IndicePortaleRegistratiFAQAccedi

Condividi

Demy Fornarina

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
veronicaallegra
veronicaallegra

Demy Fornarina Empty
MessaggioTitolo: Demy Fornarina   Demy Fornarina EmptyDom 08 Gen 2012, 14:45

Le Demy della collezione invernale della Fornarina le trovo veramente bon ton!! Io volevo quelle rosa e nere, mi sono fatta 2 ore di treno per andare a Palermo ma erano finite dato che sono appena iniziati gli sconti!! lacrime Ci sono rimasta davvero male..me ne sono proprio innamorata!! Poi dato che non c'erano volevo prendere quelle nere con il fiocchetto e non c'era il numero!! :pugni:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Torna in alto Andare in basso
Susie
Susie

Demy Fornarina Empty
MessaggioTitolo: Re: Demy Fornarina   Demy Fornarina EmptyDom 08 Gen 2012, 15:18

Molto molto carine le prime (:
Particolari e, se abbinate a qualcosa di semplice, anche molto bon ton nonostante il tacco alto alto!!
Andrei a cercarle anche io.. se solo non fossi spaventatissima dal cinturino.. ho paura che "tagli" la gamba!!
veronicaallegra
veronicaallegra

Demy Fornarina Empty
MessaggioTitolo: Re: Demy Fornarina   Demy Fornarina EmptyDom 08 Gen 2012, 15:57

Io le ho viste indossate e devo dire che il cinturino non spezza la figura oltre al fatto che serve a tenere fermo il piede che altrimenti scivolerebbe via dalla scarpa come succede a me con le decoltè!!
MadameLamù
MadameLamù

Demy Fornarina Empty
MessaggioTitolo: Re: Demy Fornarina   Demy Fornarina EmptyDom 08 Gen 2012, 22:53

Veramente carine!! amorecupido
Io ne ho un paio dello stesso modello ma tutte nere e ti garantisco, Susie, che non spezzano affatto la figura....sarà per il tacco molto alto bliki
Ginevra71
Ginevra71

Demy Fornarina Empty
MessaggioTitolo: Re: Demy Fornarina   Demy Fornarina EmptyLun 09 Gen 2012, 07:24

Molto belle...le scarpe con il cinturino le trovo adatte a chi ha gambe lunghe, indossate da una donna bassina rendono la gamba ancora più corta...
MissC.
MissC.

Demy Fornarina Empty
MessaggioTitolo: Re: Demy Fornarina   Demy Fornarina EmptyLun 09 Gen 2012, 09:42

Davvero bellissime, le ho viste molto simili ma senza cinturino tutte nere e devo dire che erano molto carine, ma avevano un tacco terribilmente alto nono!
^^mary^^

Demy Fornarina Empty
MessaggioTitolo: Re: Demy Fornarina   Demy Fornarina EmptyMar 10 Gen 2012, 09:39

Effettivamente sono molto carine, però effettivamente il cinturino mi lasci un pò perplessa! Io non sono per niente alta e la mia paura è quella di apparire una nanetta!!! 5mxumb
Olivia
Olivia

Demy Fornarina Empty
MessaggioTitolo: Re: Demy Fornarina   Demy Fornarina EmptyMar 10 Gen 2012, 15:22

Le avevo viste anch'io in giro per il web, e in tutte le versioni, le ho trovate adorabili, ma l'unica pecca è il plateau troppo alto, non riesco a portare i tacchi che lo abbiano, faccio una fatica enorme a camminarci, altrimenti me le sarei accaparete di certo! :P
Davvero ottima scelta veronica! yess Se riuscirai ad acquistarle, mi raccomando, faccele vedere indossate! *__*
veronicaallegra
veronicaallegra

Demy Fornarina Empty
MessaggioTitolo: Re: Demy Fornarina   Demy Fornarina EmptyGio 12 Gen 2012, 18:33

Purtroppo oramai le mie speranze si sono spente!!! 16kysg2 Uffa possibile che non sono riuscita a trovarle?????!!!!
veronicaallegra
veronicaallegra

Demy Fornarina Empty
MessaggioTitolo: Re: Demy Fornarina   Demy Fornarina EmptyMar 31 Gen 2012, 22:18

Ragazze ancora non ci credooo!!!!!!Oggi ho trovato le Demy nere!! Erano l'ultimo paio ed erano proprio numero 36!! E per di più il prezzo a cui le ho prese è sconvolgente!! Costavano 140 euro ed io le ho prese a 55,80 euro!!!!! Sono strafeliceeee!!!!!! bailando
MadameLamù
MadameLamù

Demy Fornarina Empty
MessaggioTitolo: Re: Demy Fornarina   Demy Fornarina EmptyMar 31 Gen 2012, 23:47

evviva! evviva! evviva! Ogni tanto un pò di fortuna non guasta!!! Ma quali sono,quelle della terza o della quarta foto?
veronicaallegra
veronicaallegra

Demy Fornarina Empty
MessaggioTitolo: Re: Demy Fornarina   Demy Fornarina EmptyMer 01 Feb 2012, 00:09

quelli della terza!! Quelle rosa e nere purtroppo non le ho potute trovare ma sono lo stesso contenta dato che ho trovato queste!!! Ho fatto delle foto stasera con queste scarpe e un vestitino appena comprato ma purtroppo sono venute troppo male!! casomai domani le rifaccio così vi faccio vedere che amore che sono entrambi(scarpe e vestito)!! loveit
AlessiaB
AlessiaB

Demy Fornarina Empty
MessaggioTitolo: Re: Demy Fornarina   Demy Fornarina EmptyMer 01 Feb 2012, 11:56

Grande Veronica! Sinceramente, io preferisco quelle nere che ti sei comprata a quelle della prima foto! Le trovo più fini e mi hanno colpiti appena le ho viste! Come le ultime bianche in fondo. Sono felice per te smack
Contenuto sponsorizzato

Demy Fornarina Empty
MessaggioTitolo: Re: Demy Fornarina   Demy Fornarina Empty

Demy Fornarina

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton :: Il Bon Ton :: Look, Style e Make-up-