IndicePortaleRegistratiFAQAccedi

Condividi

Mercato a Bologna

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
charlie
charlie

Mercato a Bologna Empty
MessaggioTitolo: Mercato a Bologna   Mercato a Bologna EmptyLun 28 Dic 2015, 12:02

Non è un negozio, ma mi sento di consigliare a tutte voi care bontoniane di andarci, se capitate nei pressi di Bologna.

Ovviamente c'è un po' di tutto, essendo un mercato, ma ho notato  che almeno ora, durante la stagione invernale ci sono maglioni bellissimi a prezzi che definire convenienti è eufemistico: maglioni interamente in cashmere dai 20 ai 35 euro, maglioni di altra fattura usati dai 2 ai 5 euro ( bisogna avere fortuna e pazienza per trovare qualcosa di carino ) e infine i tipici maglioni natalizi con renne, fiocchi di neve e altre fantasie similari sui 15/20 euro, ma davvero belli.
Vi è inoltre un banco che vende trucchi di marca e firmati delle collezioni precedenti a prezzi ottimi: smalti di chanel a 7 euro ad esempio, molto belli che però non ho preso in quanto non ne uso, quindi non so se siano rovinati essendo vecchi.
Vi sono molte altre tipologie di oggetti in vendita, ovviamente, essendo un mercato tra cui completi di lenzuola matrimoniali e singole convenienti e con fantasie a volte molto belle, ma anche lì non ne ho presi perché in realtà ho casa piena..

Consiglio vivamente di dare una possibilità a questo mercato perché a mio parere per vestire e vivere bonton non sono necessari grandi spese in ambito di vestiti e altro, ma solo buon gusto.  smack
Torna in alto Andare in basso

Mercato a Bologna

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton :: Shopping :: Negozi in città-