IndicePortaleRegistratiFAQAccedi

Condividi

Vita Alta

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Aryshy
Aryshy

Vita Alta Empty
MessaggioTitolo: Vita Alta   Vita Alta EmptyDom 02 Ott 2011, 16:15

Aggiornando il guardaroba mi è sembrato di avere la naturale tendenza ad eliminare tutti i capi che non fossero più in grado di soddisfare le mie strampalate tendenze, e tra questi capi molti erano pantaloni a vita bassa... Mi sono chiesta il perchè della mia ancronistica protensione verso LA VITA ALTA...e la risposta non è arrivata...Ma sono consapevole che sono e saranno sempre un must nel mio guardaroba...Perchè li adoro e non potrei vivere senza... (e penso di condividere con voi questa passione)

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

La cosa che più mi interessa è: con cosa li abbinate voi? La classica camicia bianca, blouse colorate e morbide, magliettine semplici....Ditemi tutto! bye
Torna in alto Andare in basso
Susie
Susie

Vita Alta Empty
MessaggioTitolo: Re: Vita Alta   Vita Alta EmptyDom 02 Ott 2011, 20:00

Qualche anno fa non avrei mai pensato di dirlo.... ma io AMO la vita alta. ormai compro pantaloni (e gonne) soltanto di questo tipo (o comunque a vita "media")... la vita bassa è stata del tutto abbandonata!
Credo che questo tipo di pantaloni sia molto versatile: puoi creare abbinamenti eleganti o anche outfit molto più casual, ma senza mai cadere nel volgare.
inoltre la vita alta slancia, e rende la pancia più piatta, mettendo in evidenza la vita :) ciò ha ridotto moltissimo il numero di mutande (e non solo!), ombelichi e rotolini mostrati al mondo intero.

Prova a leggere questo articolo, può esserti utile: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Il mio ultimo paio di pantaloni a vita alta è molto semplice: neri, con la riga (che li rende più classici), skinny. Di solito li abbino ad una camicetta chiara, con ballerine o tacchi.
Ieri invece ho provato un abbinamento più particolare:
semplice maglietta bianca
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
cardigan rosso con bottoni tipo militare (foto solo d'esempio: il mio è un pochino più lungo ed è tutto rosso)
scarpe nere simili a queste
cerchietto rosso sottile sottile
e borsa modello chanel 2.55

:)
MissBoheme

Cancellato

Vita Alta Empty
MessaggioTitolo: Re: Vita Alta   Vita Alta EmptyDom 02 Ott 2011, 20:49

Anch'io amo la vita alta, mi trovo molto più a mio agio con essa che con quella bassa. Inoltre, credo sia molto più chich ed elegante :)
Personalmente, l'abbino a camicette o magliette!
Miss Dior Cherie
Miss Dior Cherie

Vita Alta Empty
MessaggioTitolo: Re: Vita Alta   Vita Alta EmptyLun 03 Ott 2011, 01:13

Tempo fa non l'avrei mai detto... ma oggi adoro gonne, shorts e pantaloni a vita alta!
Anche con una semplice maglietta "basica" come dice Susie, dà un aspetto davvero bon ton!
maryk92

Vita Alta Empty
MessaggioTitolo: Re: Vita Alta   Vita Alta EmptyLun 03 Ott 2011, 14:02

Anche a me piace moltissimo,ma mi accontento della vita media...primo perchè in giro non ne trovo di modelli a vita alta,secondo perchè sono cosi magra che sembro uno stecchino con la vita alta bliki
Comunque è molto versatile e comoda okkkk
charmeenrose
charmeenrose

Vita Alta Empty
MessaggioTitolo: Re: Vita Alta   Vita Alta EmptyMar 04 Ott 2011, 11:08

Anche io adoro la vita alta ma la utilizzo solo in occasioni particolarmente eleganti ad esempio il sabato o la domenica sera, Mi piace soprattutto il pantalone palazzo beige a vita alta al quale abbino una camicia bianca con ruches.. Bello anche blu e nero di raso!
MissC.
MissC.

Vita Alta Empty
MessaggioTitolo: Re: Vita Alta   Vita Alta EmptyLun 26 Dic 2011, 15:17

Pantaloncini, gonne e pantaloni a vita alta si adattano meglio al Bon Ton, anche per chi come me a scuola non può portare gonne (in questo periodo sto pensando agli abiti di lana)!
Secondo me stanno bene con tutto, con una mise più elegante o casual! okkkk
^^mary^^

Vita Alta Empty
MessaggioTitolo: Re: Vita Alta   Vita Alta EmptyLun 26 Dic 2011, 16:17

Anche io adoro la vita alta!! In particolare amo le gonne sweetlove Sia quelle a pieghe che a tubo!!! Ne ho una beige stretta che arriva al ginochio e mi piace troppo!!! Solitamente l'abbino con una comiccetta chiara e un gilet dello stesso colore!!
MissC.
MissC.

Vita Alta Empty
MessaggioTitolo: Re: Vita Alta   Vita Alta EmptyLun 26 Dic 2011, 17:11

yess Immagino sia favoloso!
Contenuto sponsorizzato

Vita Alta Empty
MessaggioTitolo: Re: Vita Alta   Vita Alta Empty

Vita Alta

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton :: Il Bon Ton :: Look, Style e Make-up-