IndicePortaleRegistratiFAQAccedi

Condividi

salve ragazze :) sapete quali serie stanno trasmettendo su italia 1?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
fliss

salve ragazze :) sapete quali serie stanno trasmettendo su italia 1? Empty
MessaggioTitolo: salve ragazze :) sapete quali serie stanno trasmettendo su italia 1?   salve ragazze :) sapete quali serie stanno trasmettendo su italia 1? EmptyLun 03 Set 2012, 13:49

ciao a tutte mie carissime bontoniane :)

è da tantissimo tempo che non chiedo il vostro aiuto...io sono un'appassionata di film e serie tv.è da moolto tempo che non guardo più italia uno,per chi ancora guarda questo canale...1)sapreste dirmi tutti i titoli delle serie tv che stanno trasmettendo?2)inoltre sapete dei titoli di film e serie tv che hanno per protagoniste ragazze ricchissime?

fatemi sapere.

un bacione.
Torna in alto Andare in basso
Olivia
Olivia

MessaggioTitolo: Re: salve ragazze :) sapete quali serie stanno trasmettendo su italia 1?   salve ragazze :) sapete quali serie stanno trasmettendo su italia 1? EmptyVen 07 Set 2012, 14:43

Su italia 1 nel primo pomeriggio trasmettono Hellcats [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] e un'altra serie televisa su delle ginnaste (non mi ricordo il nome), ogni tanto li guardo anche se c'è nettamente di meglio in giro. ^^
fliss

MessaggioTitolo: Re: salve ragazze :) sapete quali serie stanno trasmettendo su italia 1?   salve ragazze :) sapete quali serie stanno trasmettendo su italia 1? EmptyVen 07 Set 2012, 19:55

grazie mille olivia <3 a me interessava saperlo perchè volevo scaricare le serie in inglese x esercitarmi visto che non lo facciamo più a scuola e sono sei anni che mi esercito con le serie tv in inglese e poi io ormai non vedo italia 1 dai tempi della preistoria,sono dvd-dipendente
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: salve ragazze :) sapete quali serie stanno trasmettendo su italia 1?   salve ragazze :) sapete quali serie stanno trasmettendo su italia 1? Empty

salve ragazze :) sapete quali serie stanno trasmettendo su italia 1?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton :: Arte & Cultura :: Film "bontoniani"-