IndicePortaleRegistratiFAQAccedi

Condividi

Ragazze vi consiglio quest illuminante viso :)

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
charmeenrose
charmeenrose

Ragazze vi consiglio quest illuminante viso :) Empty
MessaggioTitolo: Ragazze vi consiglio quest illuminante viso :)   Ragazze vi consiglio quest illuminante viso :) EmptyVen 14 Ott 2011, 12:50

E' dell' Astra, l ho acquistato ieri ed è veramente favoloso, brilla tantissimo! Io ho preso il colore Gold Rose, volevo mostrarvelo perchè è veramente forse il miglior prodotto cosmetico acquistato fin ora :)
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
E vi consiglio la marca Astra per i vostri acquisti, economica, facile e veramente bellissima..
Torna in alto Andare in basso
Veggie
Veggie

MessaggioTitolo: Re: Ragazze vi consiglio quest illuminante viso :)   Ragazze vi consiglio quest illuminante viso :) EmptyVen 14 Ott 2011, 12:51

Non avevo mai sentito parlare di questa marca, dove vendono?
nikiniki
nikiniki

MessaggioTitolo: Re: Ragazze vi consiglio quest illuminante viso :)   Ragazze vi consiglio quest illuminante viso :) EmptyVen 14 Ott 2011, 13:36

io la conosco!è una marca low cost ma molto meglio di altre marche economiche!!
C_Blair
C_Blair

MessaggioTitolo: Re: Ragazze vi consiglio quest illuminante viso :)   Ragazze vi consiglio quest illuminante viso :) EmptyVen 14 Ott 2011, 17:14

Gli smalti non sono male dell'Astra... Però i due eye-liner che ho preso mi bruciano un po' e durano poco, il gloss e' abbastanza buono, ma io mi trovo male con i gloss a priori. Per il resto è vero che non è pessima per essere una linea low-cost
elisetta87
elisetta87

MessaggioTitolo: Re: Ragazze vi consiglio quest illuminante viso :)   Ragazze vi consiglio quest illuminante viso :) EmptyVen 14 Ott 2011, 17:44

gli ombretti sono buoni!!tempo fa ne presi uno di un colore bellissimo...ma non l'ho più trovato...e anche le altre marche, più costose, ne hanno di simili, ma niente a che vedere con quello della astra!
Libecciata
Libecciata

MessaggioTitolo: Re: Ragazze vi consiglio quest illuminante viso :)   Ragazze vi consiglio quest illuminante viso :) EmptyVen 14 Ott 2011, 18:41

sì la conosco... ma... non ricordo dove l'ho vista. acqua e sapone? oviesse? upim? boooo
Lilla
Lilla

MessaggioTitolo: Re: Ragazze vi consiglio quest illuminante viso :)   Ragazze vi consiglio quest illuminante viso :) EmptyVen 14 Ott 2011, 19:58

Io l'ho vista in un negozio di cinesi..... ????
Libecciata
Libecciata

MessaggioTitolo: Re: Ragazze vi consiglio quest illuminante viso :)   Ragazze vi consiglio quest illuminante viso :) EmptySab 15 Ott 2011, 10:01

Lilla ha scritto:
Io l'ho vista in un negozio di cinesi..... ????

ah ecco affraid ho avuto un attimo sto dubbio ... c'è qui un negozio cinese "lorenzo" dove compro le mollettine per i capelli... ombrelli... mi sa che l'ho visto proprio lì... mmm

bisognerebbe leggere un po' qui
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
ci sono delle recensioni serie direi.
nikiniki
nikiniki

MessaggioTitolo: Re: Ragazze vi consiglio quest illuminante viso :)   Ragazze vi consiglio quest illuminante viso :) EmptySab 15 Ott 2011, 11:26

è verissimo :) anche io l'ho vista dai cinesi, ma anche da un parrucchiere rinomato..diciamo che è una marca low cost, ma per molte cose meglio della Essence! ^^
Lilla
Lilla

MessaggioTitolo: Re: Ragazze vi consiglio quest illuminante viso :)   Ragazze vi consiglio quest illuminante viso :) EmptySab 15 Ott 2011, 12:20

Mah, io adoro la Essence.... sorry invece della Astra non ho mai comprato nulla, ho solo uno smaltino che avevo trovato in un giornale quest'estate.... incerto
charmeenrose
charmeenrose

MessaggioTitolo: Re: Ragazze vi consiglio quest illuminante viso :)   Ragazze vi consiglio quest illuminante viso :) EmptySab 15 Ott 2011, 12:41

Io mi trovo benissimo anche con i mascara, prima acquistavo solo Dior ma risultava essere un pò troppo pesante, questi invece sono allunganti, incurvanti e naturali e costano veramente molto poco!! Infatti presi la prima volta un ombretto per provare e da allora compro sempre là!
Murzi
Murzi

MessaggioTitolo: Re: Ragazze vi consiglio quest illuminante viso :)   Ragazze vi consiglio quest illuminante viso :) EmptyDom 16 Ott 2011, 16:54

Ragazze davvero non la conoscevate?? Costa pochissimo e la qualità è buona! Io preferisco essence..ma come ho già scritto in un altro post tutto è soggettivo! Vi consiglio di provarla comunque!
charmeenrose
charmeenrose

MessaggioTitolo: Re: Ragazze vi consiglio quest illuminante viso :)   Ragazze vi consiglio quest illuminante viso :) EmptyMar 25 Ott 2011, 12:59

Ragazze io lo sto utilizzando anche sui capelli li rende brillanti di sera!!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Ragazze vi consiglio quest illuminante viso :)   Ragazze vi consiglio quest illuminante viso :) Empty

Ragazze vi consiglio quest illuminante viso :)

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton :: Il Bon Ton :: Look, Style e Make-up-