IndicePortaleRegistratiFAQAccedi

Condividi

Aiuto compleanno!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Giuli
Giuli

Aiuto compleanno!  Empty
MessaggioTitolo: Aiuto compleanno!    Aiuto compleanno!  EmptySab 05 Nov 2011, 17:50

ciao a tutte ragazze :) il 15 novembre devo andare ad un compleanno in una discoteca nella quale si va vestiti un po' '' fighetti'' . Ho sentito come si vestiranno le mie amiche e non sono di certo look bon ton ,ma piuttosto volgari voi che mi consigliate ????? ? vorrei un vestitino però non so saprei il colore da abbianare con delle scarpe con il tacco e dei gioielli però non saprei ... aiutooooo sono disperata! ( se riuscite magari mettete anche delle immagini così che io mi passa fare un idea ) una enorme GRAZIEE ! evviva!
Torna in alto Andare in basso
didi
didi

Aiuto compleanno!  Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto compleanno!    Aiuto compleanno!  EmptyDom 06 Nov 2011, 10:02

Ciao Giuli,
l'idea del vestitino per una festa in disco è ottima!
Devi però cercare delle scarpe col tacco (se è proprio così che le vuoi) in cui tu ti senta VERAMENTE a tuo agio,
che non ti facciano zoppicare o simili e che, anzi, ti permettano di scatenarti in pista!
Un consiglio: se sai già di avere poca resistenza (io a volte faccio così ^^),
magari porta con te un paio di ballerine salva-serata
che sono comode, piccine e, soprattutto, si infilano alla grande in una borsa di medie dimensioni.

Dalle scarpe sarà più facile comporre il look! ;)
Se hai già delle decolletè nere o qualcosa di simile, benissimo, perchè così non avrai problemi con gli abbinamenti!
Per una ragazza giovane come te vedo benissimo i microabiti (magari un po' sberluccicosi)
con sotto pantacollant a tinta unita.
Oppure, se l'abito che indosserai è un po' più serioso, puoi sbizzarrirti con calze di colori o ricami intriganti e qualche accessorio più vistoso.

Non so se l'abito e le scarpe tu abbia intenzione di comprarli,
l'unica cosa che ti raccomando ancora una volta è l'attenzione alle scarpe nuove perchè fanno quasi sempre un male del diavolo le prima volte che si indossano e possono far sentire davvero a disagio!
Non lasciarti influenzare dagli outfit delle tue compagne "fighette",
fidati che più della metà a fin serata non riuscirà a camminare per il male ai piedi! xD
Si va in discoteca per ballare e divertirsi, non per fare le belle statuine!!!

Se sei in cerca di un'ispirazione per qualche abitino ti consiglio di dare un'occhiata alla collezione di Mango.
C'è una vasta scelta di abitini molto fini, di buona qualità e a prezzi relativamente contenuti:
Ecco qua: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Buona serata e facci sapere!!! eqprca
Emi
Emi

Aiuto compleanno!  Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto compleanno!    Aiuto compleanno!  EmptyDom 06 Nov 2011, 12:27

Ciao, credo di Didi abbia detto tutto!
Cerca delle scarpe che ti fanno sentire a tuo agio se non vuoi ritrovarti dopo poche ore con i piedi doloranti.
Basta un vestitino, dei leggins o delle calze e le scarpe.
Ecco qualche consiglio:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
anche l'aggiunta di un giacchino sopra non sarebbe una cattiva idea
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
sono bellissimi anche i vestitini da pin up anni '50 solo che sono difficili da trovare.

ciao buona festa
Giuli
Giuli

Aiuto compleanno!  Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto compleanno!    Aiuto compleanno!  EmptyDom 06 Nov 2011, 14:51

grazie mille, mi avete dato degli ottimi consigli (: anche nei link che mi avete consigliato di guardare ho trovato tante idee seeeeee vi farò sapere <3
Ospite

Ospite

Aiuto compleanno!  Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto compleanno!    Aiuto compleanno!  EmptyDom 06 Nov 2011, 16:40

carinissimo il vestitino nero a pois bianchi :D
che ne pensi anche di questi? Potrebbero essere un'alternativa per adattarsi all'ambiente della discoteca, senza rinunciare del tutto allo stile bon ton..
Aiuto compleanno!  Festa10
Aiuto compleanno!  Free-w10
Aiuto compleanno!  Pezze10
Aiuto compleanno!  Tt-wd410
Aiuto compleanno!  Pizzon10
Giuli
Giuli

Aiuto compleanno!  Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto compleanno!    Aiuto compleanno!  EmptyDom 06 Nov 2011, 19:32

grazie mille anche a te ! <3 sono FANTASTICI (:
Contenuto sponsorizzato

Aiuto compleanno!  Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto compleanno!    Aiuto compleanno!  Empty

Aiuto compleanno!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton :: Il Bon Ton :: Look, Style e Make-up-