IndicePortaleRegistratiFAQAccedi

Condividi | 

E voi come vi truccate??

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Seguente
AutoreMessaggio
elli04

MessaggioTitolo: E voi come vi truccate??   Lun 14 Dic 2009, 00:21

Promemoria primo messaggio :

Visto che non c'è un vero e proprio topic dedicato al make up ho deciso di crearlo..mi chiedevo voi come vi truccate? Utilizzate sempre gli stessi colori o cambiate a seconda di come siete vestite? Lipgloss o rossetto?

Insomma mi faccio un pò i fatti vostri.. bliki
Torna in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
Queen B

MessaggioTitolo: Re: E voi come vi truccate??   Mer 06 Gen 2010, 13:16

Personalmente, credo che la matita all'interno dell'occhio faccia un po' gli occhi "a palla", non so se mi spiego???? XD
Comunque, essendo mora, uso dei colori sulle tonalità calde come oro, bronzo, marrone... Come QueenBlair metto l'ombretto scuro all'esterno della palpebra e quello chiaro all'interno. Poi uso l'eyeliner nero o marrone (sono bravissima a metterlo) solo per sottolineare l'attaccatura delle ciglia, quindi niente occhi da gatta o cose del genere.... Orribili! Poi mascara e lip gloss neutro - anche se le mie labbra sono rossissime di natura - hihihihihi
Per il viso non uso nulla, alcune volte il fard, ma di solito niente...

X me è stato facile imparare ad usare l'eyeliner. Sin da subito ho usato quello professionale dal pennellino finissimo e molle, ma per le meno esperto consiglio quello duro e corto... Suona un po' male... hihihi baci! smack and heart
Olivia

MessaggioTitolo: Re: E voi come vi truccate??   Gio 07 Gen 2010, 09:27

Queen B ha scritto:
Personalmente, credo che la matita all'interno dell'occhio faccia un po' gli occhi "a palla", non so se mi spiego???? XD

Si ma dipende come hai gli occhi ci sono quelle che li hanno da gatta o cerbiatta a cui sta benissimo, chi li ha stretti e così via o gnuna valorizzi il suo occhio come creda ^^ io metto la riga in un modo tutto mio ho imparato a metterla a seconda di come si addice al mio occhio, anche a me lo fa a palla se lo ricopro tutto di nero XD e lo odio quel'effetto!

Dovrei provare anche io matite color oro bronzo e marrone insomma colori caldi come dici anche tu Queen B...senza volerlo mi hai dato un consiglio utilissimo grazie!!! smack and heart
*LadyBlair*

MessaggioTitolo: Re: E voi come vi truccate??   Sab 15 Mag 2010, 15:14

io mi trucco sempre in base a come sono vestita,io personalmente preferisco il rossetto perchè secondo me è più femminile comunque ognuno poi ha i suoi gusti!!!
kiss kiss
Courtney

Cancellato

MessaggioTitolo: Re: E voi come vi truccate??   Gio 10 Feb 2011, 15:29

io non esco mai, e dico mai, senza il mascara nero. quello non deve mai mancare. poi mi piace abbinare il trucco ai vestiti o agli accessori, quindi se mi vesto di blu mi trucco di blu, se mi vesto di viola mi trucco di viola... comunque, faccio una riga dentro l'occhio e una sulla palpebra, perchè non mi piace molto l'ombretto messo su tutta la palpebra. gli unici ombretti che uso così sono un lilla chiaro, un rosa perla e un oro, che si vedono solo col riflesso del sole.
il fondotinta non lo uso mai perchè non mi piace, mi dà l'idea di essere troppo costruitae "finta".
mi piace un sacco il rossetto rosso oppure un lucidalabbra rosa, non troppo evidente, ma in genere per il giorno uso solo il burrocacao.
rosa

MessaggioTitolo: Re: E voi come vi truccate??   Gio 10 Feb 2011, 17:18

io anche non esagero nel trucco..ma sicuramente il mascara non deve mai mancare!!
gli ombretti quando li metto,li abbino all'outfit..sennò metto solo mascara,matita nera e fard..e via..dipende dalla serata,cosa devo fare e dove devo andare.. bliki
Giuliia

MessaggioTitolo: Re: E voi come vi truccate??   Ven 11 Feb 2011, 09:30

Io non posso nemmeno dire di truccarmi, visto anche la mia età, solitamente piego le ciglia e metto il mascara e a volte un lip gloss
cuore

MessaggioTitolo: Re: E voi come vi truccate??   Sab 12 Feb 2011, 18:36

ciao ragazze, sono nuova..che bello questo sito!
tra poco metterò l'immagine :)
..io di solito metto un fondotinta leggero della max factor,un velo di cipria per fissare il tutto,un pò di fard rosato,matita nera sopra l'occhio,poca e sottile,tanto mascara e un lipgloss.
Per serate particolari oso anche il rossetto rosso loveit

ho modificato il post perchè vietato scrivere colorato.moderatrice Rosa
FEFY

MessaggioTitolo: Re: E voi come vi truccate??   Ven 15 Apr 2011, 22:31

diciamo che dipende sempre moltissimo dalla situazione e dal tempo....
credo che l eleganza sia essere adeguata alle situazioni, alle stagioni, agli orari... d estate la mattina ad esempio
mi piace mettere ombretti a crema molto luminosi con colori molto accesi, d inverno la mattina uno solo un filo di matita marrone sfumata e tantissimo mascara in entrambi i casi....
come ombretti in crema usavo kiko ma mi sn finiti e devo fare rifornimento, oppure uso dei rossetti che non mi piacciono come rossetti li uso sulla palpebra vi assicuro che è un ottimo riciclo per quanto riguarda il mascara d estate uno waterproof.
la matita marrone sempre kiko quelle a stik comodissima e il mascara uno della Revlon normalissimo
per la sera d estate mi piace mettere qualche glitterino in più sempre un trucco un po pii scuro per la sera
invece d inverno lascio tutto opaco
i prodotti tra sephora( ho la palette che hanno fatto qsto natale con tutti quei colori quidni mi sono promessa di non comprare ombretti per un po hihihiihihhi), mac, kiko
eqprca
valentinarose

MessaggioTitolo: Re: E voi come vi truccate??   Mer 20 Apr 2011, 17:22

Io mi trucco molto poco, visto che non sono molto brava! Solitamente metto fondotinta avorio e un fard rosato leggerissimo, per quanto riguarda gli occhi mi limito al mascara nero al quale aggiungo una riga di matita nera esterna sulla palpebra superiore.
Vedo che voi siete esperte, mi sa che guarderó spesso i video postati per imparare qualcosa!
Grazie mille per i vostri suggerimenti!
PEONIASTILE

MessaggioTitolo: Re: E voi come vi truccate??   Ven 06 Mag 2011, 19:52

provate il mascara maybelline ciglia finte e' favolosoooooooo yess
Lilla

MessaggioTitolo: Re: E voi come vi truccate??   Sab 13 Ago 2011, 14:21

Il make up è una delle mie passioni....quanti soldini spendo in prodotti.... mmmmhhh il mio trucco non è mai uguale, ogni mattina a seconda dell'umore, degli abiti, del tempo...cambio look; mi piace sperimentare sempre cose nuove anche nel trucco! Comunque in generale fondo porcellana chiarissimo, blush rosa o pesca, mascara e con matite, eyeliner, ombretti, rossetti, gloss faccio pazzie...eh yess
Raison23

MessaggioTitolo: Re: E voi come vi truccate??   Sab 13 Ago 2011, 19:43

Io sono abbastanza coerente nel truccarmi sarà che non sono proprio abile in questa arte ma per esempio su di me gli ombretti non stanno molto bene,ho gli occhi da " gatta" cioè allungati metto sempre un pò di eyelinear e mascara e per la base solo un pò di cipria e phard rosa o pesca,ho la carnagione molto chiara e devo combattero con le fastidiose occhiaie quindi il correttore è il mio salvatore.
Io sono per il rossetto,il lipgloss mi da un fastidio!! happycake
Murzi

MessaggioTitolo: Re: E voi come vi truccate??   Mer 17 Ago 2011, 16:39

Anche secondo me il mascara è il componente fondamentale di ogni make-up! NOn può mancare! Comunque io utilizzo fondotinta, correttore e cipria (@Courtney secondo me invece è bello dare un colorito più omogeneo alla propria pelle, e se sai come applicarli e dare un effetto naturale starai benissimo! Sicuramente hai ragione tu se prendiamo come esempio quelle ragazze molto poco fini a cui si vede la differenza tra viso e collo o che hanno proprio la riga della differenza a partire da sotto il mento!) mascara, matita nera (di cui faccio volentieri a meno la mattina), eyeliner e rossetti di varie tonalità di rosso o bordeaux perchè sono queste le tonalità che mi donano! Quelle invece sulle tonalità del rosa o del fuxia mi stanno malissimo, apparte il nude! Avete colori da consigliarmi?? Ho la pelle chiara (non eccessivamente, un colorito chiaro ma normale) gli occhi di un castano abbastanza scuro e i capelli castani!
Non sono bravissima a truccarmi quindi gli strumenti che uso sono sempre gli stessi, quelli elencati sopra! La mattina per andare a scuola ho un make-up molto semplice: mascara (mi concentro molto sulle ciglia, devono essere lunghe ed estremamente voluminose!) e rossetto oppure mascara, matita e lipgloss trasparente! La sera invece do il meglio di me e metto mascara, matita e eyeliner (su tutto l' occhio, mi sta davvero molto bene e per fortuna non ho l' effetto a palla :D) e poi in base all' occasione e all' abbigliamento scelgo tra rossetto o lipgloss!
Eliana

MessaggioTitolo: Re: E voi come vi truccate??   Lun 29 Ago 2011, 18:46

salve a tutte ragazze,è la prima volta che partecipo al forum.
Mi fa piacere esprimere la mia opinione perchè sono un'estetista e make up artist,lavoro soprattutto con le spose.La mia idea di make up per una ragazza bon ton é la seguente:
base perfetta ma naturale
blush fresco e luminoso
ombretto per dare profondità allo sguardo,quindi in base alla carnagione usare un colore sulla gamma dei marrone e beige
eyeliner stile marylin
labbra con gloss o...perchè no...osore con un bel rosso intenso per qualche occasione.
Ovviamente il segreto è nella cura quotidiana della pelle...
didi

MessaggioTitolo: Re: E voi come vi truccate??   Lun 29 Ago 2011, 19:23

Secondo me, Eliana,
la tua idea di trucco bon ton è molto azzeccata! :-)
Il rossetto è molto bello anche sui toni del rosa, o di un fuxia più acceso...
poi dipende anche dai gusti e dagli abbinamenti!
E anche il mascara è essenziale per avere uno sguardo più intenso!

Mi piacerebbe molto approfittare della tua esperienza da makeup artist!! :)
Eliana

MessaggioTitolo: Re: E voi come vi truccate??   Lun 29 Ago 2011, 22:24

quando vuoi sono a disposizione per pareri e consigli e accetto volentieri i tuoi..
MrsElle97

MessaggioTitolo: Re: E voi come vi truccate??   Ven 09 Set 2011, 13:17

Io mi trucco rigorosamente abbinata a come sono vestita per scuola faccio un trucco molto leggero:un pò di ombretto beige abbastanza brillante su tutta la palpebra e all'attaccatura delle ciglia superiori faccio una sottilissima riga di matita nera che sfumo,applico del mascara matita nera nella rima interna,per il viso non avendo particolari problemi (apparte qualche rossore sulle guance e sul mento) applico un pò di correttore e un pò di cipria e un gloss leggero per il fine settimana mi trucco molto di più mi piace molto truccarmi,sempre restando nei limiti visto la mia età e ogni tanto oso con un rossetto non troppo scuro sempre su toni nude happycake
Emi

MessaggioTitolo: Re: E voi come vi truccate??   Ven 09 Set 2011, 17:10

A me piace molto truccarmi, che non ne sono capace. ah ah ah

Sono sempre indecisa su quali prodotti prendere, quali marche, quale tipo.. Per esempio ho avuto un brutto incontro con il fondotinta di Fax Factor cacchio
Lo ho usato per un paio di mesi, pieno di siliconi e petrolati e mi sono accorta che testava per sugli animali! La coprenza era abbastanza soddisfacente per le prime ore ma poi spariva. La ragazza del Beutystar non mi sembrava molto competente sui prodotti makeup. Mi ha rifilato il primo colore che ha trovato (che io ho la pelle chiarissima) e invece di farmelo provare sul viso, che sarebbe meglio ha fatto l'errore madornale di farmelo provare sulla mano. Quindi ora sono ancora da capo perchè cerco un fondotinta abbastanza economico, di qualità e sopratutto che non testi sugli animali. Avete qualche consiglio?

Di solito mi trucco con un'ombretto bianco, mascara e un pò di matita nera sotto l'occhio ^__^
Lady C

MessaggioTitolo: Re: E voi come vi truccate??   Ven 09 Set 2011, 19:07

Mm, io uso quello della Dior , ammetto di aver usato solo quello, ma per ora mi ci sono trovata benissimo però non è molto conveniente, costa quasi 40 euro
Ma siccome è un qualcosa che mi va sulla pelle e poi dura un bel po' allora sono contenta di spenderceli :D

Comunque io mi trucco semplice quasi sempre perchè tanto truccata non mi piaccio
Per scuola un po' di fondotinta o di cipria come base, mascara e alcune volte qualcosa sulle labbra
quando esco metto un po' di eyeliner, mascara e rossetto, ma tutto dipende dal momento e da come sono vestita o pettinata okkkk
Emi

MessaggioTitolo: Re: E voi come vi truccate??   Ven 09 Set 2011, 22:56

lacrime 40 euro?!
Lady C

MessaggioTitolo: Re: E voi come vi truccate??   Ven 09 Set 2011, 23:42

Em, si >.<
però a me dura quasi un anno.
Che ne dici di provare i prodotti della KIKO? A me non sembra una brutta marca, e non dovrebbe nemmeno costare moltissimo, credo sui 15 euro :D
Murzi

MessaggioTitolo: Re: E voi come vi truccate??   Sab 10 Set 2011, 12:29

Si anche io so che i prodotti di Kiko sono molto buoni! Ragazze io mi trovo fantasticamente con Essence, anche per la linea pure skin che serve appunto a purificare il viso e a detergerlo! Ci sono creme idratanti e creme un pò più forti per la notte! Non mi sono piaciute solo le strisce anti-punti neri per il naso, per il resto i prodotti Essence sono ESSENZIALI (eheheh) nel mio beautycase!

P.S. Provateli proprio perchè non costano niente, non avete nulla da perdere ;)
Vero

MessaggioTitolo: Re: E voi come vi truccate??   Sab 10 Set 2011, 15:17

Io non esagero con il trucco perché non mi piace,però anche per me mascara e matita sono i due must have per il mio bauty :)
Di solito quando vado a scuola metto infatti solo questi due,la matita finissima sopra le ciglia o nera o marrone,il mascara,il burrocacao e un semplice lip gloss;oppure a volte può capitare che non ho tempo quindi vada solo per il mascara e il burrocacao di fretta e via...
Se devo uscire il trucco diventa più curato,ovviamente a seconda dell'occasione,però diciamo che l'ombretto non guasta mai..a meno che proprio non devo scendere con il cane a fare un apsseggiata..
Se la serata è importante il trucco diventa raffinato..
Comunque i colori avendo i capelli biondo ceneri e gli occhi grigio-celesti va sempre su colori bronzati e a volte il grigio..

Emi

MessaggioTitolo: Re: E voi come vi truccate??   Dom 11 Set 2011, 10:08

E' vero Kiko ed Essence non sono male. Ma con i fondotinta come siamo messi? Sono di qualità? ?????

@Vero mi piace come ti trucchi :D è semplice ma farà sicuramente risaltare gli occhi
Murzi

MessaggioTitolo: Re: E voi come vi truccate??   Dom 11 Set 2011, 13:15

Personalmente di Kiko non ho mai provato nulla se non mascara e lipgloss e mi sono trovata benino! Per quanto riguarda Essence il fondotinta l ha usato mia sorella e si è trovata bene! Io come ho già detto uso la cipria ed è fantastica!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: E voi come vi truccate??   

E voi come vi truccate??

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto 
Pagina 2 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Seguente

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton :: Il Bon Ton :: Look, Style e Make-up-