IndicePortaleRegistratiFAQAccedi

Condividi

Uomini e Donne =)

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
elli04
elli04

Uomini e Donne =) Empty
MessaggioTitolo: Uomini e Donne =)   Uomini e Donne =) EmptyVen 11 Dic 2009, 00:16

Allora..chi di voi lo segue?? Non è molto educativo come programma..lo ammetto..però mi diverto davvero un sacco a guardarlo soprattutto perchè a volte trovo qualche spunto carino su come vestirmi o pettinarmi guardando le tante ragazze che ci sono.. hi hi hi mito
Torna in alto Andare in basso
Serena
Serena

Uomini e Donne =) Empty
MessaggioTitolo: Re: Uomini e Donne =)   Uomini e Donne =) EmptyVen 11 Dic 2009, 09:53

Io purtroppo no, l'avrò visto una o due volte, e nemmeno tutta la puntata, pardon piango
elli04
elli04

Uomini e Donne =) Empty
MessaggioTitolo: Re: Uomini e Donne =)   Uomini e Donne =) EmptyVen 11 Dic 2009, 20:51

noo..ho convertito pure mia mamma a seguirlo..ahahahah.. XD
Olivia
Olivia

Uomini e Donne =) Empty
MessaggioTitolo: Re: Uomini e Donne =)   Uomini e Donne =) EmptySab 12 Dic 2009, 12:16

Ineffetti più che il programma in sè attrae solo il divertimento dele stupidagini che fanno o dicono!! XD troppo divertente!!!! Ammetto però di averlo visto 1-2 volte massimo quest'anno, quand'ero più piccola invece ero sempre lì appiccicata a vedere si cretini sul trono XD

Consigliato per chi vuol farsi 4 risate!!!! baci pio smack
Vittoria
Vittoria

Uomini e Donne =) Empty
MessaggioTitolo: Re: Uomini e Donne =)   Uomini e Donne =) EmptySab 12 Dic 2009, 12:21

eheh si efettivamente ormai non ha più molta credibilità anche perchè ci sono molte galline... yess io devo confessarvi che fino all'anno scorso lo guardavo, però da quando lavoro non mi è proprio più possibile ma non nego che non lo avrei guardato comunque perchè agli occhi miei non ha più credibilità e soprattutto coinvolgimento bliki
Olivia
Olivia

Uomini e Donne =) Empty
MessaggioTitolo: Re: Uomini e Donne =)   Uomini e Donne =) EmptySab 12 Dic 2009, 12:29

E' vero vitto alla fie a me piaceva perchè pensi che stanno lì per trovare il vero amore...e invece???!!!! Chi si lascia dopo nemmeno una settimaa, chi lo aveva partecipato solo per andare in televisione, chi si prendava in giro e i all'ultimo se si veniva scelti si diceva "no grazie", mi sembra proprio stupido oramai come programma.

Forse anche per questo mi è passata la vogli adi vederlo... v_v
Serena
Serena

Uomini e Donne =) Empty
MessaggioTitolo: Re: Uomini e Donne =)   Uomini e Donne =) EmptySab 12 Dic 2009, 14:04

Beh, ma lo sapete che è tutto finto, vero? A una mia amica han chiesto se volesse recitarci dentro perchè era bella :)
Olivia
Olivia

Uomini e Donne =) Empty
MessaggioTitolo: Re: Uomini e Donne =)   Uomini e Donne =) EmptySab 12 Dic 2009, 14:57

Che??????!!!!!!!!!!!! Veramente???? Come è tutto finto? Sono attori?! Sere sto andando in confusione @_@
Serena
Serena

Uomini e Donne =) Empty
MessaggioTitolo: Re: Uomini e Donne =)   Uomini e Donne =) EmptySab 12 Dic 2009, 14:59

Si Tesora, sono tutte storie montate, ci sono attori, canovaccio, e poi vanno a caso piango
Olivia
Olivia

Uomini e Donne =) Empty
MessaggioTitolo: Re: Uomini e Donne =)   Uomini e Donne =) EmptySab 12 Dic 2009, 15:13

Che orrore è veramente osceno! Ma non si vergognano????!!! Poi mi meraviglio di Maria de filippi.... come può partecipare ad una finzione del genere...bah v_v senza parole.....
elli04
elli04

Uomini e Donne =) Empty
MessaggioTitolo: Re: Uomini e Donne =)   Uomini e Donne =) EmptyDom 13 Dic 2009, 01:54

non ci credo dai..maria è molto seria come persona e critica pesantemente le galline..magari qualcuna la invitano per fare scena..ma non ci credo sia tutto montato..anche perchè le discussioni dei troni attuali sono davvero pesanti..e cavolo riescono pure a piangere a comando?? non è possibile.. uffa
Olivia
Olivia

Uomini e Donne =) Empty
MessaggioTitolo: Re: Uomini e Donne =)   Uomini e Donne =) EmptyLun 14 Dic 2009, 06:52

Boh elli, misà che è una mistero! Chiamiamo Enrico ruggeri e facciamo indagare su questo strano programma XD

Spoiler:

Serena
Serena

Uomini e Donne =) Empty
MessaggioTitolo: Re: Uomini e Donne =)   Uomini e Donne =) EmptyLun 14 Dic 2009, 09:44

Ahahah Olivia XD
Boh, a me han detto così praticamente tutti; forse la verità, come dice Eli, è che alcune sono comparse, altri no okkkk
SGGVVQ
SGGVVQ

Uomini e Donne =) Empty
MessaggioTitolo: Re: Uomini e Donne =)   Uomini e Donne =) EmptyVen 22 Gen 2010, 13:15

io lo guardo, perché mi diverto vedere come litigano per stupidaggini :) ahah...e poi perché mi piace vedere come si vestono le ragazze :)
Julie
Julie

Uomini e Donne =) Empty
MessaggioTitolo: Re: Uomini e Donne =)   Uomini e Donne =) EmptyVen 22 Gen 2010, 15:32

Io penso di averlo visto tre volte negli ultimi 6 anni!! XD La prima puntata l'avevo trovata divertente (poi ti prende anche, cavolo!! E' come guardare un telefilm e poi non sapere che succede dopo!! XD), però poi, un po' perchè lo davano nella fascia oraria in cui dovevo studiare,un po' perchè lo guardavano tutte le mie compagne di classe con una "mente brillante" e a scuola parlavano solo più di quello,ho avuto un rigetto totale per la trasmissione! Eqquindi ho deciso che, per partito preso, non avrei assistito mai più a quella "fiera del cattivo gusto" ah ah ah
martina
martina

Uomini e Donne =) Empty
MessaggioTitolo: Re: Uomini e Donne =)   Uomini e Donne =) EmptyGio 10 Giu 2010, 22:00

ho provato a guardarlo specie quando sono depressa x tirarmi su!fanno di quelle cavolate!!XD PURE io lo guardo per come i vestono..però non è che lo guardi spesso..ogni tanto ci butto l'occhio..è proprio un programma assurdo..potrei farne anche a meno.comunque concordo in pieno su quello che avete detto!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Contenuto sponsorizzato

Uomini e Donne =) Empty
MessaggioTitolo: Re: Uomini e Donne =)   Uomini e Donne =) Empty

Uomini e Donne =)

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton :: Arte & Cultura :: Tv & Cinema-