IndicePortaleRegistratiFAQAccedi

Condividi

Dura realtà di Leighton

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Lilla
Lilla

Dura realtà di Leighton Empty
MessaggioTitolo: Dura realtà di Leighton   Dura realtà di Leighton EmptyLun 10 Ott 2011, 14:53

Leighton Meester ha picchiato la madre con una bottiglia e le fa causa.

La Gossip Girl Blair Waldorf fa causa alla mamma Constance per aver speso in chirurgia estetica l’assegno mensile e la mamma la accusa di averla picchiata.

La Gossip Girl Leighton Meester, abbandonati i panni del suo personaggio Blair Waldorf, si trova a fare i conti con una realtà più dura di quella del set della serie televisiva di cui è protagonista: in questi giorni Leighton Meester è infatti alle prese con polemiche e litigi familiari.

Stando a quanto rivela il sito di gossip TMZ Leighton Meester sarebbe infatti pronta a fare causa alla mamma Constance Meester per aver sperperato l’assegno mensile di oltre 7500$ per interventi di chirurgia estetica.

Leighton Meester sostiene infatti che avrebbe dato alla madre disoccupata tale importo per sostenere delle spese mediche per il fratellino malato, ma la mamma deve aver dato un’interpreatazione tutta sua al concetto di spese mediche dirottando i soldi in iniezioni di Botox e altri interventi di chirurgia estetica per sé.

Dopo la notizia la signora Constance Meester è passata all’attacco e non ha risparmiato la figlia dalle accuse. Stando alle dichiarazioni di Constance riportate dal Daily Mail, Leighton Meester avrebbe infatti picchiato la mamma ripetutamente con una bottiglia l’11 dicembre dello scorso anno.

Durante il litigio in cui Leighton Meester avrebbe picchiato la mamma con una bottiglia sarebbe dovuto addirittura intervenire il fratello minore di Leighton per porre fine al litigio. La signora Constance Meester non è certo nuova a tribunali e cause: solo un anno fa aveva ricevuto un ordine di restrizione per aver minacciato di morte una donna con il suo figlio.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Non vi sembra incredibile? shok
Torna in alto Andare in basso
veronicaallegra
veronicaallegra

MessaggioTitolo: Re: Dura realtà di Leighton   Dura realtà di Leighton EmptyLun 10 Ott 2011, 15:00

Oddioooooo!!!!!!!! Assurdoooooo??????? Ma sarà vero?? 5mxumb
Lilla
Lilla

MessaggioTitolo: Re: Dura realtà di Leighton   Dura realtà di Leighton EmptyLun 10 Ott 2011, 15:05

Non so non ce la vedo Leighton con una bottiglia in mano che cerca di picchiare qualcuno....specialmente sua madre.... occki dolci shock per quanto riguarda i soldi sperperati però sono in dubbio, mi sembra più probabile.... hi hi hi mito

Ultima modifica di Lilla il Mar 11 Ott 2011, 21:33, modificato 1 volta
MissBoheme

Cancellato

MessaggioTitolo: Re: Dura realtà di Leighton   Dura realtà di Leighton EmptyLun 10 Ott 2011, 22:17

E' triste davvero tutto questo. Mi dispiace molto per Leighton, da quel che ho capito non ha un gran rapporto con i suoi genitori..:/
elisetta87
elisetta87

MessaggioTitolo: Re: Dura realtà di Leighton   Dura realtà di Leighton EmptyMar 11 Ott 2011, 09:24

infatti...poverina!! non ricordo bene...ma mi sembra che sua madre fosse stata anche in carcere quando lei è nata!
Emi
Emi

MessaggioTitolo: Re: Dura realtà di Leighton   Dura realtà di Leighton EmptyMar 11 Ott 2011, 21:31

Spero non sia vero. Purtroppo quando si ha troppi soldi, si perde la testa in tutti i modi
MissBoheme

Cancellato

MessaggioTitolo: Re: Dura realtà di Leighton   Dura realtà di Leighton EmptyMar 11 Ott 2011, 22:29

Secondo un'intervista a Cosmopolitan, i Meester sono stati in carcere per traffico di droga e, non vorrei sbagliarmi, ma mi pare che Leighton sia stata partorita proprio lì.
Murzi
Murzi

MessaggioTitolo: Re: Dura realtà di Leighton   Dura realtà di Leighton EmptyMar 18 Ott 2011, 15:26

Si MissBoheme, anche io sapevo una cosa del genere! CHissà, comunque neanche io ce la vedo tanto a picchiare la madre con una bottiglia!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Dura realtà di Leighton   Dura realtà di Leighton Empty

Dura realtà di Leighton

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton :: Chi veste bon ton :: Blair Waldorf :: Varie sull'attrice-