IndicePortaleRegistratiFAQAccedi

Condividi

Capelli corti!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
MissBoheme

Cancellato

Capelli corti! Empty
MessaggioTitolo: Capelli corti!   Capelli corti! EmptyMer 02 Nov 2011, 15:25

Ciao ragazze!
Vi scrivo perché bisognosa d'aiuto...
Ho un viso ovale e, da anni, porto la frangia, avendo una fronte abbastanza alta, ed i capelli di una lunghezza medio-lunga (arrivano alle spalle, per intenderci).
Ora, però, mi sono stancata di questa monotonia e voglio cambiare look!
Avrei voglia di fare un taglio diverso, non un carre (bello, ma l'ho già provato più volte), e preferibilmente corto. Ho già preso appuntamento in uno studio 'importante' di parrucchieri, quindi conto di chiedere consiglio anche al mio hairstyle ma, nel frattempo, giusto per non andare a mani vuote, avreste delle idee da darmi? Esistono tagli corti che possono considerarsi eleganti e, al tempo stesso, giovanili?
Un abbraccio a tutte!! happycake happycake happycake
Torna in alto Andare in basso
Lilla
Lilla

Capelli corti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Capelli corti!   Capelli corti! EmptyMer 02 Nov 2011, 16:52

Tesoro fai una ricerca nel forum ne abbiamo parlato diverse volte... happy
MissBoheme

Cancellato

Capelli corti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Capelli corti!   Capelli corti! EmptyMer 02 Nov 2011, 17:28

Oh, scusa! sorry Adesso guardo, grazie ;)
Lilla
Lilla

Capelli corti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Capelli corti!   Capelli corti! EmptyMer 02 Nov 2011, 17:44

Ad esempio puoi trovare qualche spunto [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] o [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] seeeeee
MissBoheme

Cancellato

Capelli corti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Capelli corti!   Capelli corti! EmptyMer 02 Nov 2011, 20:46

Gentilissima!! yess
Ginevra71
Ginevra71

Capelli corti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Capelli corti!   Capelli corti! EmptySab 12 Nov 2011, 08:51

Io porto i capelli corti da qualche anno...ci vuole coraggio a portarli così, soprattutto se prima di tagliarli sono lunghi come erano i miei!
Comunque il capello corto è molto raffinato, mette in risalto il viso (soprattutto gli occhi), il collo, le spalle e valorizza molto gli abiti, soprattutto quelli con collo alto...e poi si possono indossare orecchini meravigliosi che danno un tocco d'eleganza...naturalmente il taglio ed il colore devono essere sempre curatissimi, l'appuntamento dal parrucchiere deve essere mensile, per avere un look sempre in ordine...il capello corto può essere portato sia spettinato, con un pò di gel o cera, oppure liscio, molto bon ton per occasioni eleganti...ecco, lo consiglio a chi vuole dare una svolta decisiva al proprio stile!
Veggie
Veggie

Capelli corti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Capelli corti!   Capelli corti! EmptySab 12 Nov 2011, 09:16

Io oscillo tra giorni in cui non rinuncerei mai ai miei capelli (lunghi più o meno fino al seno) e giorni in cui mi piacerebbe farmeli tagliare così:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Che siano lunghi o corti, l'importante è che siano sempre curati e portati con stile!
Per ora... continuo a rimandare la mia decisione a quando avrò le idee più chiare.
MissBoheme

Cancellato

Capelli corti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Capelli corti!   Capelli corti! EmptySab 12 Nov 2011, 13:09

Ragazze, li ho tagliati e li adoro! Sono andata allo studio di EverLine Center della mia città e il titolare ha fatto un lavoro fantastico!!! Ho cambiato il mio stile e, come dice Ginevra, posso portare i capelli sia lisci per una misee più bon tonoppure spettinati con la cera per qualcosa di più chich-moderno!

Spoiler:

Spoiler:

Contenuto sponsorizzato

Capelli corti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Capelli corti!   Capelli corti! Empty

Capelli corti!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton :: Il Bon Ton :: Look, Style e Make-up-