IndicePortaleRegistratiFAQAccedi

Condividi

Gossip Girl Book...

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Vittoria
Vittoria

Gossip Girl Book... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Gossip Girl Book...   Gossip Girl Book... - Pagina 2 EmptyMer 16 Dic 2009, 16:33

Promemoria primo messaggio :

Ragazze nel nostro forum non poteva mancare un post dedicato proprio ai libri dell serie della nostra amata Blair...
Gossip Girl è una collana di romanzi scritta da Cecily von Ziegesar. Nasce in principio con il nome di "Bad Girls" per le prime quattro uscite e cambia il nome in Gossip Girl con l'uscita dell'omonima serie televisiva. Il nome Gossip Girl oltre che dare il titolo all'opera, è anche il "nick-name" del narratore che racconta la storia.
La collana è formata da 12 romanzi ed un prequel. I libri numero 9, 10 e 11 sono stati scritti da un cosiddetto scrittore fantasma. Finora in Italia sono stati pubblicati i libri dall'1 al 6.

1. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
questo è il primo libro e il tuo titolo è: Gossip Girl: baciami sulla bocca
Spoiler:

2. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Il titolo è: Gossip girl: Mi ami, vero?
Spoiler:

3. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
il titolo è: Gossip Girl: Voglio tutto
Spoiler:

4. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
il titolo è: Gossip Girl: Perchè me lo merito
Spoiler:

5. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
il titolo è: Gossip Girl: Mi piace così
Spoiler:

6. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
il titolo è: Gossip Girl: Sei quello che voglio
Spoiler:

Per quanto riguarda i volumi mancanti ancora devono essere tradotti...
Ragazze ma ho notato che se mi metto a leggere questi libri non ci capirò più nulla...le storie sono strane, diverse buh! Qualcuna di voi ne ha letto qualcuno?? più che altro per sapere se ci sono differenze dal telefilm... sorry

Fonti: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Argomento spostato perchè la sezione precedente non era adatta.Admin OliviaLufkin
Torna in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
Queen B
Queen B

MessaggioTitolo: Re: Gossip Girl Book...   Gossip Girl Book... - Pagina 2 EmptyLun 19 Lug 2010, 21:23

aaron rose nel telefilm è il fratellastro di blair, poichè suo padre cyrus ha sposato la mamma di Blair. Inoltre Aaron è anche il fidanzato di Serena per poco tempo! Baci smack
sxoxo
sxoxo

MessaggioTitolo: Re: Gossip Girl Book...   Gossip Girl Book... - Pagina 2 EmptyMar 20 Lug 2010, 14:50

ah si già!!hai ragione... bliki
Vittoria
Vittoria

MessaggioTitolo: Re: Gossip Girl Book...   Gossip Girl Book... - Pagina 2 EmptyMar 20 Lug 2010, 15:40

wow sai che non lo ricordavo completamente?? bliki
arianna
arianna

MessaggioTitolo: Re: Gossip Girl Book...   Gossip Girl Book... - Pagina 2 EmptyMar 20 Lug 2010, 21:34

il figlio di cyrus qll che sposa la madre di blair
BimbaChic
BimbaChic

MessaggioTitolo: Re: Gossip Girl Book...   Gossip Girl Book... - Pagina 2 EmptyGio 29 Lug 2010, 13:00

Io preferisco la serie televisiva così posso ammirare i fantastici abitini di Blair.
E poi nel libro..non posso vedere il meraviglioso Chuck amore 3
alekas

MessaggioTitolo: Re: Gossip Girl Book...   Gossip Girl Book... - Pagina 2 EmptyLun 25 Apr 2011, 10:37

io adoro i libri, anche perchè li ho letti prima del telefilm, e il personaggio di nate è più presente rispetto al tf, serena è spettacolare e blair vive nell'ombra di serena. vanessa è completamente differente, a parte per il fatto che fa video. Jenny nn si occupa di moda a di altro, insomma, che poi chuck diventi gay, nate vada in un centro di recupero per drograti e serena faccia l'attrice... io li adoro.... <3
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Gossip Girl Book...   Gossip Girl Book... - Pagina 2 Empty

Gossip Girl Book...

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton :: Chi veste bon ton :: Blair Waldorf :: Varie sull'attrice-