che vive nelle più grosse città riesce comunque a organizzarsi, c'è tutto il tempo!
Comunque dovremo tenere presente questa bella idea per la prossima mostra o qualche evento importante come questo, magari durante il giorno e nel week end, di modo che sia più facile!
Emi
Emi

MessaggioTitolo: Re: Colazione da Tiffany   Colazione da Tiffany - Pagina 3 EmptyMar 18 Ott 2011, 18:28

Peccato che è a Trento città mmmmhhh sennò sarei andata a vederlo.
stellina
stellina

MessaggioTitolo: Re: Colazione da Tiffany   Colazione da Tiffany - Pagina 3 EmptyMar 18 Ott 2011, 19:20

Che bella idea MadameLamù....peccato abitare tutte così lontane!
voguefrance
voguefrance

MessaggioTitolo: Re: Colazione da Tiffany   Colazione da Tiffany - Pagina 3 EmptyMar 18 Ott 2011, 20:29

Per fortuna che da me lo trasmettono! clapclap Hai ragione, sarebbe proprio carino trovarsi tutte insieme! :D
Ania
Ania

MessaggioTitolo: Re: Colazione da Tiffany   Colazione da Tiffany - Pagina 3 EmptyDom 29 Gen 2012, 14:00

Colazione da Tiffany è uno dei più bei film di tutti i tempi e sinceramente sono rimasta estasiata dal personaggio di Holly anche perchè dimostra che l'eleganza non risiede per forza nell'austerità bon ton
ChiaLullaby
ChiaLullaby

MessaggioTitolo: Re: Colazione da Tiffany   Colazione da Tiffany - Pagina 3 EmptyVen 05 Ott 2012, 14:38

io ho il dvd e lo riguardo a cadenza continua :) Il personaggio di Audrey è uno dei personaggi più azzeccati e magici della storia del cinema secondo me. Love, love.
fliss

MessaggioTitolo: Re: Colazione da Tiffany   Colazione da Tiffany - Pagina 3 EmptyGio 29 Ago 2013, 18:12

ma com'è possibile che quando  guardo audrey e in particolare colazione da tiffany scoppio come una fontana?xd

ah ma nella collana di perle che audrey indossa quando guarda la vetrina al centro c'è il famoso diamante giallo di tiffany?non l'ho mai capito xd.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Colazione da Tiffany   Colazione da Tiffany - Pagina 3 Empty

Colazione da Tiffany

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto 
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton :: Arte & Cultura :: Film "bontoniani"-