IndicePortaleRegistratiFAQAccedi

Condividi

Shopping: cosa mi consigliate?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
viola186
viola186

Shopping: cosa mi consigliate? Empty
MessaggioTitolo: Shopping: cosa mi consigliate?   Shopping: cosa mi consigliate? EmptyMar 31 Gen 2012, 14:56

Ciao a tutte!
Oggi pomeriggio uscirò a fare shopping e ho intenzione di svaligiare un bel pò di negozi!
Cosa mi consigliate di comprare? Premetto che è da pochissimo che mi sono affacciata al mondo del bon ton, quindi nel mio armadio mancano moltissimi pezzi ancora!
Volevo approfittare degli sconti e comprare qualcosa, ma sopratutto volevo acquistare qualcosina per questa primavera; cosa mi consigliate?
Aspetto i vostri preziosissimi consigli. Un bacio a voi tutte! Kiss kiss! eqprca
Torna in alto Andare in basso
anele88
anele88

MessaggioTitolo: Re: Shopping: cosa mi consigliate?   Shopping: cosa mi consigliate? EmptyMar 31 Gen 2012, 15:28

Io amo la primavera proprio perchè hai più possibilità di sfoggiare uno stile bon ton con vestitini, ballerine ecc.. io ho acquistato da poco da H&M 4 vestitini, puoi sbizzarrirti con i colori e le fantasie floreali tipo:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
ce ne sono così tantiiiiii :D happycake
viola186
viola186

MessaggioTitolo: Re: Shopping: cosa mi consigliate?   Shopping: cosa mi consigliate? EmptyMar 31 Gen 2012, 15:37

wow! Le foto sono bellissime, sopratutto adoro la camicia rossa a pois!
Purtroppo nella mia città non H&M non c'è, ma presto ho intenzione di andarci!
L'idea dei vestitini è ottima, effettivamente sono l'ideale per ogni occasione e per essere sempre elganti, ma allo stesso tempo comode!
Credo che opterò anche per camicie e gonne a vita alta...amo questo abbinamento!

Grazie mille, Anele88!
anele88
anele88

MessaggioTitolo: Re: Shopping: cosa mi consigliate?   Shopping: cosa mi consigliate? EmptyMar 31 Gen 2012, 15:49

Di nulla! mi dispiace che non ci sia h&m, i vestitini che ho comprato io praticamente ho già deciso di indossarli per l'ufficio sono carini semplici, colorati comodi e nascondono i miei fianchi larghi!! buon divertimento!! happycake
Murzi
Murzi

MessaggioTitolo: Re: Shopping: cosa mi consigliate?   Shopping: cosa mi consigliate? EmptyDom 05 Feb 2012, 15:24

Molto carine le cose che hai postato anele88! La camicina a pois c'è anche blu e mi piace ancora di più :D ANche io ho fatto da poco acquisti da H&M e ho comprato un cardigan color menta che mi piace troppooo (L) In realtà è semplicissimo, ma il colore mi ha colpito subito!
anele88
anele88

MessaggioTitolo: Re: Shopping: cosa mi consigliate?   Shopping: cosa mi consigliate? EmptyLun 06 Feb 2012, 08:59

io amo i colori, avvolte sembro arlecchino!! color menta deve essere bellissimo, e anche rinfrescante :P scherzo un bacione! happycake
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Shopping: cosa mi consigliate?   Shopping: cosa mi consigliate? Empty

Shopping: cosa mi consigliate?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton :: Il Bon Ton :: Look, Style e Make-up-