IndicePortaleRegistratiFAQAccedi

Condividi | 

Avrei bisogno di un consiglio: Mascara e rossetto super resistente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Lady C

MessaggioTitolo: Avrei bisogno di un consiglio: Mascara e rossetto super resistente    Sab 29 Ott 2011, 14:56

Buongiorno a tutte smack
Avrei bisogno di due consigli:

1°- Di tutti i mascara che avete usato quale è quello che vi è piaciuto di più?
Siccome mi è finito ne volevo provare un altro, ma ce ne sono troppi e non so quale prendere. A me piaceva uno bello bello, che ti fa le ciglia TIPO quelle della pubblicità: Lunghe e folte loveit

2°- Sapete se alla Kiko vendano un rossetto o una matita resistente all'acqua e ai baci ? :D (oppure anche di altre marche, basta che sia super resistentissimissimo xD)
Torna in alto Andare in basso
charmeenrose

MessaggioTitolo: Re: Avrei bisogno di un consiglio: Mascara e rossetto super resistente    Sab 29 Ott 2011, 21:24

Ciao Lady, allora ho da consigliarti due mascara, ognuno con i suoi pro e contro:
DIORSHOW nero, nerissimo e le ciglia sono lunghissime è resistentissimo e per me questo è un difetto che anche struccata il giorno dopo rimane tantissimo e non separa le ciglia per questo non lo utilizzo più
ASTRA CURL mi trovo benissimo, e io ne ho provati tantissimi di mascara!! Separa, voluminizza e le rende folte e naturali, ormai lo utilizzo da una vita!!
Per quanto riguarda il rossetto non so cosa consigliarti ma credo che la matita sia più resistente del rossetto..
Lady C

MessaggioTitolo: Re: Avrei bisogno di un consiglio: Mascara e rossetto super resistente    Sab 29 Ott 2011, 22:12

Grazieee mille happycake
Non preoccuparti, per il rossetto ne ho trovato uno su internet
'INVINCIBLE KISS PROOF EFFETTO TATUAGGIO'
Dicono che secchi un po' le labbra ma per resistenza almeno da quanto ho letto dura tantissimo e resiste anche ai baci (poi non so)
Majda

MessaggioTitolo: Re: Avrei bisogno di un consiglio: Mascara e rossetto super resistente    Dom 30 Ott 2011, 13:26

Io come mascara mi trovo strabene con il Kiko volume attraction; da tantissimo volume alle ciglia che appaiono anche più lunghe, è di un bel nero intenso e apre molto lo sguardo!!
Io te lo consiglio, poi molto spesso è in saldo a 3.90!! (:
charmeenrose

MessaggioTitolo: Re: Avrei bisogno di un consiglio: Mascara e rossetto super resistente    Lun 31 Ott 2011, 09:29

Si è vero da Kiko potresti vedere tantissime cose interessanti, a poco!!
Crazy4makeup

MessaggioTitolo: Re: Avrei bisogno di un consiglio: Mascara e rossetto super resistente    Dom 22 Gen 2012, 22:03

Ciao Lady,hai provato i mascara di Essence,
un brand che puoi trovare nelle Ovs e nelle Coin ^_^
I mascara che propone sono davvero competitivi con quelli delle marche più prestigiose.
Ad esempio io sto amando il Volume 2 in 1 fa delle ciglia meravigliose e sopratutto ha un potere allungante incredibile.Il marchio è Tedesco e non testa sugli animali.
Costo del mascara 2,49 €
Fammi sapere come ti trovi ^_^
Lady C

MessaggioTitolo: Re: Avrei bisogno di un consiglio: Mascara e rossetto super resistente    Dom 12 Feb 2012, 22:25

Crazy4makeup ma sai che senza saperlo penso di aver comprato proprio quello :D
Se è quello mi ci sono trovata benissimo anche io, fa davvero bene ed è ottimo sopratutto per il prezzo. Purtroppo però ora l'ho rifinito un altra volta ma questa volta mia mamma mi ha comprato un mascara della Collistar quindi ormai provo questo e aspetto di consumarlo ..Cmq grazie per il consiglio ( un po' in ritardo ma non ho potuto accedere prima, questa volta per problemi di linea >.<)
Dandy-girl

MessaggioTitolo: Re: Avrei bisogno di un consiglio: Mascara e rossetto super resistente    Mer 15 Feb 2012, 15:28

Quindi i trucchi Essence sono buoni??? Non li ho mai provati ma dato il prezzo se la qualità é buona potrei iniziare! Cosa mi consigliate?
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Avrei bisogno di un consiglio: Mascara e rossetto super resistente    

Avrei bisogno di un consiglio: Mascara e rossetto super resistente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton :: Il Bon Ton :: Look, Style e Make-up-