IndicePortaleRegistratiFAQAccedi

Condividi

Acconciatura per Capodanno

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ellie
Ellie

Acconciatura per Capodanno Empty
MessaggioTitolo: Acconciatura per Capodanno   Acconciatura per Capodanno EmptySab 17 Dic 2011, 14:56

Ciao a tutte!
Cerco consiglio per la pettinatura ideale in vista del Cenone di Capodanno. Sarà una serata elegante, in un bellissimo locale, in cui l'abito elegante... è d'obbligo. Io indosserò un tubino nero, a mezza manica, corto due dita sopra al ginocchio, una collana di perle girocollo ( di mamma che mi ha già "angosciato" con il "non perderla"), orecchini di perle, decolté di vernice nera e calze trasparenti.

Il mio problema sono i capelli. Che fare?
Li ho lunghi fino alle spalle, scalati, con la frangetta. Non so proprio come farmeli, pensavo di fare o uno chignon, ma non mi ci vedo per niente, o di farmi fare dalla parrucchiera la classica fontana (il ciuffetto di balena, per intenderci)... idee un po' banali. Ho il viso ovale, ma un po' lungo, i capelli castano scuro come gli occhi e la carnagione pallida pallida. Porto occhiali con montatura trasparente, ma speravo di poter mettere le lenti almeno quella sera.

Accetto volentieri consigli, calcolando che la parrucchiera mi aspetta per il 31 alle 17 posso farmi fare qualsiasi cosa e durerà ... almeno fino a mezzanotte.
Torna in alto Andare in basso
valentinarose
valentinarose

MessaggioTitolo: Re: Acconciatura per Capodanno   Acconciatura per Capodanno EmptySab 17 Dic 2011, 16:12

Ciao Ellie, potresti farti fare un semi-raccolto, tipo quello del tuo avatar se non ti vedi con uno chignon classico. Il semi raccolto è molto fine e potresti anche farti fare dei boccoli morbidi bella parte di capelli che lasci sciolta, che ne dici?
Ginevra71
Ginevra71

MessaggioTitolo: Re: Acconciatura per Capodanno   Acconciatura per Capodanno EmptySab 17 Dic 2011, 16:13

Mi piace molto l'acconciatura anni 30, secondo me starebbe benissimo con il tubino nero e le perle...ed anche con la carnagione pallida e il capello scuro (ho trovato solo questa immagine con capelli biondi, mi piaceva lo stile):
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Susie
Susie

MessaggioTitolo: Re: Acconciatura per Capodanno   Acconciatura per Capodanno EmptySab 17 Dic 2011, 17:23

Ecco qualche idea (:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

O se no, visto che il tuo stile sarà un po' "à la Audrey", perchè non tentare un qualcosa di simile -sebbene non ti piaccia molto l'idea dello chignon, puoi fare una prova.. magari ti ricrederai! (:-

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] (con i capelli più lunghi, guarda un po'!)
Libecciata
Libecciata

MessaggioTitolo: Re: Acconciatura per Capodanno   Acconciatura per Capodanno EmptySab 17 Dic 2011, 21:30

quoto questa la trovo stupenda di una classe e dona a tutte!

ci sto pensando di farla anche io...
sweettrista93
sweettrista93

MessaggioTitolo: Re: Acconciatura per Capodanno   Acconciatura per Capodanno EmptySab 17 Dic 2011, 23:54

io sono d' accordo con ginevra, amo quell'acconciatura!!!!
Celyn
Celyn

MessaggioTitolo: Re: Acconciatura per Capodanno   Acconciatura per Capodanno EmptyDom 18 Dic 2011, 10:59

io adoro questo genere di acconciature,peccato non mi vengano mai bene(neanche quando ha provato a farla la parrucchiera,forse non mi aveva capita) e quindi alla fine non sono riuscita mai a portarla...l'avevo già consigliata in un altro post...[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Ellie
Ellie

MessaggioTitolo: Re: Acconciatura per Capodanno   Acconciatura per Capodanno EmptyLun 19 Dic 2011, 20:33

Grazie a tutte! Le vostre foto mi hanno ispirata molto! Mancano ancora un paio di settimane, ma ho pensato di farmi fare un mezzo raccolto. Penso a qualcosa di poco elaborato, perché non sono molto adatta ad acconciature sofisticate... non sono nella mia personalità!
Vedremo come sarà, probabilmente mi farò far qualcosa di molto morbido e magari potrei far spuntare dei "ciuffetti" dal raccolto, oppure lasciarli tutti lisci tranne il fascio di capelli che fuoriesce dal mezzo raccolto...

Vedremo... sono ancora un po' indecisa, come si vede bliki
Vale e Vincy
Vale e Vincy

MessaggioTitolo: Re: Acconciatura per Capodanno   Acconciatura per Capodanno EmptyMer 21 Dic 2011, 11:34

Wau... Che telepatia femminile! Tutte con lo stesso problema in questi giorni... Io ho IL tuo stesso problema Ellie e devo dire, ragazze, che siete state illuminanti! Mi sa che rubo qualche idea! bliki
Vale e Vincy
Vale e Vincy

MessaggioTitolo: Re: Acconciatura per Capodanno   Acconciatura per Capodanno EmptyMer 21 Dic 2011, 11:37

Wau... Che telepatia femminile! Tutte con lo stesso problema in questi giorni... Io ho IL tuo stesso problema Ellie e devo dire, ragazze, che siete state illuminanti! Mi sa che rubo qualche idea! bliki
Ellie
Ellie

MessaggioTitolo: Re: Acconciatura per Capodanno   Acconciatura per Capodanno EmptyMar 03 Gen 2012, 21:42

ragazze... Alla fine è cambiato tutto... tranne i capelli! Ho optato per un mezzo raccolto, con frangia davanti e i capelli non acconciati lisci.
Poi dovevo indossare un tubino nero, mentre invece ho trovato, all'ultimo e insperatamente, un vestito splendido: stile impero, gonna nera e lunga liscia, mentre sopra il nastro, sul corpetto, pizzo e raso rosa. Bellissimo. L'ho trovato da combipel, tra l'altro ora c'è il 50 % quindi vi conviene approfittarne!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Acconciatura per Capodanno   Acconciatura per Capodanno Empty

Acconciatura per Capodanno

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton :: Il Bon Ton :: Look, Style e Make-up-