IndicePortaleRegistratiFAQAccedi

Condividi

Una questione di stile..

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ginevra71
Ginevra71

Una questione di stile.. Empty
MessaggioTitolo: Una questione di stile..   Una questione di stile.. EmptyGio 24 Nov 2011, 16:46

Non so se è già stato segnalato ma vi consiglio questo libro:
Una questione di stile.. Libro10contiene foto meravigliose e biografia delle 10 donne che hanno lasciato il segno nell'eleganza femminile..costa un pochino ma è bello averlo in casa e sfogliarlo per fare un tuffo nel passato...può essere un bellissimo regalo di Natale!
Torna in alto Andare in basso
Olivia
Olivia

MessaggioTitolo: Re: Una questione di stile..   Una questione di stile.. EmptySab 26 Nov 2011, 00:50

Uh, che carino! :perfect:
Murzi
Murzi

MessaggioTitolo: Re: Una questione di stile..   Una questione di stile.. EmptySab 26 Nov 2011, 14:53

Sinceramente secondo me tratterà le solite cose..Coco Chanel, Audrey Hepburn, Marylin, Jackie Kennedy e Grace Kelly ci saranno di sicuro! Se dovesse costare tanto non penso che entrerebbe fra i miei acquisti!
Ginevra71
Ginevra71

MessaggioTitolo: Re: Una questione di stile..   Una questione di stile.. EmptySab 26 Nov 2011, 15:58

L'ho consigliato perchè è molto bello e fatto bene, ognuno è libero di acquistare ciò che vuole...comunque non definirei "le solite cose" le donne che hai citato.
Murzi
Murzi

MessaggioTitolo: Re: Una questione di stile..   Una questione di stile.. EmptySab 26 Nov 2011, 16:03

Certamente! Io comunque le definisco solite cose perchè ormai, pur rimanendo delle icone intramontabili, sono diventate troppo commerciali! Sono dovunque e tutti dicono "Oh Audrey Hepburn", "Oh Grace Kelly", senza neanche sapere quello che dicono e chi siano queste persone!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Una questione di stile..   Una questione di stile.. Empty

Una questione di stile..

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton :: Arte & Cultura :: Libri per imparare-