IndicePortaleRegistratiFAQAccedi

Condividi

fascia per capelli stile Blair W.

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
susanH

fascia per capelli stile Blair W. Empty
MessaggioTitolo: fascia per capelli stile Blair W.   fascia per capelli stile Blair W. EmptyMer 28 Dic 2011, 10:48

ciao Ragazze!!!
non so davvero se vi può essere utile, ma ieri andando a fare un pò di shopping ho trovato una cosa moooolto carina: avete presente i foulard che indossa Blair stile cerchietto, spesso con una treccia o una coda bassa? bhe sinceramente io ho avuto un pò di difficoltà a mettermi i foulard stile cerchietto come lei, perchè ogni tanto mi si allentava e non mi teneva bene i capelli.
MA ieri... sorpresa,.! da "Stradivarius" ci sono queste fasce che però sono rigide e modellabili perchè hanno all ' interno l'anima in fil di ferro... sono fantastiche!

baci! occhiolino
Torna in alto Andare in basso
veronicaallegra
veronicaallegra

MessaggioTitolo: Re: fascia per capelli stile Blair W.   fascia per capelli stile Blair W. EmptyMer 28 Dic 2011, 12:38

Io ne ho viste 2 del genere da "Terranova". Una tutta grigia e l'altra blu con i puà bianchi
^^mary^^

MessaggioTitolo: Re: fascia per capelli stile Blair W.   fascia per capelli stile Blair W. EmptyMer 28 Dic 2011, 18:47

Oddio davvero? Ma è bellissimo!! Anche io avevo provato il foulard nei capelli ma concordo con susanH col dire che è complicatissimo!!!!
Chiara_94
Chiara_94

MessaggioTitolo: Re: fascia per capelli stile Blair W.   fascia per capelli stile Blair W. EmptyMer 28 Dic 2011, 20:25

davvero?! grazie per l' informazione, andrò subito a vedere perché a me piacciono moltissimo i foulard portati in quel modo ma ho il tuo stesso problema, non mi tengono i capelli :(
Lilla
Lilla

MessaggioTitolo: Re: fascia per capelli stile Blair W.   fascia per capelli stile Blair W. EmptyMer 28 Dic 2011, 22:32

Che bella notizia, sempre super informate.....grazie! clapclap
stellina
stellina

MessaggioTitolo: Re: fascia per capelli stile Blair W.   fascia per capelli stile Blair W. EmptyGio 29 Dic 2011, 11:54

Bello!! Cercherò anch'io! yess
susanH

MessaggioTitolo: Re: fascia per capelli stile Blair W.   fascia per capelli stile Blair W. EmptyGio 29 Dic 2011, 15:37

Ecco! Proprio come nella foto profilo di Lilla! :)
charlie
charlie

MessaggioTitolo: Re: fascia per capelli stile Blair W.   fascia per capelli stile Blair W. EmptyGio 29 Dic 2011, 19:17

Interessante.. Guarderò anche io, grazie SusanH! okkkk
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: fascia per capelli stile Blair W.   fascia per capelli stile Blair W. Empty

fascia per capelli stile Blair W.

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton :: Chi veste bon ton :: Blair Waldorf :: Look, Style & Make-up-