IndicePortaleRegistratiFAQAccedi

Condividi | 

Shorts e ballerine.. Per quale fisicità?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
M.giulia

MessaggioTitolo: Shorts e ballerine.. Per quale fisicità?   Lun 25 Mar 2013, 17:40

Ho letto in un post di un'altra sezione che gli shorts rientrano nei pantaloni considerati bon ton e questo già mi rincuora perché avrei intenzione di provarli qst estate. Di solito ho sempre messo pantaloni lunghi ma con una sofferenza atroce perché dove vivo fa davvero molto caldo. Il mio unico dubbio è che non mi stiano bene, non li ho mai provato nemmeno in un camerino, non saprei che modello scegliere, ho un fisico a clessidra 4 di seno gambe magre ma sono bassina.. 160 cm... Che modello mi consigliate? E per le ballerine o cmq scarpe bassissime anche per stare più comoda d'estate durante il giorno dite che non è il caso visto che non sono alta?
Torna in alto Andare in basso
stellina

MessaggioTitolo: Re: Shorts e ballerine.. Per quale fisicità?   Mar 26 Mar 2013, 11:04

Io non sono espertissima di fisico a clessidra perchè personalmente sono un esile fisico a rettangolo, ma secondo me se uno ha il dono di avere delle belle gambe può permettersi di indossare qualsiasi cosa, compresi gli shorts. Anche con un fisico a clessidra come in queste foto:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

A me piacciono un sacco questi sia in versione nera che bianca: Qualcuna sa dove rintracciarli?

Riguardo le scarpe non farti problemi ad indossare le ballerine o altre scarpe basse se ti fanno sentire a tuo agio. Ci sono un sacco di ragazze anche più bassine che le portano tranquillamente. Altrimenti il compromesso del tacchetto di pochi centimetri può fare la differenza e slanciare un sacco la figura.[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
M.giulia

MessaggioTitolo: Re: Shorts e ballerine.. Per quale fisicità?   Mar 26 Mar 2013, 12:50

Grazie della risposta! Non vedo l'ora di andare a fare shopping e provare come mi stanno questi shorts.. Forse patirò meno il caldo questa estate!!
stellina

MessaggioTitolo: Re: Shorts e ballerine.. Per quale fisicità?   Mer 27 Mar 2013, 09:51

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
charlie

MessaggioTitolo: Re: Shorts e ballerine.. Per quale fisicità?   Mer 27 Mar 2013, 22:39

M.giulia anche io sono alta come te, ma non mi faccio tanti problemi a mettere le ballerine o altre scarpe basse! Che poi durante giorni io non metterei tacchi troppo alti a prescindere, li vedo più da sera. Quindi per me thumbs up! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Ellie

MessaggioTitolo: Re: Shorts e ballerine.. Per quale fisicità?   Gio 28 Mar 2013, 14:01

Io sinceramente con gli shorts non mi ci vedo proprio e per vari motivi. Tanto per cominciare arrivo all' 1.60 bagnato e credo che, se non siano di taglio giusto, accorcino troppo la mia figura. In secondo luogo... mi sembrano più adatti a località marittime che alle città, perché scoprono troppo il corpo. E li trovo inadatti all'università e l'ufficio.
Preferisco di gran lunga capri e 7/8 perché se sei piccolina ti slanciano tanto.
Invece abuso delle ballerine, le ho sempre ai piedi e anche se sono piccola non mi importa. Mi piacciono perché sono così comode, eleganti... che non ne faccio a meno!
M.giulia

MessaggioTitolo: Re: Shorts e ballerine.. Per quale fisicità?   Ven 29 Mar 2013, 13:06

Ellie io per fortuna vivo in una località di mare quindi ci stanno gli shorts,ma quali sono quelli che dici che slanciano? I pinocchietti?
Ellie

MessaggioTitolo: Re: Shorts e ballerine.. Per quale fisicità?   Ven 29 Mar 2013, 13:39

Secondo me, meglio di tutti sono i 7/8 che sono un po' più lunghi dei pinocchietti, ma vanno benone... per me creano un effetto ottico che alza, specialmente con tacchi, zeppette, e altri aiutini.
tallulah

MessaggioTitolo: Re: Shorts e ballerine.. Per quale fisicità?   Sab 06 Apr 2013, 20:08

io non trovo i pantaloncini olo da mare,se sono sobri,eleganti e raffinati (come ad esempio quelli sopra proposti) non ne vedo il motivo di non indossarli anche in città!ovviamente dipende di gusti...anche io sono 1,60 e non rinuncio ai pantalonci,perchè ci sono diversi modelli e dunque si può scegliere quello che meglio si adatta alla nostra fisicità e alle nostre gambe....nel tuo caso avendo delle gambe magre puoi indossare anche dei pantaloncini aderenti a mio parere...anche per le ballerine sono d'accordo,puoi comunque indossarle,essendoci anche per queste vari modelli...ci sono anche quelle leggermente rialzate,che comunque sono basse e comode ma slanciano comunque la caviglia e la gamba :)
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Shorts e ballerine.. Per quale fisicità?   

Shorts e ballerine.. Per quale fisicità?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton :: Il Bon Ton :: Look, Style e Make-up-