IndicePortaleRegistratiFAQAccedi

Condividi

Cos - abbigliamento basic-chic

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Veggie
Veggie

Cos - abbigliamento basic-chic Empty
MessaggioTitolo: Cos - abbigliamento basic-chic   Cos - abbigliamento basic-chic EmptyMer 06 Giu 2012, 10:27

Fa parte della catena H&M, ma se non lo sapeste, non lo direste mai. Sia perchè è molto essenziale, dalle linee pulite e colori (o non-colori) saturi. Alcuni abiti sono tanto rigorosi e squadrati da sembrare sculture. I prezzi sono "medi", decisamente + alti rispetto ad H&M, ma proporzionati rispetto alla qualità.

Segnalo il negozio milanese in corso Venezia, aperto di fresco il mese scorso (ma già non mi son persa l'occasione di lasciarci il cuore).

Questo invece il sito internet: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Ellie
Ellie

Cos - abbigliamento basic-chic Empty
MessaggioTitolo: Re: Cos - abbigliamento basic-chic   Cos - abbigliamento basic-chic EmptyMer 06 Giu 2012, 11:07

Alcune cose mi piacciono molto... altre mi sembrano troppo "squadrate", per i mie gusti.
Sì, è decisamente meno chiassoso di H&M, decisamente :) !!
Torna in alto Andare in basso

Cos - abbigliamento basic-chic

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton :: Shopping :: Negozi in città-