IndicePortaleRegistratiFAQAccedi

Condividi

Leighton Meester testimonial Reebok

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Vittoria
Vittoria

Leighton Meester testimonial Reebok Empty
MessaggioTitolo: Leighton Meester testimonial Reebok   Leighton Meester testimonial Reebok EmptyMer 16 Dic 2009, 14:43

Ragazze guardate che bella novità, la nostra amatissima Leighton sarà la nuova testimonial per la Reebok, ed è stata intervistata, riguardo questa collaborazione, da Teen Vogue.
Leighton ha parlato delle Reebok Top Down, le scarpe che indossa in questa foto, affermando che sono le scarpe perfette per New York, una città dove si cammina molto e la comodità è importante.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Tesorini vi dorò...io la trovo adorabile perchè la vedo ancora più al naturale, e sta benissimo anche vestita così con sneakers e jeans, ma ha sempre quel tocco di eleganza degna di una bontoniana sweetlove

Fonti: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Torna in alto Andare in basso
Serena
Serena

MessaggioTitolo: Re: Leighton Meester testimonial Reebok   Leighton Meester testimonial Reebok EmptyGio 17 Dic 2009, 10:08

I capelli e quella giacchina fluente fanno tanto, a me le Reebok proprio non sono mai piaciute, uffa, dovrebbero farle pubblicizzare qualcos'altro!!! piango
Vittoria
Vittoria

MessaggioTitolo: Re: Leighton Meester testimonial Reebok   Leighton Meester testimonial Reebok EmptyGio 17 Dic 2009, 10:54

si effettivamente non le ho mai comprate neanche io... però la trovo bellissima loveit
Serena
Serena

MessaggioTitolo: Re: Leighton Meester testimonial Reebok   Leighton Meester testimonial Reebok EmptyGio 17 Dic 2009, 12:53

E' vero, lei è molto bella liquid
___Queen__B__

MessaggioTitolo: Re: Leighton Meester testimonial Reebok   Leighton Meester testimonial Reebok EmptyGio 17 Dic 2009, 14:29

ragazze lei è davvero stupenda... ha proprio un'eleganza innata in se ma io personalmente odio quelle scarpe :( ci sono due mie compagne di scuola che le usano ma a me proprio non piacciono. .
Vittoria
Vittoria

MessaggioTitolo: Re: Leighton Meester testimonial Reebok   Leighton Meester testimonial Reebok EmptyGio 17 Dic 2009, 14:35

nono le scarpe neanche a me, proprio no!
Olivia
Olivia

MessaggioTitolo: Re: Leighton Meester testimonial Reebok   Leighton Meester testimonial Reebok EmptyGio 17 Dic 2009, 17:21

mmmmmh la reebook vuole farsi pubblicità con leighton, comunque anche qui è molto bella ^^ happycake
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Leighton Meester testimonial Reebok   Leighton Meester testimonial Reebok Empty

Leighton Meester testimonial Reebok

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton :: Chi veste bon ton :: Blair Waldorf :: Varie sull'attrice-