IndicePortaleRegistratiFAQAccedi

Condividi

you know you want it

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Rosalia

you know you want it Empty
MessaggioTitolo: you know you want it   you know you want it EmptyLun 30 Nov 2009, 21:05

..questo è il libro di Eric Daman costumista di gossip girl uscirà il 16 dicembre negli USA , inoltre la prefazione è di Leighton Meester . L'ho aggiunto nel caso interessasse a qualcuna però ancora non è uscito...nel caso ho sbagliato scusate bliki

Spostato nella sezione più adatta e aggiunte info al titolo.Admin OliviaLufkin
Torna in alto Andare in basso
Olivia
Olivia

MessaggioTitolo: Re: you know you want it   you know you want it EmptyLun 30 Nov 2009, 21:13

Che stupenda notizia!! cuori Non vedo l'ora di correre ad acquitarlo! Grazie Rosalia smack and heart
Rosalia

MessaggioTitolo: Re: you know you want it   you know you want it EmptyLun 30 Nov 2009, 21:28

Figurati sono felice di aver dato una notizia utile...anche io non vedo l'ora..però penso che dovrò aspettare che esca in italiano perchè io e l'inglese non andiamo d'accordo.. yess
Olivia
Olivia

MessaggioTitolo: Re: you know you want it   you know you want it EmptyLun 30 Nov 2009, 21:39

Anche io okkkk , diciamo che l'inglese un pò l'ho capisco, ma leggere un libro completo con parole molto più complesse per me sarebbe arabo! ancora devo imparare a capire meglio i libri in italiano, figuratevi uno in english!!! bliki veryshy
Chissà quanto tempo ci toccherà aspettare v_v uffff
Vittoria
Vittoria

MessaggioTitolo: Re: you know you want it   you know you want it EmptyMar 01 Dic 2009, 09:08

bellissimoooooooooo corro a prenderlo non appena esce anche in inglese lo compro...
grazie mille gLu bellissima notizia liquid
Serena
Serena

MessaggioTitolo: Re: you know you want it   you know you want it EmptyVen 04 Dic 2009, 18:15

Grazie Rosalia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Lo prendo sicuramente, è fantastico!!!!!!!!!!!!!!!! ooooh
Lucrezia
Lucrezia

MessaggioTitolo: Re: you know you want it   you know you want it EmptyVen 04 Dic 2009, 18:22

Devo assolutamente averlo!
C'è già nelle libreria in Italia, in lingua originale??
Serena
Serena

MessaggioTitolo: Re: you know you want it   you know you want it EmptyVen 04 Dic 2009, 18:24

Penso che debba ancora uscire, speriamo facciano presto chicchiss
Rosalia

MessaggioTitolo: Re: you know you want it   you know you want it EmptyVen 04 Dic 2009, 20:44

si si lo penso anche io perchè sicuramente esce prima negli USA e lì esce il 16 dicembre appena uscirà in italia vi farò sapere... yess
Vittoria
Vittoria

MessaggioTitolo: Re: you know you want it   you know you want it EmptyMer 16 Dic 2009, 12:08

ragazze ho beccato la copertina di questo meraviglioso libro che ha postato rosy...
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

La prefazione è di Leighton Meester, che indossa i suoi outfit durante le riprese del telefilm, nei panni di Blair Waldorf. Questo libro contiene segreti, consigli, idee e foto per imparare qualche trucco di stile da Eric. Inoltre, per ogni tipo di budget. Ma secondo lo stylist la chiave di un look di successo è la sicurezza in sè stessi e chi può negarlo? Un altro consiglio è cambiare look ogni giorno, soddisfando l’umore del giorno. Inoltre, ok adeguarsi ai trends, ma l’importante è restare fedeli a noi stesse.

Purtroppo ancora non è sicuro che si possa trovare in italia ma su amazon certamente si liquid

Fonti: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Serena
Serena

MessaggioTitolo: Re: you know you want it   you know you want it EmptyMer 16 Dic 2009, 12:35

Io penso proprio lo prenderò su amazon, conviene sempre okkkk
Vittoria
Vittoria

MessaggioTitolo: Re: you know you want it   you know you want it EmptyMer 16 Dic 2009, 14:36

wow sere poi appena lo trovi li mi avverti che in caso se qui da me non si trova se potresti prenderlo anche per me... liquid
Serena
Serena

MessaggioTitolo: Re: you know you want it   you know you want it EmptyMer 16 Dic 2009, 14:43

Spoiler:

Vittoria
Vittoria

MessaggioTitolo: Re: you know you want it   you know you want it EmptyMer 16 Dic 2009, 14:53

Spoiler:

Serena
Serena

MessaggioTitolo: Re: you know you want it   you know you want it EmptyMer 16 Dic 2009, 16:22

Spoiler:

Serena
Serena

MessaggioTitolo: Re: you know you want it   you know you want it EmptyMer 16 Dic 2009, 16:25

Noooo, c'è già!!!!!!!!!!
In inglese però!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Vittoria
Vittoria

MessaggioTitolo: Re: you know you want it   you know you want it EmptyMer 16 Dic 2009, 16:40

wow e secondo te lo traducono in italiano?? percè sarebbe molto più comodo liquid
Serena
Serena

MessaggioTitolo: Re: you know you want it   you know you want it EmptyMer 16 Dic 2009, 16:46

Vero, sarebbe comodo... Non saprei sinceramente, GG ha avuto un bel successo qui in Italia, replicato in meno di un anno! Forse sì, forse no, io non ho sentito che ne faranno una traduzione e se lo vuoi in inglese lo possiamo prendere subito! okkkk
Vittoria
Vittoria

MessaggioTitolo: Re: you know you want it   you know you want it EmptyMer 16 Dic 2009, 16:48

Spoiler:

Serena
Serena

MessaggioTitolo: Re: you know you want it   you know you want it EmptyMer 16 Dic 2009, 17:03

Spoiler:

Giuliia
Giuliia

MessaggioTitolo: Re: you know you want it   you know you want it EmptyLun 27 Dic 2010, 11:06

Ragazze, stavo facendo un giro nel sito e ho trovato questo post, sapete se è uscito, tradotto il italiano?
Serena
Serena

MessaggioTitolo: Re: you know you want it   you know you want it EmptyMar 28 Dic 2010, 13:02

Io non l'ho ancora trovato se c'è ;)
Murzi
Murzi

MessaggioTitolo: Re: you know you want it   you know you want it EmptyDom 20 Nov 2011, 21:01

Alla fine è uscito in italianooo??
Emi
Emi

MessaggioTitolo: Re: you know you want it   you know you want it EmptyLun 21 Nov 2011, 20:50

Sono curiosa anch'io ma ho fatto un giro su internet e purtroppo non c'è piango
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: you know you want it   you know you want it Empty

you know you want it

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton :: Chi veste bon ton :: Blair Waldorf :: Varie sull'attrice-