IndicePortaleRegistratiFAQAccedi

Condividi | 

Blogger Kenza Zouiten!!??

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
GioGio

MessaggioTitolo: Blogger Kenza Zouiten!!??   Dom 24 Giu 2012, 21:28

Buonasera ragazze!
L'altro giorno ho scoperto il blog di questa ragazza svedese che si chiama Kenza Zouiten.. Il suo stile non è particolarmente bon ton anche se a me piace come si veste, ma sapete come realizzare il suo make up?? Soprattutto il trucco delle sopracciglia e delle labbra! Vi posto qualche foto di lei:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

grazie a tutte! :) [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
anele88

MessaggioTitolo: Re: Blogger Kenza Zouiten!!??   Lun 25 Giu 2012, 11:26

ma è bellissima, fa la modella? Comunque ad eccezione degli shorts a jeans strappati il suo stile non dispiace neanche a me! per quanto riguarda le sopracciglia, per farle così hai bisogno di sopracciglia molto folte se trovo un video su come farle te lo posto altrimenti mi tocca farlo io bliki le labbra sembrano al naturale ma ad uno shooting fotografico ho scoperto il trucco del trucco! rossetto rosa il più simile possibile al tuo colore naturale delle labbra e poi sopra un tocco leggero di lucida labbra completamente trasparente (niente brillantini) più è appiccicoso il lucida labbra più dura il rossetto sotto!! spero di esserti stata utile e di poterti essere ancora utile! cerco un video per le sopracciglia yess
GioGio

MessaggioTitolo: Re: Blogger Kenza Zouiten!!??   Lun 25 Giu 2012, 14:29

anele88 ha scritto:
ma è bellissima, fa la modella? Comunque ad eccezione degli shorts a jeans strappati il suo stile non dispiace neanche a me! per quanto riguarda le sopracciglia, per farle così hai bisogno di sopracciglia molto folte se trovo un video su come farle te lo posto altrimenti mi tocca farlo io [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] le labbra sembrano al naturale ma ad uno shooting fotografico ho scoperto il trucco del trucco! rossetto rosa il più simile possibile al tuo colore naturale delle labbra e poi sopra un tocco leggero di lucida labbra completamente trasparente (niente brillantini) più è appiccicoso il lucida labbra più dura il rossetto sotto!! spero di esserti stata utile e di poterti essere ancora utile! cerco un video per le sopracciglia [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Sisi è anche una modella! Per le sopracciglia ero molto incuriosita soprattutto perchè come si vede nelle foto del quarto link che ho postato dove c'è lei a 14 anni con un'amica e poi il confronto della foto di com'è diventata adesso, le aveva finissime-quasi per niente! Comunque grazie mille per i consigli delle labbra, trovo che abbia un trucco meraviglioso anche se io non le ho proprio come lei :/
anele88

MessaggioTitolo: Re: Blogger Kenza Zouiten!!??   Lun 25 Giu 2012, 15:04

Di nulla cara smack per le sopracciglia evidentemente ha fatto l'errore che più o meno a 14 anni facciamo tutte, eliminare quasi del tutto le sopracciglia bliki poi ha capito che le sopracciglia inesistenti non sono un granché e ha deciso di rifarle crescere tutte tutte, così da potergli dare una forma! suppongo timidissima non riesco a trovare un video decente,quindi inserisco un link che potrebbe spiegarti come ottenere delle belle sopracciglia che poi è quello che faccio io armata di matita per gli occhi e pinzetta!
GioGio

MessaggioTitolo: Re: Blogger Kenza Zouiten!!??   Lun 25 Giu 2012, 17:06

anele88 ha scritto:
Di nulla cara [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] per le sopracciglia evidentemente ha fatto l'errore che più o meno a 14 anni facciamo tutte, eliminare quasi del tutto le sopracciglia [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] poi ha capito che le sopracciglia inesistenti non sono un granché e ha deciso di rifarle crescere tutte tutte, così da potergli dare una forma! suppongo [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] non riesco a trovare un video decente,quindi inserisco un link che potrebbe spiegarti come ottenere delle belle sopracciglia che poi è quello che faccio io armata di matita per gli occhi e pinzetta!

Grazie mille lo guardo subito [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
anele88

MessaggioTitolo: Re: Blogger Kenza Zouiten!!??   Mar 26 Giu 2012, 06:35

happycake
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Blogger Kenza Zouiten!!??   

Blogger Kenza Zouiten!!??

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton :: Il Bon Ton :: Look, Style e Make-up-