IndicePortaleRegistratiFAQAccedi

Condividi | 

E voi come vi pettinate?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Seguente
AutoreMessaggio
elli04

MessaggioTitolo: E voi come vi pettinate?   Lun 14 Dic 2009, 21:44

Promemoria primo messaggio :

Visto che l'altro topic ha fatto successo..ve ne propongo un altro..voi come vi pettinate?
Io tendenzialmente ho capelli lisci/mossi..a seconda dell'occasione o li liscio o li lascio mossi..adesso che ho imparato a fare i boccoli con la mia pastra ho intenzione di farmeli..e ovviamente abbinarci un bel cerchietto..
Mi piacciono molto anche tutti i capelli raccolti in uno chignon..li trovo molto fini.. happycake
Torna in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
rosa

MessaggioTitolo: Re: E voi come vi pettinate?   Gio 14 Ott 2010, 22:36

ah ah ah anche a me satyne!!!!!
così ( ) rende perfettamente l'idea!!!!! hi hi hi mito
stellina

MessaggioTitolo: Re: E voi come vi pettinate?   Ven 15 Ott 2010, 10:48

Ho capito rosa! Comunque a quanto ho capito ognuna di noi combatte con qualche parte dei suoi capelli! Per me la frangia è la guerra del momento! cacchio
hi hi hi mito
sxoxo

MessaggioTitolo: Re: E voi come vi pettinate?   Ven 15 Ott 2010, 11:00

vi capisco perfettamente...io per fare allungare la frangia ho passato le pene dell'inferno!!
sono stata milioni di volte tentata di tagliarla perchè quei ciuffetti di media misura che vanno negli occhi li odio!!per fortuna ho resistito e passato quel periodo in cui sembravano non ricrescere più poi si sono allungati velocemente!!
per carità la frangia è bella ma scomodissima...necessita di cure continue e deve stare sempre in piega...e poi teme l'umiditàààà incavolata verde
stellina

MessaggioTitolo: Re: E voi come vi pettinate?   Ven 15 Ott 2010, 11:52

Hai ragione! E' scomoda...io tenevo una frangetta corta corta e la adoravo! Ma dovevo passare continuamente dal parrucchiere a rifilare e sfoltire..e non ne potevo più!! Mi stufo ad andar dal parrucchiere...se solo imparassi da sola! incerto
Nessuna di voi ha mai provato a rifilarsi o sfoltirsi la frangia da sola? ?????
rosa

MessaggioTitolo: Re: E voi come vi pettinate?   Ven 15 Ott 2010, 12:33

io invece avevo la frangia bella piena e pesante..un frangione praticamente!
..trovo che dia quel tocco chic anche se non faccio nulla di particolare ai capelli!
...ma era una cosa impossibile;dopo il primo giorno di piega,il giorno dopo era orribile..mi si apriva dove voleva..uff!uffff
io più volte l'ho accorciata da sola..o addirittura tagliata..
non è complicato stellina..basta seguire la linea,da asciutti(mi raccomando:da asciutti!!!)..e tagliere poco alla volta...
Vittoria

MessaggioTitolo: Re: E voi come vi pettinate?   Ven 15 Ott 2010, 12:46

rosaaa assurdo anche io quando portavo il frangione avevo il tuo stesso problema ah ah ah
e stavo li continuamente a squotere sta benedetta frangia per ricomporla e 2 minuti dopo di nuovo divisa...troppa rabbia anche se l'adoravo piango
rosa

MessaggioTitolo: Re: E voi come vi pettinate?   Ven 15 Ott 2010, 16:57

sorry eh..infatti..peccato perchè per io amo la frangia..ci rinuncio solo per quello... lacrime
Vittoria

MessaggioTitolo: Re: E voi come vi pettinate?   Ven 15 Ott 2010, 17:26

eh si purtroppo anche iooo piango
fliss

MessaggioTitolo: Re: E voi come vi pettinate?   Ven 15 Ott 2010, 20:19

giulia,o mio dio,hai dei capelli bellissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii e di un bellissimo colore
non ti rendi conto di quanto li hai stupendi.
io avevo i capelli a boccoli,dopo sono diventati mossi,uff non so come,li vorrei come prima.
sei fortunatissima ad averceli,tutte si fanno la permanente apposta.
ragazze,voi sapete dirmi come ottenere i boccoli ogni giorno o magari a boccoli sulle punte?(no alla piastra che li brucia).
fliss

MessaggioTitolo: Re: E voi come vi pettinate?   Ven 15 Ott 2010, 20:22

un'altra cosa:sxoxo come fai ad ottenere i capelli come la nostra mitica serena?
mi spieghi come li fai con il phon e lo chignon?
rosa

MessaggioTitolo: Re: E voi come vi pettinate?   Ven 15 Ott 2010, 23:13

ciao fliss!..hai provato coi bigodini?!se li metti su da bagnati,non li rovini per niente!
stellina

MessaggioTitolo: Re: E voi come vi pettinate?   Sab 16 Ott 2010, 11:51

Cavoli..ecco perchè io ho sempre combinato disastri! Perchè tagliavo la frangia con i capelli ancora umidi! Grazie Rosa!! Comunque ora che sono riuscita a farla ricrescere resto un pochino a fronte scoperta, ma poi so già che ci ricascherò! Mi piace troppo la frangetta corta...dà un tocco chic ma sbarazzino allo stesso tempo!
satyne

MessaggioTitolo: Re: E voi come vi pettinate?   Sab 16 Ott 2010, 12:59

è proprio come dice stellina,alla fine ci 'ricaschiamo' sempre!!
io ogni volta giuro di non farmela piu e poi la rifaccio,ma questa volta non devo cedere!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
rosa

MessaggioTitolo: Re: E voi come vi pettinate?   Dom 17 Ott 2010, 00:10

oh..finalmente mi sento capitaaaa....anch'io ci ricasco sempre........... liquid
satyne

MessaggioTitolo: Re: E voi come vi pettinate?   Lun 18 Ott 2010, 16:46

bè,penso sia una prerogativa tutta femminile!!
io ci casco ogni volta perchè a vederla alle altre mi piace tantissimo,solo che a me sta sempre disordinata!!
ma come fanno le altre ad averla sempre in ordine???? [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Vittoria

MessaggioTitolo: Re: E voi come vi pettinate?   Lun 18 Ott 2010, 16:56

questo rimarrà sempre un dilemma hi hi hi mito
rosa

MessaggioTitolo: Re: E voi come vi pettinate?   Lun 18 Ott 2010, 19:23

disperata
stellina

MessaggioTitolo: Re: E voi come vi pettinate?   Lun 18 Ott 2010, 22:40

Non lo so, probabilmente la stirano ogni mattina..o forse hanno dei capelli speciali!! Io avevo risolto la cosa tagliando una frangetta corta che mi stava sempre composta, nonostante io abbia i capelli mossi. Tipo quella di Audrey Tatou nel film Il meraviglioso mondo di Amelie.
gaia

MessaggioTitolo: Re: E voi come vi pettinate?   Mar 19 Ott 2010, 12:46

uuu bel post...dunque io ho i capelli molto lunghi castano chiaro,mossi...spesso però li faccio lisci con spazzola e phon...li porto quasi sempre sciolti con il cerchietto,o raccolgo solo il ciuffo portandolo dietro con un bel fiocco(in questa stagione li ho quasi tutti in velluto),a volte però faccio la treccia laterale e in estate con il caldo faccio lo chignon magari con un cerchietto di perle bianco oppure con un nastro per reggerlo(non so se mi sono spiegata...ahahah sono una frana)
sxoxo

MessaggioTitolo: Re: E voi come vi pettinate?   Gio 21 Ott 2010, 11:32

io taglio spesso i capelli da sola anche quando avevo la frangia la sfoltivo da sola! bliki
fliss per fare i capelli come serena io li asciugo lisci con spazzola e phon poi quando sono ancora caldi per il calore del phon faccio una cipolla alta attorcigliando tutti i capelli e fermandola con forcine, pinzette quello che capita!la tengo su tutto il giorno o la notte e poi sciolgo!
tipo cosi
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
stellina

MessaggioTitolo: Re: E voi come vi pettinate?   Gio 21 Ott 2010, 11:41

Carino il video sxoxo!! Quello è un metodo che vedo sempre fare a mia sorella..ha sempre funzionato con i suoi capelli!! Mi hai fatto venir voglia di provare! Ma come facevi a sfoltire la frangia da sola..avevi le forbici apposta? ?????
sxoxo

MessaggioTitolo: Re: E voi come vi pettinate?   Gio 21 Ott 2010, 13:00

usavo un paio di forbici che erano comprese in un set da rasoio elettrico di mio padre..
comunque erano forbici normali non con il pettine
rosa

MessaggioTitolo: Re: E voi come vi pettinate?   Gio 21 Ott 2010, 14:03

occki dolci shock sxoxo,fortissimo il video!!!!(la ragazza del video ha dei capelli bellissimi)al prossimo lavaggio ci provo anch'io!
..wow ragazze;quante ne sapete..sto scoprendo e provando un sacco di cose da quando frequento questo forum!!!! seeeeee
stellina per la frangia anch'io usavo una forbice apposta..cioè una comune forbice,ma che utilizzavo solo per i capelli! occhiolino
stellina

MessaggioTitolo: Re: E voi come vi pettinate?   Gio 21 Ott 2010, 14:32

Si immaginavo...quello che mi chiedevo è se qualcuna di voi utilizza quella forbice strana, che hanno le parrucchiere per sfoltire i capelli e la frangia. Non so come si chiami. E' tipo questa credo:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Perchè il mio problema non è tanto tagliarla, bensì renderla più leggera.
alee_^^

MessaggioTitolo: Re: E voi come vi pettinate?   Gio 21 Ott 2010, 14:47

ciao!!:)
io da piccola avevo i capelli lisci lisci..ma adesso stanno diventando sempre più mossi..quindi li piastro quasi ogni giorno..però ci sono di quelle sere che arrivo a casa alle 9 da danza e non ho proprio voglia di asciugarli e piastrarli quindi li lascio mossi..poi il giorno dopo me ne pento..ma non importa!!XD
ciao! un bacio
ale
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: E voi come vi pettinate?   

E voi come vi pettinate?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto 
Pagina 3 di 8Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Seguente

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton :: Il Bon Ton :: Look, Style e Make-up-