IndicePortaleRegistratiFAQAccedi

Condividi | 

Pelle grassa!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
flyhighwithme

MessaggioTitolo: Pelle grassa!   Gio 05 Gen 2012, 14:20

Uhm, ok, salve a tutte! Sono nuova di zecca in questo forum, o meglio proprio nei forum in generale, e ho trovato incredibilmente interessanti i vostri consigli e argomenti| happy
Beh, il mio problema è la pelle grassa, odiosa! Perchè quando mi devo truccare, dura davvero poco il make up, anche con la cipria! Poi la pelle la sento appiccicosa, la lavo di continuo con acqua fredda.. ma ho concluso davvero poco! La pelle non è cosi tutti i giorni, ma ad alternanza.. avete qualche consigli?
bon ton

grazie a tutte in anticipo. :)
Torna in alto Andare in basso
Ginevra71

MessaggioTitolo: Re: Pelle grassa!   Gio 05 Gen 2012, 20:08

Anch'io ho sempre avuto il problema della pelle grassa, non utilizzo nè fondotinta nè cipria (solo un pò di fard) perchè anche a me dopo un pò prude il viso...sto molto attenta all'alimentazione, quando mangio formaggi, burro o alimenti grassi noto subito la pelle più lucida...cerco di limitare questi cibi e mangio più verdura fresca e frutta...per quanto riguarda i prodotti per lavare il viso bisogna usare qualcosa di delicato, che non aggredisca troppo la pelle (puoi chiedere consiglio in profumeria)...poi farei periodicamente una pulizia del viso dall'estetista...questo è quello che faccio io e che ti consiglio... prettygirl
Crazy4makeup

MessaggioTitolo: Re: Pelle grassa!   Lun 23 Gen 2012, 13:24

Ciao cara se puo interessarti io ho il tuo stesso problemino,
pertanto ti posso consigliare alcuni prodottini anche a me personalmente hanno alleviato,ma non elimitano tali problemi.