IndicePortaleRegistratiFAQAccedi

Condividi | 

Make da spiaggia

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Vai alla pagina : 1, 2  Seguente
AutoreMessaggio
Celyn

MessaggioTitolo: Make da spiaggia   Sab 16 Giu 2012, 07:15

Buongiorno ragazze,ho provato a cercare fra i vari post se ce ne fosse qualcuno che parlasse di ciò ma mi pare di non averne visti.(In ogni caso,se mi sono sbagliata,avvisatemi e provvederò subito a cancellare!)
Ma andiamo al dunque...ormai è estate e quindi tempo di mare...volevo sapere se voi andate acqua e sapone o utillizzate un particolare make up da spiaggia in questi casi...io ad esempi,sarà l'insicurezza,ma non riesco ad andare al mare senza un filino leggero,leggero di trucco...ovviamente sto parlando del mascara water-proof e del'emolliente labbra...voi?
Torna in alto Andare in basso
Olivia

MessaggioTitolo: Re: Make da spiaggia   Sab 16 Giu 2012, 15:15

Io vado truccata lo stesso al mare, non oso pensare di uscire anch'io senza un minimo di trucco... u-u
Ad ogni modo utilizzo il solito: mascara, lucidalabbra e matita leggera sulla palpebra, il tutto è però waterproof che utilizzo in particolare per la stagione estiva. Quando mi bagno, comunque, anche se sono "a prova di acqua" qualche sbafo c'è sempre, è per correre ai ripari porto per sicurezza delle salviette struccanti. :)
Celyn

MessaggioTitolo: Re: Make da spiaggia   Sab 16 Giu 2012, 19:57

Ecco questa delle salviettine struccanti è un buona idea...perchè anche a me a volte è capitato l'effetto panda [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] (anche se non in modo esagerato)...Comunque grazie per questa chicca Olivia!!!
Ellie

MessaggioTitolo: Re: Make da spiaggia   Sab 16 Giu 2012, 20:07

Io in spiaggia non metto mai trucco! Ho sempre paura dello sbavo e, ovviamente, che i prodotti mi rendano più fotosensibile facendomi bruciare la cute. E' un pericolo da non prendere sotto gamba, perché molti cosmetici con il sole rendono più sensibili.
Celyn

MessaggioTitolo: Re: Make da spiaggia   Dom 17 Giu 2012, 20:00

si lo so Ellie..di fatti anch'io metto l'indispensabile perchè ho paura di questa cosa...ma non riescco ad uscire di casa senza un filino-ino di trucco...proprio non riesco! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Ellie

MessaggioTitolo: Re: Make da spiaggia   Dom 17 Giu 2012, 20:13

Sì, è dura vedersi senza trucco! Non perché una si pastrocchi in quale modo, ma se lo si fa tutti i giorni fa parte della propria personalità. Però in spiaggia proprio non riesco... perdonatemi: sarà il clima vacanziero, ma mi piace passare qualche giorno senza trucco, solo con creme e prodotti protettivi dai raggi solari! E' una specie di "vacanza" anche per il mio look! (senza sciatteria... eh!)
stellina

MessaggioTitolo: Re: Make da spiaggia   Lun 18 Giu 2012, 10:25

Io la penso proprio come Ellie...non riesco ad andare in spiaggia truccata. Sarà per il clima vacanziero: mare, sabbia, escursioni, passeggiate, ma trovo inutile il trucco al mare durante il giorno. Cerco invece di abbronzarmi quel tanto che basta per avere un colorito gradevole...quando si è leggermente abbronzate secondo me si è anche più belle e il trucco non serve.
LadyLightblue

MessaggioTitolo: Re: Make da spiaggia   Lun 18 Giu 2012, 11:16

Buongiorno ragazze! prima di tutto devo dire che negli anni scorsi mi truccavo molto! ogni giorno non uscivo di casa senza l'ombretto, il mascara, il fard, la cipria,... ecc ecc e mi truccavo anche per andare in spiaggia perchè proprio non riuscivo a vedermi struccata.. mentre dall'estate scorsa circa uso un trucco moolto più leggero e acqua e sapone e quando in estate il viso è abbronzato mi piace molto di più che con ciprie o altro (come diceva anche Stellina) e vado in spiaggia struccata oppure solo con un mascara waterproof.
Aryshy

MessaggioTitolo: Re: Make da spiaggia   Mar 19 Giu 2012, 19:21

Direi che d'estate no, il trucco va in vacanza. Beh, io sono un caso a parte, non mi trucco molto neanche d'inverno, ma d'estate, assolutamente no. Tra gli schizzi degli amici in acqua, e i tornei di pallavolo sulla sabbia, il sole, veramente il trucco sembra inutile. Andare in spiaggia truccate è come andare ad una cena tra amici vestite con un abito lungo...Ovviamente un emolliente per evitare che i sole secchi le labbra, quello si, è necessario. Ma oltre ad una crema protettiva, e idratante, e quella bella sensazione di sale sul viso, penso non occorra nient'altro...Baci a tutte! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
stellina

MessaggioTitolo: Re: Make da spiaggia   Mer 20 Giu 2012, 09:54

La penso esattamente come Aryshy! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Lilla

MessaggioTitolo: Re: Make da spiaggia   Mer 20 Giu 2012, 11:57

Io non vado in spiaggia quindi il problema non mi si pone..... Buona fortuna! però penso che sarebbe bello per tutte andare struccate se avessimo tutte una bella pelle, siccome non fatte con lo stampino io capisco anche chi si sente maggiormente a proprio agio indossando make up.....è come chi si copre con il pareo... Timido
Claude.

MessaggioTitolo: Re: Make da spiaggia   Gio 21 Giu 2012, 01:22

Concordo pienamente con Aryshy!! Io non riuscirei mai a truccarmi per andare in spiaggia...se lo facessi mi sentirei proprio a disagio!! Giusto un pò di emolliente labbra e una buona crema solare...niente di più!!!
Celyn

MessaggioTitolo: Re: Make da spiaggia   Gio 21 Giu 2012, 23:06

Lilla hai centrato in pieno!!!!
Purtroppo con la pelle che mi ritrovo non è facile mettere da parte il fondotinta...ma ahimè è obbligatorio farlo perchè tra crema protettiva,sole,sudore,acqua di mare non si può proprio...e così l'estate per me è un pò un incubo e andare al mare non è che proprio mi faccia impazzire!!
Grazie per la comprensione![Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Ellie

MessaggioTitolo: Re: Make da spiaggia   Ven 22 Giu 2012, 10:17

Spoiler:

Sono concorde sia con Claude che con Lilla: è vero, non siamo tutte uguali, ma il sole, l'acqua e il sudore non mi invogliano al trucco...
anele88

MessaggioTitolo: Re: Make da spiaggia   Ven 22 Giu 2012, 15:21

Concordo anch'io con Aryshy, inoltre anch'io non mi trucco ogni giorno vado a lavoro anche senza trucco, solo un luccichio sulle labbra!!
Celyn

MessaggioTitolo: Re: Make da spiaggia   Sab 23 Giu 2012, 13:37

Spoiler:

Ellie

MessaggioTitolo: Re: Make da spiaggia   Dom 24 Giu 2012, 13:42

Spoiler:

Angelica

MessaggioTitolo: Re: Make da spiaggia   Mar 03 Lug 2012, 15:55

Io uso semplicemente un mascara waterproof e un emolliente per labbra!
Veggie

MessaggioTitolo: Re: Make da spiaggia   Mer 11 Lug 2012, 12:02

Al mare, assolutamente senza trucco, se riesco con una base di abbronzatura per non essere proprio cadaverica, come già diceva Stellina (e anche per mascherare qualche macchietta e foruncolino, che se è troppo evidente correggo comunque con una punta di correttore solo localmente). L'unica cosa che mi concedo, è aumentare la visibilità delle ciglia con il piegaciglia, ma senza mascara.
Libecciata

MessaggioTitolo: Re: Make da spiaggia   Gio 12 Lug 2012, 10:26

sul viso non metto nulla per i motivi già citati, pericolo di allergie, reazione con il caldo con il sudore, poichè tempo fa proprio a causa del sudore cominciò a pizzicarmi la pelle da matti.

Se prima di uscire di casa mi vedo proprio con gli occhi da pesce lesso, =) , mi metto un po' di mascara giusto per dare un contorno allo sguardo e poi burro di cacao Labello alla ciliegia che da un colorino delicato delicato. Tutto qui
charlie

MessaggioTitolo: Re: Make da spiaggia   Sab 14 Lug 2012, 16:04

Quando sono al mare non ho proprio voglia di truccarmi, gli anni scorsi mettevo il mascara, ma poi con tutti i bagni e le docce o andava via o era orribile.[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Capisco che ci sia chi si sente a disagio, però pensate che come voi che non amate la vostra pelle senza trucco c'è chi è a disagio per la cellulite, smagliature, cicatrici o forma fisica non proprio smagliante.. Insomma secondo me al mare sono tutti impegnati a guardare i propri difetti e scommetto che state benissimo anche senza trucco! Poi secondo me se una proprio non vuole rinunciare può mettere un rossetto, visto che ce ne sono con il SPF. Io quest'anno mi sono trovata benissimo con un solare della Garnier che contiene perle dorate, secondo me con quello che vi fa brillare tutto il corpo starete benissimo e dà quel tocco in più che non servirà neanche il trucco..
Scusate se mi sono dilungata tanto.. !
...[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Celyn

MessaggioTitolo: Re: Make da spiaggia   Lun 16 Lug 2012, 22:43

@Charlie qual'è questo solare? Mi incuriosisce...
charlie

MessaggioTitolo: Re: Make da spiaggia   Dom 29 Lug 2012, 23:42

Ciao Celyn, ho letto ora il messaggio!
Questo è il solare che ho usato io, ti riempie di brillantini come.. però è anche protettivo [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Celyn

MessaggioTitolo: Re: Make da spiaggia   Lun 30 Lug 2012, 10:08

Grazie mille Charlie!!!
Ellie

MessaggioTitolo: Re: Make da spiaggia   Lun 30 Lug 2012, 13:17

Wow! Lo cercherò anche io... un po' cosmetico, un po' solare! Speriamo sia adatto anche alla cute delicata!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Make da spiaggia   

Make da spiaggia

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Seguente

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton :: Il Bon Ton :: Look, Style e Make-up-