IndicePortaleRegistratiFAQAccedi

Condividi

Rossetto-volume

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Celyn
Celyn

Rossetto-volume Empty
MessaggioTitolo: Rossetto-volume   Rossetto-volume EmptyVen 17 Feb 2012, 07:00

buongiorno ragazze!!!
vorrei chiedervi un consiglio:voi conoscete qulche rossetto,lucidalabbra,burrocacao,rimedio naturale che dia un pò di volume alle labbra?
Qualcosa per cui ne valga la pena di spendere qualche euro,non vorrei buttare soldi al vento in verità...
Con volume ovviamente non intendo "labbra canotto",ma semplicemente qulcosa che renda le labbra visibilmente un pò più piene,tutto qui!!!
So che ne esistono vari in commercio ma vorrei avere qualche garanzia da voi che siete le uniche persone "virtuali" di cui mi fido...Se ne avete provato qualcuno fatemi sapere
Baci
Torna in alto Andare in basso
Claude.
Claude.

Rossetto-volume Empty
MessaggioTitolo: Re: Rossetto-volume   Rossetto-volume EmptyVen 17 Feb 2012, 10:18

L'anno scorso ho preso un rossetto così della Avon...è fantastico l'effetto che fa quando lo metto!! Te lo consiglio...e poi mi pare che non fosse costato una cifra esagerata...al massimo 10 euro! Però non so se lo facciano ancora...se conosci qualcuno che fa la rappresentante Avon prova a chiedere!!!
Libecciata
Libecciata

Rossetto-volume Empty
MessaggioTitolo: Re: Rossetto-volume   Rossetto-volume EmptySab 18 Feb 2012, 23:42

Qualche tempo fa ho preso un gloss che doveva rimpolpare, preso in farmacia della deborah... (e pure pagato 23 euroni censored ) però era fastidiosissimo perchè pizzicava ... ma tanto... e... boh forse per questo le labbra si gonfiavano... però non ho avuto modo di apprezzare i risultati, momentanei ovviamente, perchè era talmente fastidioso...

Anche ho cercato qualcosa che facesse sembrare le labbra più bella, più piene... e alla fine ho visto che il gloss, anche kiko o quello che ti piace di più, fa il suo dovere,
un bell'effetto lo ottieni stendendolo sopra il tuo colore di rossetto al centro delle labbra.

Claude. ha scritto:
L'anno scorso ho preso un rossetto così della Avon...è fantastico l'effetto che fa quando lo metto!! Te lo consiglio...e poi mi pare che non fosse costato una cifra esagerata...al massimo 10 euro! Però non so se lo facciano ancora...se conosci qualcuno che fa la rappresentante Avon prova a chiedere!!!

rossetti avon ce ne sono diversi. Ricordi il nome?
Claude.
Claude.

Rossetto-volume Empty
MessaggioTitolo: Re: Rossetto-volume   Rossetto-volume EmptyDom 19 Feb 2012, 01:43

No...mi dispiace...inoltre la Avon ha la brutta abitudine di scrivere il nome del prodotto solo sulla scatola... mmmmhhh ..e io le scatole di solito le butto!! posso provare ad informarmi...mi ricordo solo che la rappresentante mi aveva detto che l'effetto che fa sulle labbra era dato da un'ingrediente che negli altri rossetti non c è!!
Libecciata
Libecciata

Rossetto-volume Empty
MessaggioTitolo: Re: Rossetto-volume   Rossetto-volume EmptyDom 19 Feb 2012, 10:24

Claude. ha scritto:
No...mi dispiace...inoltre la Avon ha la brutta abitudine di scrivere il nome del prodotto solo sulla scatola... mmmmhhh ..e io le scatole di solito le butto!! posso provare ad informarmi...mi ricordo solo che la rappresentante mi aveva detto che l'effetto che fa sulle labbra era dato da un'ingrediente che negli altri rossetti non c è!!

ma... non pizzicava vero? incerto
Claude.
Claude.

Rossetto-volume Empty
MessaggioTitolo: Re: Rossetto-volume   Rossetto-volume EmptyDom 19 Feb 2012, 11:21

No...nemmeno un pò!!! happycake La ragazza che lavora nella farmacia davanti a casa mia,poi, mi aveva detto che i rossetti-volume che pizzicano hanno dentro una sostanza derivata dal botulino e quindi tendono a gonfiare le labbra...invece quello che ho io non le gonfia...fa solo l'effetto!!!
Contenuto sponsorizzato

Rossetto-volume Empty
MessaggioTitolo: Re: Rossetto-volume   Rossetto-volume Empty

Rossetto-volume

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton :: Il Bon Ton :: Look, Style e Make-up-