IndicePortaleRegistratiFAQAccedi

Condividi

dove trovare un libro di versailles

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
fliss

dove trovare un libro di versailles Empty
MessaggioTitolo: dove trovare un libro di versailles   dove trovare un libro di versailles EmptyDom 06 Gen 2013, 15:39

ragazze non so se è la sezione più adatta...mi sapreste indicare un libro di immagini di versailles in cui si vedono le foto sia all'interno(vorrei ammirare le stanze e sognare un pò)ed il giardino?.
grazie <3.
Torna in alto Andare in basso
MadameLamù
MadameLamù

MessaggioTitolo: Re: dove trovare un libro di versailles   dove trovare un libro di versailles EmptyDom 06 Gen 2013, 16:20

Se vai in una libreria ben fornita (tipo Feltrinelli) non avrai che l'imbarazzo della scelta e potrai fare il tuo acquisto dopo aver visionato i vari libri che t'interessano.
Intanto ti dò dei titoli:
-"Versailles" di Jacques Dubois (foto del castello e dei giardini, a colori o in bianco e nero, raggruppate secondo le stagioni)
-"Splendors of Versailles" (che elenca gli artisti che hanno contribuito nel corso dei regni a rendere Versailles uno dei luoghi più belli della terra, con immagini di ritratti, fotografie di ambienti, oggetti d'arte, mobili porcellane);
-Les Jardin de Versailles, di Pierre André Lablaude
-MILOVANOVIC NICOLAS
GRANDS APPARTEMENTS DE VERSAILLES SOUS LOUIS XIV(Catalogue des decors peints)
Tra tutti probabilmente quello che fa al caso tuo è il primo però, proprio perchè ricco d'immagini, costa sui 100 euro.
Se non riesci ad andare in libreria puoi anche vedere sui siti delle librerie online.
Spero di esserti stata utile dove trovare un libro di versailles 296791
fliss

MessaggioTitolo: Re: dove trovare un libro di versailles   dove trovare un libro di versailles EmptyDom 06 Gen 2013, 17:52

certo,grazie,spero che ci siano tante immagini e di sognare un pò <3.

p.s:la libreria da me è la mondadori.
fliss

MessaggioTitolo: Re: dove trovare un libro di versailles   dove trovare un libro di versailles EmptyDom 06 Gen 2013, 20:17

*tante immagini delle stanze soprattutto quelle di maria antonietta,della sala da specchi...
fliss

MessaggioTitolo: Re: dove trovare un libro di versailles   dove trovare un libro di versailles EmptyVen 11 Gen 2013, 14:53

ho provato a vedere se nelle librerie c'è qualche libro di versailles,ma non c'è niente da fare :\ non ci sono manco libri da ordinare.quello di dubois sembrava molto bello,uffa che delusione :\.
reika
reika

MessaggioTitolo: Re: dove trovare un libro di versailles   dove trovare un libro di versailles EmptyGio 31 Gen 2013, 14:54

Prova a dare un'occhiata nei negozi di libri usati o su qualche bancarella. Ci ho sempre trovato un sacco di libri fotografici o di reportage, alcuni praticamente nuovi dove trovare un libro di versailles 534143
fliss

MessaggioTitolo: Re: dove trovare un libro di versailles   dove trovare un libro di versailles EmptyGio 31 Gen 2013, 16:39

già fatto,non c'è niente,va beh non importa grazie lo stesso. dove trovare un libro di versailles 2161019358
fliss

MessaggioTitolo: Re: dove trovare un libro di versailles   dove trovare un libro di versailles EmptyVen 12 Apr 2013, 15:23

hey ragazze,non so come è successo,ma ho trovato il libro di Versailles di Jacques dubois in inglese...quelli della libreria me l'hanno spedito e l'ho pagato venti euro invece di cento <3.
MadameLamù
MadameLamù

MessaggioTitolo: Re: dove trovare un libro di versailles   dove trovare un libro di versailles EmptySab 13 Apr 2013, 00:28

dove trovare un libro di versailles 534143....bello??
fliss

MessaggioTitolo: Re: dove trovare un libro di versailles   dove trovare un libro di versailles EmptySab 13 Apr 2013, 17:39

ancora mi deve arrivare purtroppo :\ speriamo bene .)
fliss

MessaggioTitolo: Re: dove trovare un libro di versailles   dove trovare un libro di versailles EmptyMar 16 Apr 2013, 19:50

ragazze,il libro mi è arrivato oggi...ma è bellissimo,non ho parole.
il libro di liz Taylor(di cui avevo chiesto dove acquistarlo)non regge al confrontoi,le foto sono grandissime...un libro di lusso,stupendo <3
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: dove trovare un libro di versailles   dove trovare un libro di versailles Empty

dove trovare un libro di versailles

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton :: Arte & Cultura :: Libri per imparare-