IndicePortaleRegistratiFAQAccedi

Condividi | 

Abbinare rossetto rosso e smalto rosso della stessa tonalità.

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ellie

MessaggioTitolo: Abbinare rossetto rosso e smalto rosso della stessa tonalità.   Sab 06 Apr 2013, 13:55

Ragazze... mega dubbio. Nella ricerca ho cercato un post a cui riattaccarmi e ricondurre la mia domanda, ma ho trovato solo questo. Stasera volevo abbinare rossetto rosso e smalto rosso della stessa tonalità. Secondo voi è troppo? O uno o l'altro?
Sarò vestita con pantaloni neri, a sigaretta aderenti, con giacca blazer abbinata, con sottogiacca una blusa bianca con collo gioiello di perle. Ai piedi decolté di vernice e in borsa ballerine in vernice di ricambio. Come sopra o cappotto in panno nero o cappottino nero ricamato con fiori neri. Come borsa la mia Furla di vernice nera. o Teresa di Liu-Jo bordeaux.
Consigli?

Aperto nuovo post. Olivia
Torna in alto Andare in basso
Veggie

MessaggioTitolo: Re: Abbinare rossetto rosso e smalto rosso della stessa tonalità.   Sab 06 Apr 2013, 14:34

Dipende da te, come ti vedi... se provato l'abbinamento ti senti insicure, meglio lasciar perdere. Però scritto così sembrerebbe ok, ma purtroppo io non amo truccarmi le labbra, per cui il mio parere vale poco :)
Ellie

MessaggioTitolo: Re: Abbinare rossetto rosso e smalto rosso della stessa tonalità.   Sab 06 Apr 2013, 15:31

Mi sa che mi limiterò allo smalto! Meglio non esagerare con il "carico". Anche perché si stratta di un aperitivo di laurea, l'occasione dell'abbinamento, e non vorrei essere troppo esagerata... non è da me! Grazie Veggie! Mi sentirei insicura ed è meglio "meno" che "troppo" e sembrar un mascherone.
charlie

MessaggioTitolo: Re: Abbinare rossetto rosso e smalto rosso della stessa tonalità.   Dom 07 Apr 2013, 13:34

Ellie anche se hai già deciso e fai bene a sentirti a tuo agio, ti dico che secondo me non è troppo, anche se dipende dalla tonalità del rosso! Lo smalto e il rossetto dovrebbero sempre essere abbinati, quindi risulteresti molto chic secondo me, inoltre un aperitivo di laurea dovrebbe essere un momento in cui si può essere eleganti e ricercati, ma anche qui dipende dalla tua compagnia.. Comunque sembra un bell'outfit, complimenti! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Ellie

MessaggioTitolo: Re: Abbinare rossetto rosso e smalto rosso della stessa tonalità.   Dom 07 Apr 2013, 16:58

Grazie ragazze! Alla fine solo rosso sulle unghie e trucco naturale (base neutra di fondotinta, correttore, velo di cipria minerale trasparente, rossetto nude, ombretto beige, mascara nero)! Mi è piaciuto moltissimo e mi hanno detto tutte che stavo benissimo, compreso il mio fidanzato. Ero al settimo cielo!
charlie

MessaggioTitolo: Abbinare rossetto rosso e smalto rosso della stessa tonalità. Secondo   Lun 08 Apr 2013, 11:03

Ci fa piacere! Del resto una ragazza con l'immagine avatar della mitica Charlotte Yorknon poteva non fare un'ottima figura! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Abbinare rossetto rosso e smalto rosso della stessa tonalità.   

Abbinare rossetto rosso e smalto rosso della stessa tonalità.

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton :: Il Bon Ton :: Look, Style e Make-up-