IndicePortaleRegistratiFAQAccedi

Condividi | 

Scarpe invernali

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
charlie

MessaggioTitolo: Scarpe invernali   Dom 09 Dic 2012, 00:37

Buonasera bontoniane!
Come il titolo dice, vi chiedo un consiglio su che modello di scarpe invernali comperare, perché io abito in montagna dove nevica spesso - anche 10 cm di neve per intenderci - e comunque anche se non nevica fa superfreddo! Quasi tutte le mie amiche mettono scarpe da ginnastica con calzettoni o modelli tipo Timberland, ma io le ODIO, per caso c'è qualcuna di voi che abita in montagna?
... Pensavo ormai di aspettare i saldi e comprarmi delle scarpe nuove - sì, sono un po' in anticipo [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] - ma non so proprio cosa prendere...

PS Adesso solitamente quando nevica o piove porto degli stivali marroni.
Torna in alto Andare in basso
Olivia

MessaggioTitolo: Re: Scarpe invernali   Dom 09 Dic 2012, 05:56

Da me ha appena nevicato ieri sera e sicuramente indosserò i miei vecchi dopo sci che non sono affatto bon ton. Pazienza, non ho di meglio. bliki Quando invece fa solo freddo opto per dei stivaletti imbottiti all'interno, ma non ho trovato adesso delle foto per far capire quali ho.
Secondo me, i stivali sono ottimi e necessari nella stagione invernale. Non abbandonarli, opta per loro anche per il nuovo acquisto. :)
Non so i tuoi gusti, ma io se potessi, per quando c'è la neve, comprerei questi tipi qui:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
charlie

MessaggioTitolo: Re: Scarpe invernali   Dom 09 Dic 2012, 15:03

Grazie Olivia, hai ragione mi sa che punterò sugli stivali!
Sinceramente non sono il mio genere, comunque i primi mi piacciono di più.
Forse potrei prendere gli UGG, però non so perché il prezzo mi sembra un po' alto e non so se per la qualità ne vale la pena, insomma dovrebbero durarmi almeno 2 stagioni.. comunque dalle descrizioni che ho trovato sembrano buoni e sembra anche che tengano caldo visto che all'interno sono rivestiti in lana o montone!
Che dite? QUalcuna li ha?
.. perché ho dei gusti così difficili? [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Olivia

MessaggioTitolo: Scarpe invernali   Dom 09 Dic 2012, 20:20

Mia cugina ha comprato gli UGG e non ne è rimasta soddisfatta. Anche per questo ho evitato proprio di consigliarteli, quando fa davvero freddo o addirittura c'è neve o ghiaccio sulla strada, non vanno proprio, al massimo nella stagione autunnale. A lei si sono inzuppati d'acqua quando ha piovuto dalle miei parti, quindi credo che non sono impermeabili. Ma questa è la mia modesta opinione e esperienza indiretta perché non li possiedo, per cui a te sempre l'ultima decisione. :)
anele88

MessaggioTitolo: Re: Scarpe invernali   Lun 10 Dic 2012, 09:48

Anch'io come Olivia ho una sorta di doposci non molto bon ton ma con la lana all'interno ho il piede caldo caldo ed essendo impermeabili non ho problemi di neve e pioggia, d'inverno anch'io non potrei consigliarti altro che gli stivali... ho delle ballerine scamosciate ma posso indossarle solo in assenza di pioggia e neve... difficile vivendo in Lombardia bliki e per te impossibile vivendo in montagna...
Giulia :)

MessaggioTitolo: Re: Scarpe invernali   Lun 10 Dic 2012, 15:20

Ciao! Io avevo gli UGG! Devo dirti che sono caldissimi ma, come ti ha già detto Olivia, non sono impermeabili e perciò si inzuppano. Poi ho sentito di persone che li hanno usati per andare sulla neve e li hanno dovuti buttare, quindi non li reputo molto adatti. Di certo, sono caldissimi ma difficili da usare e non credo ne valga la spesa, a meno che non trovi un'offerta conveniente come l'ho trovata io, perchè a quanto ne so stanno sui 300 euro, e dato il luogo in cui abiti non credo che tu li potrai usare spesso. Inoltre, con il senno del poi, alcuni modelli mi ricordano delle pantofole. Poi logicamente fai come vuoi :)

Anche io ti consiglio di optare per degli stivali, io per quando nevica, cosa rarissima qui da me, uso dei dopo sci modello simile agli UGG, ma un'po' più bassi, meno "pantofola" e più resistenti ( siccome sono dopo sci resistono a neve e acqua che è una meraviglia ) ma ugualmente caldi, non trovo un'immagine e non so neanche dirti marca e altro perchè erano di mia madre :) Spero che tu abbia capito il modello ( difficile data la mia descrizione).

Spero di averti aiutata! Un bacione :)
charlie

MessaggioTitolo: Re: Scarpe invernali   Lun 10 Dic 2012, 22:53

Grazie ragazze, visti i vostri consigli mi sa niente UGG! Anche mia madre appoggia la decisione, le sembravano troppo cari.. Cercherò fin d'ora degli stivali / modello doposcii - qui li anno tutti, ma io non so sciare, quindi non li ho, ehm. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

E poi oggi, poco fa, mi si è rotto il lettore mp3, quindi mi sa che i soldi che non spenderò per gli ugg mi serviranno comunque..
Spoiler:

Grazie mille per i vostri consigli! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Ellie

MessaggioTitolo: Re: Scarpe invernali   Mar 11 Dic 2012, 18:06

Anche io sconsiglio gli UGG! Andai per comprarli... ma rinunciai: l'effetto pantofola è dietro l'angolo. Senza contare che sono molto piatti, per cui non sono molto adatti a stare in piedi tutto il giorno.

Spoiler:

Claude.

MessaggioTitolo: Re: Scarpe invernali   Sab 22 Dic 2012, 10:57

Io ho comprato gli UGG due anni fa e devo dire che sono abbastanza soddisfatta del mio acquisto!! Li uso spesso anche in montagna per andare a passeggiare quando c è la neve...e tengono i piedi caldissimi (io sono parecchio freddolosa e i piedi mi si ghiacciano sempre appena c è un pò di freddo!!). È vero che non sono impermeabili perché sono di montone però io li uso anche quando piove e non mi sono mai bagnata i piedi...è ovvio che non svolgono la funzione di un doposci...sono più simili ad un normale stivale!!! Comunque esistono altre marche che producono stivali come gli UGG...anche molto più economiche...mia cugina ha comprato gli emu...e dice che si trova molto bene!! Spero di esserti stata utile!! Baci...
Butterfly49

MessaggioTitolo: Re: Scarpe invernali   Mer 26 Dic 2012, 18:10

Ma gli UGG ce li hanno tutti. . . io non li prenderei anche per distinguermi un pò dalla massa. . . poi secondo me sono troppo sciatti e ...senza senso, non so incerto incerto
petite abeille

MessaggioTitolo: Re: Scarpe invernali   Gio 27 Dic 2012, 00:12

Buona sera Charlie!!! Questo Natale ho ricevuto in regalo un paio di dopo sci praticamente uguali agli UGG, solamente con la suola un po' più alta. Sono di color crema e sono un po' anonimi...stavo pensando di apportare qualche modifica aggiungendo qualche dettaglio...potresti farlo anche tu rendendo davvero unici e bon ton i tuoi stivali super caldi e impermeabili che prenderai, per passare questa stagione davvero fredda quest'anno per i miei gusti.... ^^'
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Scarpe invernali   

Scarpe invernali

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton :: Il Bon Ton :: Look, Style e Make-up-