IndicePortaleRegistratiFAQAccedi

Condividi

Come l'acqua per gli elefanti

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Veggie
Veggie

Come l'acqua per gli elefanti Empty
MessaggioTitolo: Come l'acqua per gli elefanti   Come l'acqua per gli elefanti EmptyVen 18 Gen 2013, 10:03

Forse non è un film prettamente bon ton, ma ve lo segnalo perchè credo di aver visto tra i più bei costumi della storia del cinema degli ultimi anni indossati dalla meravigliosa Reese Witherspoon!
E' una storia d'amore, e di animali, ambientata in America nel 1931.
Buona visione!

Come l'acqua per gli elefanti Water-for-Elephants_Reese-Witherspoon-beret-Robert-Pattinson_Image-credit-20th-Century-Fox

Come l'acqua per gli elefanti Water-For-Elephants-costume-designer-Jacqyeline-West-interview-reese-Witherspoon

Come l'acqua per gli elefanti Water-for-Elephants-w-Reese-Witherspoon

Come l'acqua per gli elefanti Reese-witherspoon-and-sophie-theallet-fall-2011-rtw-halter-gown-with-satin-detail-gallery
Torna in alto Andare in basso
Olivia
Olivia

MessaggioTitolo: Re: Come l'acqua per gli elefanti   Come l'acqua per gli elefanti EmptyDom 20 Gen 2013, 00:25

Come citi sono veramente belli i costumi, quello nella prima immagine soprattutto. Non lo conoscevo, ma vedrò di tenerlo a mente fra i prossimi film da guardare! yess
Veggie
Veggie

MessaggioTitolo: Re: Come l'acqua per gli elefanti   Come l'acqua per gli elefanti EmptyLun 21 Gen 2013, 09:21

Si, tieni conto che l'ambientazione è quella del circo, per cui i costumi sono per lo più estrosi e non comuni... ma assolutamente di buon gusto! Poi fammi sapere quando l'avrai visto!
Olivia
Olivia

MessaggioTitolo: Re: Come l'acqua per gli elefanti   Come l'acqua per gli elefanti EmptyMar 22 Gen 2013, 00:46

Mi hai fatta incuriosire ancora di più adesso! :)
Spero di riuscire a vederlo al più presto... Ti farò sapere, certo. okkkk
veronicaallegra
veronicaallegra

MessaggioTitolo: Re: Come l'acqua per gli elefanti   Come l'acqua per gli elefanti EmptyVen 25 Gen 2013, 21:34

Io l'ho visto ed è davvero molto bello!!
MadameLamù
MadameLamù

MessaggioTitolo: Re: Come l'acqua per gli elefanti   Come l'acqua per gli elefanti EmptyMar 20 Ago 2013, 11:18

Deve essere molto bello....mi piacerebbe vederlo
Charisme
Charisme

MessaggioTitolo: Re: Come l'acqua per gli elefanti   Come l'acqua per gli elefanti EmptyMar 20 Ago 2013, 14:04

Idem, proverò a guardarlo. Mi hai incuriosita.
E poi adoro Reese Witherspoon
Veggie
Veggie

MessaggioTitolo: Re: Come l'acqua per gli elefanti   Come l'acqua per gli elefanti EmptyMar 20 Ago 2013, 14:46

Si okkkk poi mi piacerebbe sapere che ne pensate!
Seam
Seam

MessaggioTitolo: Re: Come l'acqua per gli elefanti   Come l'acqua per gli elefanti EmptySab 26 Lug 2014, 15:29

Non l'ho mai visto, credo proprio che si aggiungerà alla lista di film da vedere!
fliss

MessaggioTitolo: Re: Come l'acqua per gli elefanti   Come l'acqua per gli elefanti EmptyMar 06 Gen 2015, 11:22

è stupendo,però non ho finito di vederlo xd
bruna piacentini

MessaggioTitolo: Re: Come l'acqua per gli elefanti   Come l'acqua per gli elefanti EmptyDom 18 Gen 2015, 04:46

Stava guardando il trailer, mi piace! Cercherò di leggere anche il libro... poi premio oscar per Reese Whiterspoon... meravigliosa!!!
Grazie per avercelo consigliato.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Come l'acqua per gli elefanti   Come l'acqua per gli elefanti Empty

Come l'acqua per gli elefanti

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton :: Arte & Cultura :: Film "bontoniani"-