IndicePortaleRegistratiFAQAccedi

Condividi | 

Nuova stagione, nuovo taglio, nuovo look... ma quale?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Susie

MessaggioTitolo: Nuova stagione, nuovo taglio, nuovo look... ma quale?   Dom 12 Ago 2012, 19:54

Care amiche,
ho sempre amato i capelli lunghi (tanto che quando ero più piccola facevo delle scenate pazzesche ogni volta che qualcuno accennava soltanto all'ipotetica eventualità di darci un taglio!)... TUTTAVIA l'arrivo della nuova stagione (che amo) mi ha ispirata e ho pensato di cambiare un po' il mio look. Al momento i miei capelli sono (castano scuro) lunghi diciamo un bel 10 cm sotto le spalle, abbastanza boccolosi di natura, ma tranquillamente disponibili quando si tratta di renderli lisci. La mia idea sarebbe quella di un bel taglio sopra le spalle (un carrè lungo, mettiamola così), con ciuffo. E in modo che si prestino sia ad un mosso naturale, sia ad una bel liscio-voluminoso.

MA non trovo nè foto, nè ispirazione. Mi date una mano? :)
Torna in alto Andare in basso
Veggie

MessaggioTitolo: Re: Nuova stagione, nuovo taglio, nuovo look... ma quale?   Lun 13 Ago 2012, 20:11

Intendi tipo questo, come lunghezza?
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
A me piace!
Libecciata

MessaggioTitolo: Re: Nuova stagione, nuovo taglio, nuovo look... ma quale?   Mar 14 Ago 2012, 17:13

è bellissimo questo dell'attrice,
Ma prova a fartelo personalizzare scalandolo leggermente solo sulle punte. L'effetto chic e trendy è garantito. =)
Susie

MessaggioTitolo: Re: Nuova stagione, nuovo taglio, nuovo look... ma quale?   Mar 14 Ago 2012, 18:27

Esattamente, avete colto in pieno ;) [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Ellie

MessaggioTitolo: Re: Nuova stagione, nuovo taglio, nuovo look... ma quale?   Mar 14 Ago 2012, 21:18

Ehm... non vorrei frenare gli entusiasmi! Io sono stata reduce di un taglio come questo e non ne sono stata particolarmente soddisfatta. E' un taglio che va curato, quasi settimanalmente, secondo me. Inoltre devi essere in grado di lisciarti i capelli con la spazzola, o altrimenti l'abbonamento alla piastra è quotidiano. Io ho i capelli lisci "a piombo", ma con quel taglio l'effetto era tutt'altro che fermo. Le punte svolazzavano allegramente, troppo, non avevo un taglio definito. No, decisamente non mi piaceva.
Eppure, appena fatti, appena usciti dalla parrucchiera... erano bellissimi. Li trovavo splendidi così lisci, così decisi e, perfino, sensuali, eleganti. Ma al primo lavaggio....
Susie

MessaggioTitolo: Re: Nuova stagione, nuovo taglio, nuovo look... ma quale?   Mer 15 Ago 2012, 12:57

Grazie del previo avvertimento!! E come hai risolto? Disperazione nell'aspettare che ricrescessero? :)

Idee per altri tagli?
Ellie

MessaggioTitolo: Re: Nuova stagione, nuovo taglio, nuovo look... ma quale?   Mer 15 Ago 2012, 20:57

Disperazione e piastra. Tanta tanta tanta tanta tanta piastra, soprattutto sulle punte. Shampoo liscianti e tante sedute dalla parrucchiera. E speranza che raggiungessero in fretta le spalle!
stellina

MessaggioTitolo: Re: Nuova stagione, nuovo taglio, nuovo look... ma quale?   Gio 16 Ago 2012, 10:38

Io ho i capelli boccolosi per natura e non riesco a perderci troppo tempo tentando di lasciarli o cose simili....li lascio naturali senza farmi problemi, al massimo un po' di schiuma per renderli belli voluminosi. Anch'io porto i capelli lunghi, ma all'inizio dell'estate avevo pensato ad un bel taglio per cambiare, anche se poi nulla di fatto e ho resistito alla tentazione. Il taglio era questo:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Forse è un po' corto e troppo "spettinato" ma a me quest'effetto piace..sbarazzino e poco impegnativo!

Altri possibili idee:

petruzza

MessaggioTitolo: Re: Nuova stagione, nuovo taglio, nuovo look... ma quale?   Gio 16 Ago 2012, 16:53

Come Ellie anch'io sono reduce di quel taglio, bellissimo in foto, un po' meno nella convivenza quotidiana!Non sono stata per niente soddisfatta, anche perchè ho i capelli abbastanza mossi e preferisco evitare la piastra...risultato?Dopo neanche un mese sono tornata dalla parrucchiera, mi sono fatta pareggiare i capelli e sto aspettando che ricrescano!
Susie

MessaggioTitolo: Re: Nuova stagione, nuovo taglio, nuovo look... ma quale?   Gio 16 Ago 2012, 19:39

Mi sto scoraggiando in effetti :) Li tengo lunghi, che dite?
è che vorrei cambiare un po' look.. ma non so neanche io cosa fare!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Nuova stagione, nuovo taglio, nuovo look... ma quale?   

Nuova stagione, nuovo taglio, nuovo look... ma quale?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton :: Il Bon Ton :: Look, Style e Make-up-