IndicePortaleRegistratiFAQAccedi

Condividi | 

Olio di ricino

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
MadameLamù

MessaggioTitolo: Olio di ricino   Dom 13 Apr 2014, 22:40

Ho sentito molti make up artist/estetiste consigliare l'applicazione dell'olio di ricino per infoltire e rafforzare ciglia e sopracciglia. Qualcuno lo ha provato? Cosa ne pensate?
Torna in alto Andare in basso
Ellie

MessaggioTitolo: Re: Olio di ricino   Lun 14 Apr 2014, 20:19

No, purtroppo. Conosco un solo uso "clinico" dell'olio di ricino, ma purtroppo non è quello. Ecco un sito utile, in cui ho trovato un po' di informazioni : 
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Celyn

MessaggioTitolo: Re: Olio di ricino   Lun 21 Apr 2014, 16:13

Si cara io l.ho provato x le ciglia e su di me non ha avuto effetti o perlomeno effetti percettibili!
Sarà che avevo aspettative troppo elevate perché tutti lo descrivevano come una sorta di miscela magica! 
Tuttavia ti consiglio di provare perché  non costa poco e comunque non fa male! Magari a te funziona! okkkk
stellina

MessaggioTitolo: Re: Olio di ricino   Lun 19 Mag 2014, 10:12

Salve ragazze, l'ho provato tempo fa. Avevo letto da qualche parte che rafforzava e infoltiva le ciglia. Anch'io però non ho riscontrato effetti miracolosi. 
Probabilmente funziona, ma sicuramente ci vuole molta costanza nell'applicazione, cosa che io non ho!
Ellie

MessaggioTitolo: Re: Olio di ricino   Mar 20 Mag 2014, 14:06

In effetti la costanza, nella beauty routine, premia sempre. Visti i costi del prodotto forse è meglio quindi riservarlo a chi lo usa con continuità, altrimenti è una spesa inutile.
MadameLamù

MessaggioTitolo: Re: Olio di ricino   Mer 28 Mag 2014, 23:47

Ellie, in realtà l'unico vantaggio è il prezzo (circa 3 euro). Sarebbe  veramente "un miracolo" se un prodotto così economico usato con costanza desse dei risultati buoni
Ellie

MessaggioTitolo: Re: Olio di ricino   Gio 29 Mag 2014, 20:37

Accipigna! Ho detto una stupidaggine, avendo letto male il post! Effettivamente hai ragione!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Olio di ricino   

Olio di ricino

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton :: Il Bon Ton :: Look, Style e Make-up-