IndicePortaleRegistratiFAQAccedi

Condividi

Consiglio cappottino

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
^^mary^^

Consiglio cappottino Empty
MessaggioTitolo: Consiglio cappottino   Consiglio cappottino EmptyMer 21 Dic 2011, 15:55

Ciao a tutte :) vorrei un consiglio per l'acquisto di un cappottino!!
Come ho scritto nella presentazione, non ho ancora fatto mio lo stile bon ton e poichè per Natale i miei vorrebbero regalarmi un cappotto, vorrei iniziare proprio da questo!!

Per cui volevo chiedervi su che tipologia di cappotto dovrei puntare e su che colori... a me piacerebbe molto un color cipria o rosa antico, ma credo di essere davvero in alto mare!!! bliki
Potreste aiutarmi? Scusatemi in anticipo se per caso non ho scritto nella giusta sezione piango

Ciao a tutte!
Torna in alto Andare in basso
maryk92

MessaggioTitolo: Re: Consiglio cappottino   Consiglio cappottino EmptyMer 21 Dic 2011, 22:04

Secondo me dato che sei all'inizio,non dovresti azzardare con questi colori,ma con qualcosa di più neutro che puoi abbinare con tutto,quindi colori come nero,grigio e beije...poi dipende anche dai colori che usi.La cosa importante sta nello scegliere il giusto modello,cappottini bon ton se ne vedono tanti in giro,ma prendine uno in base alle tue necessità ed alla tua personalità...ora mi spiego:
sei una tipa più sportiva,sempre in movimento,allora prediligi un modello semplice con una lunghezza non esagerata(fino ai fianchi)
vesti piu elegante e sei abbastanza tranquilla durante la giornata,allora puoi scegliere un modello più elaborato anche con lunghezza che va oltre i fianchi.
Il tessuto deve essere di qualità e mi raccomando compralo in base al tempo,non vale la pena prendere un bel cappottino e non poterlo sfoggiare perrchè hai freddo o viceversa.Comunque gira più negozi per farti un idea e se non sei convinta riguardo un modello puoi cercarlo su internet e postare l'immagine per avere consigli specifici.
Ciao eqprca
sweettrista93
sweettrista93

MessaggioTitolo: Re: Consiglio cappottino   Consiglio cappottino EmptyGio 22 Dic 2011, 13:35

Ciao!!!! una settimana fa mi hanno regalato un cappotto stupendo, rosso fuoco... io lo trovo molto versatile perche lo uso col grigio, nero, blu, verdone....ma forse ha ragione la nostra amica qui sopra.... comincia con colori neutri... io mi sentirei di consigliarti il beige... magari da abbinare con un bel foulard... magari rosso o marroncino se vuoi mantenerti sulle stesse tonalità......... spero di esserti stata d'aiuto...un bacio e facci sapere cosa hai scelto alla fine... yess

Ultima modifica di sweettrista93 il Sab 24 Dic 2011, 19:27, modificato 2 volte
^^mary^^

MessaggioTitolo: Re: Consiglio cappottino   Consiglio cappottino EmptySab 24 Dic 2011, 09:41

Ciao :)
Prima di tutto grazie dei consigli, proprio come avete detto ho optato per un beige molto bello, neutro ma per niente slavato!!
Per quanto riguarda il modello, è abbastanza lungo, con doppio petto e bottoni quasi militareschi!!!
Spero di essermi spiegata!! E soprattutto di aver fatto la giusta scelta!!! Baci!!
sweettrista93
sweettrista93

MessaggioTitolo: Re: Consiglio cappottino   Consiglio cappottino EmptySab 24 Dic 2011, 19:25

bello bello yess
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Consiglio cappottino   Consiglio cappottino Empty

Consiglio cappottino

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton :: Il Bon Ton :: Look, Style e Make-up-