IndicePortaleRegistratiFAQAccedi

Condividi

Gossip Girl Book...

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Vai alla pagina : 1, 2  Seguente
AutoreMessaggio
Vittoria
Vittoria

Gossip Girl Book... Empty
MessaggioTitolo: Gossip Girl Book...   Gossip Girl Book... EmptyMer 16 Dic 2009, 16:33

Ragazze nel nostro forum non poteva mancare un post dedicato proprio ai libri dell serie della nostra amata Blair...
Gossip Girl è una collana di romanzi scritta da Cecily von Ziegesar. Nasce in principio con il nome di "Bad Girls" per le prime quattro uscite e cambia il nome in Gossip Girl con l'uscita dell'omonima serie televisiva. Il nome Gossip Girl oltre che dare il titolo all'opera, è anche il "nick-name" del narratore che racconta la storia.
La collana è formata da 12 romanzi ed un prequel. I libri numero 9, 10 e 11 sono stati scritti da un cosiddetto scrittore fantasma. Finora in Italia sono stati pubblicati i libri dall'1 al 6.

1. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
questo è il primo libro e il tuo titolo è: Gossip Girl: baciami sulla bocca
Spoiler:

2. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Il titolo è: Gossip girl: Mi ami, vero?
Spoiler:

3. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
il titolo è: Gossip Girl: Voglio tutto
Spoiler:

4. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
il titolo è: Gossip Girl: Perchè me lo merito
Spoiler:

5. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
il titolo è: Gossip Girl: Mi piace così
Spoiler:

6. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
il titolo è: Gossip Girl: Sei quello che voglio
Spoiler:

Per quanto riguarda i volumi mancanti ancora devono essere tradotti...
Ragazze ma ho notato che se mi metto a leggere questi libri non ci capirò più nulla...le storie sono strane, diverse buh! Qualcuna di voi ne ha letto qualcuno?? più che altro per sapere se ci sono differenze dal telefilm... sorry

Fonti: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Argomento spostato perchè la sezione precedente non era adatta.Admin OliviaLufkin
Torna in alto Andare in basso
Serena
Serena

MessaggioTitolo: Re: Gossip Girl Book...   Gossip Girl Book... EmptyGio 17 Dic 2009, 10:06

Ecco cosa sono!!!
Vitto mi hai illuminata!!!! liquid
Non so, a me dai riassunti sembra ci siano già delle differenze, io continuo a guardarmi il telefilm così mi godo gli abiti bliki
Vittoria
Vittoria

MessaggioTitolo: Re: Gossip Girl Book...   Gossip Girl Book... EmptyGio 17 Dic 2009, 10:53

si si esatto...ci sono troppeee differenze nei personaggi e nel ruolo e lagami che hanno, è proprio diverso
anche io intanto continuo a guardare il telefilm che trovo senszionale sweetlove
Olivia
Olivia

MessaggioTitolo: Re: Gossip Girl Book...   Gossip Girl Book... EmptyGio 17 Dic 2009, 12:23

wow che bello grazie vitto! Comunque il telefilm è sempre meglio almeno ti gusti i personaggi al 100% e non solo con la fantasia! ^^ bacioni smack and heart
Vittoria
Vittoria

MessaggioTitolo: Re: Gossip Girl Book...   Gossip Girl Book... EmptyGio 17 Dic 2009, 12:29

si si tesorino è verissimo...e poi leggendo solo i libri non avremo visto gli splendidi abiti di Blair e tutto in stile come nel telefilm... liquid
Olivia
Olivia

MessaggioTitolo: Re: Gossip Girl Book...   Gossip Girl Book... EmptyGio 17 Dic 2009, 13:43

Infatti sarebbe stato un grandissimo peccato!
___Queen__B__

MessaggioTitolo: Re: Gossip Girl Book...   Gossip Girl Book... EmptyGio 17 Dic 2009, 14:00

Oddio questi libri mi hanno davvero confuso le idee... la trama in alcuni punti è proprio diversa!! beh penso che anche io come voi continuerò a guardare il telefilm e a gustarmi gli abiti della nostra splendida Blair!
Vittoria
Vittoria

MessaggioTitolo: Re: Gossip Girl Book...   Gossip Girl Book... EmptyGio 17 Dic 2009, 14:18

si si mi sa proprio che opteremo tutte per guardare solo il telefilm yess
magari chissà più il la una sbirciatina ai libri la darò, ma solo a serie finite
___Queen__B__

MessaggioTitolo: Re: Gossip Girl Book...   Gossip Girl Book... EmptyGio 17 Dic 2009, 14:21

ihihi hai proprio ragione vittoria io ora nn vedo l'ora che escano i nuovi episodi... (sono fermi anche in america.. fino all'otto marzo ) piango
Vittoria
Vittoria

MessaggioTitolo: Re: Gossip Girl Book...   Gossip Girl Book... EmptyGio 17 Dic 2009, 14:27

allora attendiamo con ansia i nuovi episodi loveit
fliss

MessaggioTitolo: Re: Gossip Girl Book...   Gossip Girl Book... EmptyGio 17 Dic 2009, 22:14

ciao ragazze,
a mio parere i libri fanno pietà,il telefilm con chuck e blair è stpendo,ma nei libri senza loro due come coppia fa pietà.
sono bruttissimi.
questa è una mia opinione,poi se volete leggeteli.
Vittoria
Vittoria

MessaggioTitolo: Re: Gossip Girl Book...   Gossip Girl Book... EmptyVen 18 Dic 2009, 08:55

si ma infatti non capisco proprio dove sia finita la coppia chuck-blair nei libri...buh non capisco proprio per questo chiedevo se qualcuna li aveva letti... bacini care amorecupido
Queen B
Queen B

MessaggioTitolo: Re: Gossip Girl Book...   Gossip Girl Book... EmptySab 02 Gen 2010, 22:10

Ragazze io ne ho letto un pezzetto in libreria e sono diversissimi!!!!!!!!!!!!!!
Tipo Eric, il fratello di S, è più grande di lei (va all'università) e quindi l'amicizia con Jenny e tutto il resto non ci sarebbe______________ <3
mEGLIO IL TF!
Serena
Serena

MessaggioTitolo: Re: Gossip Girl Book...   Gossip Girl Book... EmptyDom 03 Gen 2010, 14:15

Ma dai??? O__O
Grazie ragazze perchè volevo leggerli e avrei avuto brutte sorprese!!!
kittinatrillina
kittinatrillina

MessaggioTitolo: Re: Gossip Girl Book...   Gossip Girl Book... EmptyDom 03 Gen 2010, 20:13

uaaa fantastico non sapevo esistessero dei libri^^ devo assolutamente comprarli^^

Messaggio modificato per il linguaggio sms (mod.Serena)
Vittoria
Vittoria

MessaggioTitolo: Re: Gossip Girl Book...   Gossip Girl Book... EmptyLun 04 Gen 2010, 09:06

si si grazie Queen B di averci consigliato che non è il caso...chissà magari un giorno quando il telefilm sarà finito mi metterò a leggerli...tanto la storia è completamente diversa yess
littlemiss_sunshine

MessaggioTitolo: Re: Gossip Girl Book...   Gossip Girl Book... EmptyGio 07 Gen 2010, 16:48

dalle trame non mi incuriosiscono per niente i libri!! Se li avessi letti prima magari guardando il telefilm ci sarei rimasta pure male... ma ora come ora adoro la trama del telefilm... io non li leggerei!!

Ho modificato il post perchè scritto in formato sms contro regolamento.Moderatrice Vittoria
aura

MessaggioTitolo: Re: Gossip Girl Book...   Gossip Girl Book... EmptySab 09 Gen 2010, 17:03

Io ho letto i libri dal numero 1 al 4 ma le storie sono completamente diverse!! Preferisco di gran lunga il telefilm, soprattutto per gli abiti supendi e perché adorooo la coppia Chuck e Blair!!!
sxoxo
sxoxo

MessaggioTitolo: Re: Gossip Girl Book...   Gossip Girl Book... EmptyGio 29 Apr 2010, 22:00

che peccato!avevo intenzione di leggerli....mi associo alle altre...forse a fine serie ci rifaccio un pensierino... bye
*celia*
*celia*

MessaggioTitolo: Re: Gossip Girl Book...   Gossip Girl Book... EmptyLun 12 Lug 2010, 19:42

ma esistono in libreria si? perchè io non li trovo :(
Vittoria
Vittoria

MessaggioTitolo: Re: Gossip Girl Book...   Gossip Girl Book... EmptyMar 13 Lug 2010, 09:48

si cara si trovano in tutte le librerie ben fornite...magari se chiedi ti danno una mano yess
Serena
Serena

MessaggioTitolo: Re: Gossip Girl Book...   Gossip Girl Book... EmptyMar 13 Lug 2010, 15:43

Oppure li trovi su siti come IBS o amazon
sxoxo
sxoxo

MessaggioTitolo: Re: Gossip Girl Book...   Gossip Girl Book... EmptyMer 14 Lug 2010, 14:48

ho visto sul sito della feltrinelli e ce l'hanno!
arianna
arianna

MessaggioTitolo: Re: Gossip Girl Book...   Gossip Girl Book... EmptyDom 18 Lug 2010, 19:40

ciaooo
io i libri tradotti li ho letti tutti mi sono piaciuti ma sono completamente diversi dal telefilm (senza contare che con i libri non vediamo i vestiti)
cmq il carattere dei personaggi è come qll del telfilm ma cambiano le loro famiglie.. cose del genere ( blair aveva un fratellino nn Aaron rose)
se volete leggerli non son brutti ma le storie non sono quelle del telefilm...
spero di esservi stata di aiuto
bacio
sxoxo
sxoxo

MessaggioTitolo: Re: Gossip Girl Book...   Gossip Girl Book... EmptyLun 19 Lug 2010, 10:43

chi è aaron rose?!? ????
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Gossip Girl Book...   Gossip Girl Book... Empty

Gossip Girl Book...

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Seguente

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton :: Chi veste bon ton :: Blair Waldorf :: Varie sull'attrice-