IndicePortaleRegistratiFAQAccedi

Condividi

Che ne pensate di Dan e Blair?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
AlessiaB
AlessiaB

Che ne pensate di Dan e Blair? Empty
MessaggioTitolo: Che ne pensate di Dan e Blair?   Che ne pensate di Dan e Blair? EmptyLun 12 Mar 2012, 11:08

Io ero una vera amante di Gossip Girl, ma devo ammettere che lo guardavo solo per la storia fra Chuck e Blair, praticamente! Ora che è stata messa da parte, odio Dan e non sopporto Blair affraid , perciò non lo guardo più. Almeno finchè Chuck e Blair non torneranno insieme! lacrime
Torna in alto Andare in basso
Susie
Susie

MessaggioTitolo: Re: Che ne pensate di Dan e Blair?   Che ne pensate di Dan e Blair? EmptyLun 12 Mar 2012, 14:47

Mah.. ti dirò.. sai che la stagione scorsa non mi dispiacevano affatto insieme?
Io sono sempre stata una fan di Chuck e Blair, e sinceramente penso (e spero!) che alla fine non possa che concludersi con loro due insieme.
Tuttavia devo dirti che lo scorso anno, quando c'è stata tutta quella parte dello stage per la rivista di moda con Dan che capisce di essere innamorato di lei, sono anche stata contenta. Mi sembravano tanto carini e "naturali" insieme, e dopotutto Blair probabilmente aveva bisogno di un momento di tranquillità e pace, in mezzo a quel trambusto dovuto al tormento di Chuck (che certo non era facile da gestire!) e le pressioni di Louis.

Adesso sono indietro di un po' di puntate (causa megavideo e università), ma la mia amica mi aggiorna costantemente... mi ha preannunciato un pochino quello che sta succedendo, e pare che in effetti adesso la cosa sia diventata molto meno naturale di prima, e molto più forzata. Vedrò (:
In ogni caso, capiamo anche che ormai le idee per la trama sono agli sgoccioli... tra non molto credo finirà (e forse sarebbe anche meglio, piuttosto che rovinare un telefilm tirando ulteriormente la corda!) e vedrai che ci sarà il lieto fine per tutti (:

o almeno speroooo!!!

(ok ho scritto un commentone sulla storia d'amore di personaggi inesistenti. aiuto (: )
sweettrista93
sweettrista93

MessaggioTitolo: Re: Che ne pensate di Dan e Blair?   Che ne pensate di Dan e Blair? EmptyGio 15 Mar 2012, 20:56

bah...... neanche a me piace tanto.... preferivo quell'"amore maledetto" tra B e C.....
ora neanche io lo guardo tanto......e sono d' accordo anche con te susie... dovrebbero smettere di tirare alla lunga questi telefilm.... ormai tutti cercano di imitare beautifil,,, dopo 5000 puntate la trama è sempre quella... eeeehhhhh....
fabi
fliss

MessaggioTitolo: Re: Che ne pensate di Dan e Blair?   Che ne pensate di Dan e Blair? EmptyLun 03 Set 2012, 14:23

a me non sono mai piaciuti loro due insieme.

io ho sempre amato gossip girl per i vestiti,l'upper east side e sopratutto per blair e chuck.loro erano la mia ragione di vita e a mano a mano che la serie è continuata è diventata sempre più brutta,questo perchè gli scrittori non hanno più che inventare e con blair e dan hanno aumentato il brodo,perchè non sapevano come continuare la serie.io non ho mai potuto vedere dan...mi ricordo quando era diventato amico di chuck per scrivere la sua biografia,quando aveva detto a blair che tipi come chuck non cambiavano e quando aveva scritto male dei suoi amici nel libro inside(come può essere una persona così falsa e cattiva?lui ha sempre amato serena e nel libro sapeva solo parlare male di lei...si era innamorato di 1 persona così?non credo serena è sempre stata favolosa).io non ho mai amato la coppia dair,perchè non dicono niente insieme,la loro relazione è sempre stata illogica,senza senso.e poi se vi ricordate si odiavano loro due,io ho sempre amato gossip girl,ma con la storia di dan e blair hanno distrutto un intero lavoro,infatti erano calati gli ascolti e volevano cancellare la serie,adesso che blair è tornata in sè la serie si è salvata ,ma gli episodi della sesta stagione saranno 11,non 24...chissà perchè?io gli episodi con dan e blair non li ho mai voluti vedere,l'ho fatto solo perchè non avevo che vedere,sennò non li avrei mai visti.per me la stagione finisce con l'episodio 14.io penso solo che chuck non si merita blair, a lei non la sopporto più e poi non l'ho mai capita quando diceva che con chuck era infelice ,che lui l'ha trascinata nell'oscurità,che è cattivo e che non potrà mai cambiare ecc.io penso...ma b se è questo che pensi perchè hai amato chuck?scusate lo sfogo ragazze,ma io sono rimasta delusissima da questa serie,con la coppia dair 'hanno rovinato 5 stagioni.

p.s.:gossip girl è diventato ormai come beautiful tutti si sono messi assieme...mancano solo charlie\chuck\dan,ivy\chuck,georgina\nate e serena\chuck.tra tutte le stagioni io preferisco la seconda e leggermente la quarta(tranne l'episodio del primo bacio di dan e blair)
Susie
Susie

MessaggioTitolo: Re: Che ne pensate di Dan e Blair?   Che ne pensate di Dan e Blair? EmptyLun 03 Set 2012, 15:15

Cara Fliss,
purtroppo accade spesso che le serie tv prendano pieghe non desiderate, e ciò accade per innumerevoli ragioni. La stessa Grey's Anatomy, che è una delle mie preferite, si sta dimostrando banale sotto certi punti di vista e assolutamente surreale sotto altri, rovinando un po' quello che era il "vero spirito" della serie per i milioni di telespettatori.

Ormai questo è accaduto anche con Gossip Girl, che o ripete storie trite e ritrite, o addirittura ne inventa di assurde (come quella tra Blair e Louis!!), che infatti volge al termine.

Goditi questi ultimi episodi per quello che sono: un quaranta minuti l'uno di spensieratezza, abiti favolosi e super party... senza "fartene un cruccio" e soprattutto senza far diventare dei personaggi in realtà inesistenti (basti pensare a come Leighton Meester sia in realtà molto diversa da Blair Waldorf) "la tua ragione di vita"!!

Baci :)
Murzi
Murzi

MessaggioTitolo: Re: Che ne pensate di Dan e Blair?   Che ne pensate di Dan e Blair? EmptyMar 04 Set 2012, 20:48

Io non lo guardo più perchè ormai mi sa tanto di Beautiful! E' diventato ridicolo!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Che ne pensate di Dan e Blair?   Che ne pensate di Dan e Blair? Empty

Che ne pensate di Dan e Blair?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton :: Arte & Cultura :: Tv & Cinema-