IndicePortaleRegistratiFAQAccedi

Condividi

avete visto l'ultima puntata di gossip girl?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
fliss

avete visto l'ultima puntata di gossip girl? Empty
MessaggioTitolo: avete visto l'ultima puntata di gossip girl?   avete visto l'ultima puntata di gossip girl? EmptyLun 24 Dic 2012, 16:30

ragazze,ho visto l'ultima puntata di gossip girl...stupendaaaa finalmente c e b si sono sposati.non so come si mette lo spoiler :\ comunque se avete visto l'ultima puntata cosa avete provato quando 1 certa persona si è rivelata gossip girl fosse?(non posso dirvi chi è x non rovinarvi il finale se non avete visto l'ultimo episodio della sesta stagione).io appena l'ho scoperto sono rimasta scioccata...cioè la cosa è assurda,come poteva essere lui?
Torna in alto Andare in basso
AlessiaB
AlessiaB

MessaggioTitolo: Re: avete visto l'ultima puntata di gossip girl?   avete visto l'ultima puntata di gossip girl? EmptyMer 26 Dic 2012, 00:35

L'ho vista siiii!! Bellissimaa!![Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] e il piccolo Henry...[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] Cielo, quando ha strillato "Daddyyyy" e una certa persona l'ha abbracciato...che emozione!![Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Siceramente, l'identità di GG mi ha lasciata basita!! Io sinceramente mi aspettavo che non l'avrebbero svelata..[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
fliss

MessaggioTitolo: Re: avete visto l'ultima puntata di gossip girl?   avete visto l'ultima puntata di gossip girl? EmptyMer 26 Dic 2012, 17:01

sììì <3 io mi sono commossa quando henry ha chiamato chuck papà,ma quanto è tenero quel piccolinooooo <3.io sinceramente sono rimasta shoccata nell'identità di gossip girl ma come ha potuto?ha sempre amato così tanto serena,xrò aveva scritto al diploma che era irrilevante,che aveva una malattia sessuale,oppure quando l'aveva minacciata per avere il sito ed aveva anche pubblicato le pagine del diario di blair,,ha fatto troncare la relazione tra lei e nate,ha sempre parlato male dei suoi migliori amici ....ma quando stava con vanessa l'ha solo usata ed ha sempre ''amato'' serena?mah e poi l'hanno pure perdonato,cose da pazzi.
charlie
charlie

MessaggioTitolo: Re: avete visto l'ultima puntata di gossip girl?   avete visto l'ultima puntata di gossip girl? EmptySab 19 Gen 2013, 23:58

Onestamente mi ha abbastanza delusa, la storia di Dan che inventa Gossip Girl sì, ma ha rivelato troppe cose che non gli avrebbero fatto comodo, se avesse voluto non le avrebbe pubblicate, poi le inquadrature quando da solo riceveva e leggeva un post di GG e rimaneva sottoshock.. in teoria l'aveva pubblicato lui, no?Quindi perché tanto stupore? [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Sinceramente mi sembra un po' tirata, come del resto l'ultima stagione: il padre di Chuck che si rivela un mostro pronto ad ammazzare tutto e tutti - no scusate, il figlio può anche crepare, ma alla mogliettina infedele ci tiene [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]- insomma... Diciamo che mi aspettavo trovassero un finale migliore!
Per quanto riguarda i matrimoni finali.. chapeau, niente da dire, ormai guardavo la serie solo per i vestiti e per vedere le due fatidiche coppie rimettersi insieme definitivamente! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Comunque nel complesso resta uno dei telefilm più belli di questi anni. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
fliss

MessaggioTitolo: Re: avete visto l'ultima puntata di gossip girl?   avete visto l'ultima puntata di gossip girl? EmptyDom 20 Gen 2013, 12:39

io sono ancora chokkata ...com'è possibile che dan è gossip girl e che l'hanno perdonato?ha sempre parlato male di serena,facendo gossip girl la minacciava,le ha tolto il sito,ha detto che era irrilevante,che aveva un std ecc. ...quando stava con serena e jenny gli ha mandato la foto di lui e serena nel letto dan l'amava?.

non ci capisco + niente.

io non pensavo che fosse lui,perchè all'inizio della prima stagione era innocente,pure,onesto ecc.però aveva sempre un piano(l'ha detto lui eh eh ).
satyne
satyne

MessaggioTitolo: Re: avete visto l'ultima puntata di gossip girl?   avete visto l'ultima puntata di gossip girl? EmptyDom 20 Gen 2013, 16:41

oh nooooooo affraid lacrime giusto... io non l'avevo ancora vista l'ultima piango piango che polla!!
Olivia
Olivia

MessaggioTitolo: Re: avete visto l'ultima puntata di gossip girl?   avete visto l'ultima puntata di gossip girl? EmptyMar 22 Gen 2013, 00:58

No, purtroppo me la sono persa. Non riesco mai a seguire una serie tv fino alla fine, ogni volta fa a finire che mi perdo l'ultima puntata!
Ed è successo anche stavolta! lacrime
Quindi era Dan, non l'avrei mai detto... shock eyes
reika
reika

MessaggioTitolo: Re: avete visto l'ultima puntata di gossip girl?   avete visto l'ultima puntata di gossip girl? EmptyMer 20 Feb 2013, 11:28

Si, l'ho vista, non ho resistito [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] ci provo tutte le volte a far la brava, a vederle in ordine, ma... anche stavolta ne ho saltate un paio pur di arrivare al finale, ero troppo curiosa!!!
Bellissima puntata, nel complesso, ma la storia di Dan che è GG mi è parsa un po' tirata, come avete detto voi prima...
Però tutto il resto mi è piaciuto tantissimo [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
e poi gli abiti da sposa [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] (ho un amore per gli abiti da sposa, di tutti i tipi)
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
dimenticavo, qui l'[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] . E' di Us Weekly, quindi inglese, ma è l'unico che ho trovato che comparava gli abiti di B e S in una sola immagine
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: avete visto l'ultima puntata di gossip girl?   avete visto l'ultima puntata di gossip girl? Empty

avete visto l'ultima puntata di gossip girl?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton :: Arte & Cultura :: Tv & Cinema-