IndicePortaleRegistratiFAQAccedi

Condividi

calze color carne

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Dafne91
Dafne91

calze color carne Empty
MessaggioTitolo: calze color carne   calze color carne EmptySab 04 Feb 2012, 16:45

Salve ragazze....
inizio un nuovo argomento in riferimento ad un post su calze color carne e nere...
allora...io ho dei problemini con le calze color carne.
Avendo fatto da sempre danza classica ho dei POLPACCIONI che con le calze color carne risultano molto grossi :s....anche se in realtà quando nn indosso le calze nn si notano più di tanto...ora io mi kiedo...
bisogna indossare per forza le calze color carne ? le calze velate nere molte dicono che sono da nonna,....ma a me piacciono sinceramente..
voi sotto gli abiti scuri mettete calze nere o color carne ?
Specifico che quando indosso le calze utilizzo sempre i takki...
Torna in alto Andare in basso
veronicaallegra
veronicaallegra

calze color carne Empty
MessaggioTitolo: Re: calze color carne   calze color carne EmptySab 04 Feb 2012, 18:21

Io sinceramente utilizzo ogni tipo di collant!! Le calze velate nere invece sono molto eleganti!! Indossale se ti stanno bene che sono anche molto belle da vedere!!XD
Celyn
Celyn

calze color carne Empty
MessaggioTitolo: Re: calze color carne   calze color carne EmptySab 04 Feb 2012, 18:32

io ho risolto il problema calze nere=gambe da nonnetta con i collant neri col rigo dietro...che non fa assolutamente nonnetta!!! ;)
Dafne91
Dafne91

calze color carne Empty
MessaggioTitolo: Re: calze color carne   calze color carne EmptySab 04 Feb 2012, 18:36

ecco forse quelle con la riga dietro sono meglio !!!
Libecciata
Libecciata

calze color carne Empty
MessaggioTitolo: Re: calze color carne   calze color carne EmptySab 04 Feb 2012, 21:46

sì anche secondo me la riga è chic... ma non so se è adatta a tutte le gambe e soprattutto deve essere sempre perfettamente dritta... altrimenti sono inguardabili
stellina
stellina

calze color carne Empty
MessaggioTitolo: Re: calze color carne   calze color carne EmptyDom 05 Feb 2012, 09:36

Ciao Dafne....ricordo di aver letto un argomento simile tempo fa...se ti può esser utile ti lascio il link così lo puoi leggere...
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
happycake
Murzi
Murzi

calze color carne Empty
MessaggioTitolo: Re: calze color carne   calze color carne EmptyDom 05 Feb 2012, 15:10

Anche a me piacciono quelle velate nere!
Dafne91
Dafne91

calze color carne Empty
MessaggioTitolo: Re: calze color carne   calze color carne EmptyDom 05 Feb 2012, 15:14

e sotto i vestitini blu , che colore di calze usate ?
Contenuto sponsorizzato

calze color carne Empty
MessaggioTitolo: Re: calze color carne   calze color carne Empty

calze color carne

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton :: Il Bon Ton :: Look, Style e Make-up-