IndicePortaleRegistratiFAQAccedi

Condividi

Colazione da Tiffany

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Seguente
AutoreMessaggio
___Queen__B__

Colazione da Tiffany - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Colazione da Tiffany   Colazione da Tiffany - Pagina 2 EmptyDom 20 Dic 2009, 00:17

Promemoria primo messaggio :

Ragazze penso che tutte conosciate il celeberrimo film "Colazione da Tiffany" con Audrey Hepburn in cui, la nota attrice mostra tutto il suo fantastico stile.
Ecco la trama di questo bellissimo film:

Holly è una giovanissima ragazza di grande fascino e spontaneità, per vivere fa la prostituta d'alto bordo, le sue prestazioni le chiama "fare la toletta". Questa sua attività le permette una vita mondana e la frequentazione dell'alta società, per risolvere definitivamente i suoi numerosi problemi economici, è decisa a rinunciare all'amore sposando un uomo ricco, che la renda materialmente felice regalandole gioielli dell'amato negozio Tiffany.

Un giorno giunge in città un giovane uomo di nome Paul, scrittore introverso ed apparentemente freddo, in cerca d'ispirazione. Anch'egli non naviga nell'oro, e si fa perciò mantenere da una ricca semi-sconosciuta in cambio di notti d'amore.

Le personalità di Paul e Holly inevitabilmente si scontreranno: lui distruggerà il mondo fatato e artificiale nel quale Holly ama rifugiarsi per sfuggire alla realtà, e lei saprà fargli abbandonare il suo cinismo, donandogli oltretutto l'ispirazione per il suo nuovo libro.

Fonti: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Torna in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
martina
martina

MessaggioTitolo: Re: Colazione da Tiffany   Colazione da Tiffany - Pagina 2 EmptyGio 17 Giu 2010, 16:29

già!!anch'io l'ho visto ieri sera!!che bello!!era meravigliosa e così raffinata,non solo nell'abbigliamento ma anche nel portamento e nei modi!!era unica!!pure io non vedo l'ora che sia mercoledì prossimo!! Colazione da Tiffany - Pagina 2 800646
sxoxo
sxoxo

MessaggioTitolo: Re: Colazione da Tiffany   Colazione da Tiffany - Pagina 2 EmptyVen 18 Giu 2010, 21:37

ma secondo me il mercoledì su rai tre stanno rifacendo tutti i film di audrey!avete notizie sulla futura programmazione!?io spero diano anche "sciarada"!!!
martina
martina

MessaggioTitolo: Re: Colazione da Tiffany   Colazione da Tiffany - Pagina 2 EmptySab 19 Giu 2010, 00:15

sai anch'io ho questa sensazione perchè parlano di ciclo di film..quindi in teoria dovrebbero farne una serie!!spero che tu abbia ragione!!magari lo facessero!!mi piacerebbe vedere anche "vacanze romane" che non ho mai visto e non fanno mai alla tele!!speriamo davvero anche per "sciarada"!!comunque per ora non lo so..devo aspettare martedì quando esce tv sorrisi per vedere i programmi..anche se delle volte cambiano il palinsesto all'ultimo quindi non voglio farmi illusioni!!speriamo!!beh magari adesso che ci penso sul sito della rai magari c'è scritto qualcosa!!devo guardare!! Colazione da Tiffany - Pagina 2 373719
Alyssa
Alyssa

MessaggioTitolo: Re: Colazione da Tiffany   Colazione da Tiffany - Pagina 2 EmptySab 26 Giu 2010, 15:07

billo!! *______*

Ultima modifica di Alyssa il Ven 13 Ago 2010, 13:04, modificato 1 volta
Alyssa
Alyssa

MessaggioTitolo: Re: Colazione da Tiffany   Colazione da Tiffany - Pagina 2 EmptySab 26 Giu 2010, 15:10

oi se volete
Spoiler:

rosa
rosa

MessaggioTitolo: Re: Colazione da Tiffany   Colazione da Tiffany - Pagina 2 EmptyMer 01 Set 2010, 22:55

oh..è fantastico!!
il mio film preferito in assoluto!!!
è da anni che lo vedo e rivedo e ogni volta piango!
ma piango sul serio tipo arriva il pezzo che Holly abbandona GATTO e inizio a singhiozzare(cosa che il mio ragazzo mi guarda male e poi ride)!!! piango
Lo adoro,davvero!
Lei è bellissima non c'è bisogno che lo dico e Moon river l'avete già detto che è stupenda..e io non posso far altro che concordare!!
fliss

MessaggioTitolo: Re: Colazione da Tiffany   Colazione da Tiffany - Pagina 2 EmptyVen 10 Set 2010, 13:33

questo è un dei miei film preferiti
è troppo emozionante e poi qui audrey da il meglio di sè ,specialmente quando guarda tiffany in tutta la sua eleganza.
alee_^^
alee_^^

MessaggioTitolo: Re: Colazione da Tiffany   Colazione da Tiffany - Pagina 2 EmptySab 11 Set 2010, 13:39

ragazze potreste mandarmi un link per vedere colazione da tiffany in streaming please??
perchè ho trovato il link della prima parte però quello della seconda non funziona..
grazi! un bacio
ale..:)
stellina
stellina

MessaggioTitolo: Re: Colazione da Tiffany   Colazione da Tiffany - Pagina 2 EmptySab 11 Set 2010, 15:15

Bellissimo questo film..Audrey è splendida e recita magnificamente.
alee: prova a guardare qui, dovresti riuscire a vederlo
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
alee_^^
alee_^^

MessaggioTitolo: Re: Colazione da Tiffany   Colazione da Tiffany - Pagina 2 EmptySab 11 Set 2010, 22:41

grazie lo stesso anche se non funzionava..cpmunque dopo sono riuscita a vederlo!troppo bello e poi audrey è fantastica!!!!!
baciii
Xanas
Xanas

MessaggioTitolo: Re: Colazione da Tiffany   Colazione da Tiffany - Pagina 2 EmptyDom 19 Set 2010, 14:09

Lo adoro, non ci sono parole per descriverlo.... sweetlove
Audrey;
Audrey;

MessaggioTitolo: Re: Colazione da Tiffany   Colazione da Tiffany - Pagina 2 EmptyMer 27 Ott 2010, 18:51

Uno dei miei film preferiti *-* E' sempre un piacere rivederlo.
VaNeDoLcE
VaNeDoLcE

MessaggioTitolo: Re: Colazione da Tiffany   Colazione da Tiffany - Pagina 2 EmptyDom 26 Dic 2010, 18:50

Questo film è stupendo, resterà sicuramente nella storia...ed è uno dei miei preferiti!
stellina
stellina

MessaggioTitolo: Re: Colazione da Tiffany   Colazione da Tiffany - Pagina 2 EmptyLun 27 Dic 2010, 12:15

E' già nella storia del cinema! occhiolino
rosa
rosa

MessaggioTitolo: Re: Colazione da Tiffany   Colazione da Tiffany - Pagina 2 EmptyLun 27 Dic 2010, 19:01

seeeeee
MissBlair~
MissBlair~

MessaggioTitolo: Re: Colazione da Tiffany   Colazione da Tiffany - Pagina 2 EmptyDom 20 Feb 2011, 23:21

Solo io non l'ho mai visto?! Nooo lo devo vedere assolutamente yess
rosa
rosa

MessaggioTitolo: Re: Colazione da Tiffany   Colazione da Tiffany - Pagina 2 EmptyLun 21 Feb 2011, 12:49

siiii..devi vederlo per forza!!!!! okkkk
stellina
stellina

MessaggioTitolo: Re: Colazione da Tiffany   Colazione da Tiffany - Pagina 2 EmptyMar 22 Feb 2011, 09:38

Già! okkkk
VaNeDoLcE
VaNeDoLcE

MessaggioTitolo: Re: Colazione da Tiffany   Colazione da Tiffany - Pagina 2 EmptyLun 28 Feb 2011, 20:16

Già, questo film è fenomenale. Almeno una volta nella vita lo dovrebbero vedere tutti. yess
Angelica
Angelica

MessaggioTitolo: Re: Colazione da Tiffany   Colazione da Tiffany - Pagina 2 EmptyDom 10 Lug 2011, 18:26

Il fil piu bello che ho mai vistoo liquid
giulypz

MessaggioTitolo: Re: Colazione da Tiffany   Colazione da Tiffany - Pagina 2 EmptyDom 17 Lug 2011, 21:52

Il mio film preferito *-* Ho costretto anche il mio ragazzo a vederlo :)
arianna
arianna

MessaggioTitolo: Re: Colazione da Tiffany   Colazione da Tiffany - Pagina 2 EmptyLun 18 Lug 2011, 12:46

colazione da tiffany.... lo adoro! lo guardo sempre quando ho bisogno di un pò di tranquillità perchè sono stressata! mi trasmette calma un pò come tutti i film di audrey!
valentinarose
valentinarose

MessaggioTitolo: Re: Colazione da Tiffany   Colazione da Tiffany - Pagina 2 EmptyGio 28 Lug 2011, 19:20

Ciao ragazze!
ho appena letto un articolo su vanityfair.it, dice che quest'anno ricorre il cinquantesimo anniversario dall'uscita di "Colazione da Tiffany" (era il 5 ottobre 1961) e che tra poco uscirà una versione restaurata di uno dei nostri film preferiti!!!
Wow!
Se lo danno al cinema, devo assolutamente andare a vederlo!
bacione a tutte :-)

ecco il link dell'articolo [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Qualche notizia in più qui su style.it [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
voguefrance
voguefrance

MessaggioTitolo: Re: Colazione da Tiffany   Colazione da Tiffany - Pagina 2 EmptyGio 28 Lug 2011, 20:02

mamma mia, ma ti immagini ad andarlo a vedere al cinema?!? dev'essere bellissimo!...nel caso, non dimentichiamoci di portare una scatola di kleenex! happycake
stellina
stellina

MessaggioTitolo: Re: Colazione da Tiffany   Colazione da Tiffany - Pagina 2 EmptyVen 29 Lug 2011, 10:31

Ho letto anch'io ieri questa notizia sul giornale...oltre alla versione restaurata ho letto che per l'occasione creeranno una serie limitata di bambole della nostra amata Holly, ma cosa più importante e interessante, verrà allestita una mostra all'Ara Pacis a Roma tutta dedicata all'attrice Audrey Hepburn, al periodo di Vacanze Romane e agli anni in cui visse in questa meravigliosa città. Assolutamente da non perdere!! Se riesco a trovare l'articolo lo posto.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Colazione da Tiffany   Colazione da Tiffany - Pagina 2 Empty

Colazione da Tiffany

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Seguente

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton :: Arte & Cultura :: Film "bontoniani"-