IndicePortaleRegistratiFAQAccedi

Condividi | 

Bontoniane anche nella biancheria intima!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Chris29

MessaggioTitolo: Bontoniane anche nella biancheria intima!   Mer 08 Feb 2012, 20:36

Promemoria primo messaggio :

Ciao ragazze io credo che si possa essere bontoniane anche nell' intimo indossando reggiseni e culotte di pizzo, che rappresentino il nostro amore per l'eleganza.

Voi credete sia stupido o che anche questo possa essere un piccolo particolare che rende una donna più di classe?
prettygirl
Torna in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
Olivia

MessaggioTitolo: Re: Bontoniane anche nella biancheria intima!   Lun 20 Feb 2012, 20:19

C'era già un post su questo argomento qui [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] quindi certo che è importante essere attente anche nell'intimo, anche quello fa, di certo, la differenza! yess
Chris29

MessaggioTitolo: Re: Bontoniane anche nella biancheria intima!   Mar 21 Feb 2012, 18:02

Olivia avevo provato a cercare un post già esistente sull' argomento, prima di aprire il mio, senza però trovarlo! Quindi sorry bliki
Aryshy

MessaggioTitolo: Re: Bontoniane anche nella biancheria intima!   Mer 22 Feb 2012, 20:14

Io adoro il pizzo, in tutte le sue declinazioni, anche se ovviamente è scomodo per tutti i giorni.
Posterei alcune foto che contengono, a mio avviso, l'essenza dell'intimo bon ton
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Inizierei da Blair che magistralmente insegna come i corsetti siano il top del bon ton
Per uno stile young Bon Ton direi assolutamente tinte pastello, o al massimo il classico nero, direi NO assolutamente al velato, volgare secondo me.

Io adoro anche il San Gallo, molto sbarazzino e giovanile ooooh

anele88

MessaggioTitolo: Re: Bontoniane anche nella biancheria intima!   Gio 23 Feb 2012, 08:29

io ho un completino in pizzo san gallo tutto bianco e abbinato all'intimo anche il pigiamino e la vestaglina (sono un regalo di mia mamma per la luna di miele)! è bellissimo e molto romantico! happycake
charlie

MessaggioTitolo: Re: Bontoniane anche nella biancheria intima!   Sab 25 Feb 2012, 22:39

anele88 ha scritto:
io ho un completino in pizzo san gallo tutto bianco e abbinato all'intimo anche il pigiamino e la vestaglina (sono un regalo di mia mamma per la luna di miele)! è bellissimo e molto romantico! happycake
Dev'essere molto femminile e romantico.. che bel regalo ti ha fatto! :happy2
Aryshy le immagini che hai postato sono stupende! Specie il corpetto bianco della seconda foto.. cuori
Volevo chiedervi voi cosa pensate della Triumph? Avete cose di questa marca?
anele88

MessaggioTitolo: Re: Bontoniane anche nella biancheria intima!   Lun 27 Feb 2012, 08:37

della triumph non ho nulla, maaa perchè avendo un seno piccolino non ho bisogno di particolari taglie e/o forme di reggiseno e sia triumph che lovable sono indicati soprattutto per le donne con seno abbondante e difficile da "domare"!! però ho visto alcuni completini e alcuni corpetti della triumph e li trovo mooooltoooo carini! happycake
francyl85

Cancellato

MessaggioTitolo: Re: Bontoniane anche nella biancheria intima!   Mar 28 Feb 2012, 11:06

Salve ragazze ,
non so se è stato già scritto ma, è una cosa che ignoravo anche io fino a qualche giorno fa : se qualcuna è interessata a comprare intimo on line c'è anche il sito di intimissimi .Forse per chi vive in una grande città non sarà una gran rivelazione ,ma chi non ha vicino un negozio può già vedere la collezione primaverile . okkkk
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Bontoniane anche nella biancheria intima!   

Bontoniane anche nella biancheria intima!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton :: Il Bon Ton :: Look, Style e Make-up-