IndicePortaleRegistratiFAQAccedi

Condividi

Principesse si diventa. Istruzioni per una vita da favola

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Vai alla pagina : 1, 2  Seguente
AutoreMessaggio
Olivia
Olivia

Principesse si diventa. Istruzioni per una vita da favola Empty
MessaggioTitolo: Principesse si diventa. Istruzioni per una vita da favola   Principesse si diventa. Istruzioni per una vita da favola EmptyMar 01 Dic 2009, 23:46

Principesse si diventa. Istruzioni per una vita da favola - Felicietti Cinzia

Principesse si diventa. Istruzioni per una vita da favola Copj13

DESCRIZIONE: Tutte le donne sono potenziali Cenerentole. In fondo anche lei, la più famosa tra tutte le principesse, ha avuto giorni bui in cui è stata insignificante e decisamente malvestita. Come una vera Fata Madrina, Cinzia Felicetti svela trucchi e segreti per trasformarsi in un autentico splendore, degno di ammirazione, coccole, complimenti e dichiarazioni d'amore. Strategie facili ed efficaci per potenziare l'autostima, modelli illustri da seguire personalizzandoli in base alle proprie esigenze, i migliori trattamenti di bellezza, lo shopping e i piccoli lussi dedicati a tutte le aspiranti "sangue blu". Senza dimenticare il galateo della moderna principessa, con i consigli per essere perfette nell'arte della socializzazione, sia sul lavoro che con gli uomini. E il lieto fine è assicurato.
Torna in alto Andare in basso
___Queen__B__

MessaggioTitolo: Re: Principesse si diventa. Istruzioni per una vita da favola   Principesse si diventa. Istruzioni per una vita da favola EmptySab 19 Dic 2009, 15:07

Ragazze volevo dirvi che ho acquistato questo libro e lo sto leggendo beh è senzaltro un libro molto bello da un sacco di consigli e di regolette utili inoltre parla delle più grandi icone dello stile (immancabilmente Audrey Hepburn, Grace Kelly, Lady D e molte altre) io lo consiglio a tutte!
Vittoria
Vittoria

MessaggioTitolo: Re: Principesse si diventa. Istruzioni per una vita da favola   Principesse si diventa. Istruzioni per una vita da favola EmptyDom 20 Dic 2009, 10:55

wow ma deve essere bellissimoooo!!!! liquid
lo voglio mi sa proprio che faccio un salto in libreria con una mega lista di libri da prendere
grazie Olivia loveit
kittinatrillina
kittinatrillina

MessaggioTitolo: Re: Principesse si diventa. Istruzioni per una vita da favola   Principesse si diventa. Istruzioni per una vita da favola EmptyDom 03 Gen 2010, 20:27

infatti credo di non aver voluto leggere mai tanti libri in vita mia...ma sono davvero bellissimi però questo lo metto in cima alla lista ahaha

Post modificato pe ril linguaggio sms contro il regolamento (mod.Serena)
mademoiselle chanel
mademoiselle chanel

MessaggioTitolo: Re: Principesse si diventa. Istruzioni per una vita da favola   Principesse si diventa. Istruzioni per una vita da favola EmptyGio 25 Feb 2010, 14:23

io l'ho letto ed è molto carino ed utile...un perfetto manuale aiuta molto.ve lo consiglio.kisskiss
sxoxo
sxoxo

MessaggioTitolo: Re: Principesse si diventa. Istruzioni per una vita da favola   Principesse si diventa. Istruzioni per una vita da favola EmptyMar 27 Apr 2010, 11:53

sono molto incuriosita da questo libro...devo fare un salto da feltrinelli a vedere se c'è!xo xo
Giulia
Giulia

MessaggioTitolo: Re: Principesse si diventa. Istruzioni per una vita da favola   Principesse si diventa. Istruzioni per una vita da favola EmptyMer 28 Apr 2010, 13:35

Mmm ma che bel libro lo voglo assolutamente leggere da come lo descrivete sembra delizioso ^^ amorecupido lo prendero assoutamente
fliss

MessaggioTitolo: Re: Principesse si diventa. Istruzioni per una vita da favola   Principesse si diventa. Istruzioni per una vita da favola EmptySab 22 Mag 2010, 18:46

l'ho comprato ed è formidabile,
non ne rimarrete deluse.
Doriana
Doriana

MessaggioTitolo: Re: Principesse si diventa. Istruzioni per una vita da favola   Principesse si diventa. Istruzioni per una vita da favola EmptyVen 04 Giu 2010, 17:46

Questo libro è fantastico! Ero reticente quando l'ho comprato, ma mi sono assolutamente ricreduta! Secondo me è una specie di vade mecum per le "ragazze bontoniane" !! yess
Giorgia
Giorgia

MessaggioTitolo: Re: Principesse si diventa. Istruzioni per una vita da favola   Principesse si diventa. Istruzioni per una vita da favola EmptyGio 17 Giu 2010, 13:39

Bellissimo lo devo assolutamente comprare liquid
martina
martina

MessaggioTitolo: Re: Principesse si diventa. Istruzioni per una vita da favola   Principesse si diventa. Istruzioni per una vita da favola EmptyGio 17 Giu 2010, 16:15

wow!!ne ho già sentito parlare in passato ed ora che sento il parere di chi l'ha letto mi incuriosisce ancora d più!!appena posso me lo prendo!!ho proprio bisogno di una guida!!^^ dev'essere molto interessante!! Principesse si diventa. Istruzioni per una vita da favola 908782
Ky@r@
Ky@r@

MessaggioTitolo: Principesse si diventa..    Principesse si diventa. Istruzioni per una vita da favola EmptyGio 09 Dic 2010, 14:59

ciao! volevo consigliarvi questo libro: Principesse si diventa. Istruzioni per una vita da favola, di cinzia felicetti..è una specie di guida ispirata a audrey hepburn..l'ho trovato molto utile e carino..spero che vi piaccia! yess

Ho unito gli argomenti perché il post che riguardava questo libro esistegia già. Olivia
Gretchen

MessaggioTitolo: Re: Principesse si diventa. Istruzioni per una vita da favola   Principesse si diventa. Istruzioni per una vita da favola EmptyDom 03 Lug 2011, 10:27

l'ho letto!
Principesse si diventa. Istruzioni per una vita da favola 9788820044541g
é davvero sfizioso, da un sacco di consigli. un galateo per "principesse moderne"
lo consiglio anche io :)
Elle Woods
Elle Woods

MessaggioTitolo: Re: Principesse si diventa. Istruzioni per una vita da favola   Principesse si diventa. Istruzioni per una vita da favola EmptyMar 05 Lug 2011, 00:09

Grazie per il consiglio! Gli darò un'occhiata in libreria
aliciuzza

MessaggioTitolo: Re: Principesse si diventa. Istruzioni per una vita da favola   Principesse si diventa. Istruzioni per una vita da favola EmptyGio 21 Lug 2011, 13:34

é un bel libro,a me non piace molto leggere ma questo mi sta veramente prendendo in tre giorni ho quasi finito di leggerlo,ogni pagina tira l'altra e poi credo che dia consigli utilissimi,magari tutte le ragazze fossero così,educate,con un tono di voce basso,con un linguaggio perfetto! Purtroppo mi sa che siamo rimaste in poche con queste caratteristiche
LadyCinderella
LadyCinderella

MessaggioTitolo: Re: Principesse si diventa. Istruzioni per una vita da favola   Principesse si diventa. Istruzioni per una vita da favola EmptySab 23 Lug 2011, 23:24

DAto che ho visto che ne parlate così bene, sarò ''costretta'' ad andarlo a comprare ;) Spero mi sia di aiuto!
didi
didi

MessaggioTitolo: Re: Principesse si diventa. Istruzioni per una vita da favola   Principesse si diventa. Istruzioni per una vita da favola EmptyDom 24 Lug 2011, 16:17

Interessante! Mi piacerebbe dargli un'occhiata! :-)
Quanto costa?
LadyCinderella
LadyCinderella

MessaggioTitolo: Re: Principesse si diventa. Istruzioni per una vita da favola   Principesse si diventa. Istruzioni per una vita da favola EmptyLun 25 Lug 2011, 11:51

14 euro e 50 :)
didi
didi

MessaggioTitolo: Re: Principesse si diventa. Istruzioni per una vita da favola   Principesse si diventa. Istruzioni per una vita da favola EmptyLun 25 Lug 2011, 19:36

Grazie mille per l'informazione! :-)
maryk92

MessaggioTitolo: Re: Principesse si diventa. Istruzioni per una vita da favola   Principesse si diventa. Istruzioni per una vita da favola EmptyMar 26 Lug 2011, 00:07

Che bello,proprio ciò che cercavo okkkk Lo andrò a comprare appena possibile,grazie per l'informazione!!!
Veggie
Veggie

MessaggioTitolo: Re: Principesse si diventa. Istruzioni per una vita da favola   Principesse si diventa. Istruzioni per una vita da favola EmptyMar 26 Lug 2011, 11:03

Io ce l'ho nello scaffale dei libri ancora da leggere... mi sa che potrà essere una buona lettura sotto l'ombrellone!
marie

MessaggioTitolo: Re: Principesse si diventa. Istruzioni per una vita da favola   Principesse si diventa. Istruzioni per una vita da favola EmptyDom 18 Set 2011, 21:48

clapclap l' ho letto , molto interessante .
il bon ton è nell' animo , oltre che nel look
merycorneliawaldorf
merycorneliawaldorf

MessaggioTitolo: Re: Principesse si diventa. Istruzioni per una vita da favola   Principesse si diventa. Istruzioni per una vita da favola EmptySab 31 Dic 2011, 13:14

mi deve giusto arrivare l'ho prenotato in cartoleria speriamo che arrivi presto
Murzi
Murzi

MessaggioTitolo: Re: Principesse si diventa. Istruzioni per una vita da favola   Principesse si diventa. Istruzioni per una vita da favola EmptyLun 02 Gen 2012, 00:39

L'ho acquistato su Amazon (sito che vi consiglio assolutamente per i vostri acquisti cartacei, fotografici ed elettronici) e devo dire che è molto carino! La Felicetti è parecchio ironica ma non dice nulla che noi non sappiamo già, almeno per me!
GreenApple
GreenApple

MessaggioTitolo: .   Principesse si diventa. Istruzioni per una vita da favola EmptyMar 03 Gen 2012, 16:46

Anche io l'ho letto, è abbastanza carino. Tuttavia via non l'ho trovato eccezionale. study
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Principesse si diventa. Istruzioni per una vita da favola   Principesse si diventa. Istruzioni per una vita da favola Empty

Principesse si diventa. Istruzioni per una vita da favola

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Seguente

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton :: Arte & Cultura :: Libri per imparare-